Home > News > UNITI PER I DIRITTI UMANI CONTINUA A DIFFONDERE A OLBIA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

UNITI PER I DIRITTI UMANI CONTINUA A DIFFONDERE A OLBIA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

UNITI PER I DIRITTI UMANI CONTINUA A DIFFONDERE A OLBIA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

 

 

La cadenza settimanale delle attività intese a diffondere i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, procede a Olbia. I volontari di Uniti per i Di ritti Umani e della Chiesa di Scientology effettueranno, nella serata di mercoledì 10 ottobre, una distribuzione di libretti informativi tramite i quali i cittadini possono farsi un'idea propria di che cosa sia questo documento.

 

L'argomento Diritti Umani suscita sempre tanto interesse ma troppo spesso è deviato dal concetto secondo cui, quando vengono citati, si sta certamente parlando di informazioni relative a fatti che accadono nel terzo mondo. Ebbene questo è il più grande errore che si possa fare quando si approccia a questo soggetto in quanto le violazioni di questi 30 articoli sono all'ordine del giorno e, seppure è vero che avvengono maggiormente nei paesi del terzo mondo, è anche vero che si consumano principalmente nel nostro tanto decantato mondo occidentale. In pochi sanno per esempio che il picco più alto di schiavitù nella storia lo viviamo proprio ora e che questo vede nella prostituzione il suo lato più evidente.

 

“I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Ecco perché le attività procedono intensamente e con continuità, ed Olbia, con la sua apertura, deve essere informata su che cosa siano questi articoli.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al Bar Giardino di Fiorina i Diritti Umani > San Marino


Diritti Umani in ogni luogo


Vasta distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani: Fano – Marotta – Senigallia


Opuscoli sui Diritti Umani presso gli esercizi pubblici di Cerasolo


I Diritti Umani presso gli esercizi pubblici di Dogana- San Marino


I Diritti Umani presso esercizi pubblici di Corinaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

La lotta contro il tempo delle volontarie di MONSERRATO

 La lotta contro il tempo delle volontarie di MONSERRATO
      Da sei settimane i volontari distribuiscono i libretti informativi nei negozi e nelle strade della cittadina, incontrando l’appoggio dei commercianti locali.   Non si fermano i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che hanno dichiarato apertamente guerra agli spacciatori. I volontari sono ben consapevoli che la (continua)

I volontari di Cabras divulgano il messaggio con “la verità sulla droga”

 I volontari di Cabras divulgano il messaggio con  “la verità sulla droga”
      Nessuna esitazione da parte di commercianti di Cabras nell’aderire alla campagna di prevenzione e informazione che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno proponendo da qualche settimana per arginare la diffusione di droghe e abuso di farmaci prescritti. “Tutti i commercianti stanno rispondendo con entus (continua)

A Nuoro non si ferma la prevenzione alle droghe dei volontari di Scientology

  A Nuoro non si ferma la prevenzione alle droghe  dei volontari di Scientology
    Continua senza soluzione di continuità, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro, che da oltre tre anni ogni settimana si riversano nelle strade dei quartieri del capoluogo barbaricino, distribuendo centinaia di libretti informativi sulle conseguenze causate dall’uso di droghe. Il messaggio (continua)

"NON FARE NIENTE DI ILLEGALE" IL PRECETO PER MIGLIORARE UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSICURA


  Stiamo vivendo in una società intossicata, immorale, dove i valori costituiscono un opzional e non un dovere civico. "È difficile sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale" – scrive l'autore L. Ron Hubbard nel suo libretto "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore (continua)

Il rispetto dei DIRITTI UMANI, baluardo della civiltà

 Il rispetto dei DIRITTI UMANI, baluardo della civiltà
        In un mondo che cambia in cui culture, etnie, credo religiosi, razze, ricchezza e povertà si contaminano in un flusso di idee e di comunicazioni che esulano dalla nostra volontà, la Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI si pone come punto di riferimento indispensabile per dipanare qualsiasi conflitto o situazione. È ciò cui aspira (continua)