Home > News > UNITI PER I DIRITTI UMANI CONTINUA A DIFFONDERE A OLBIA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

UNITI PER I DIRITTI UMANI CONTINUA A DIFFONDERE A OLBIA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

UNITI PER I DIRITTI UMANI CONTINUA A DIFFONDERE A OLBIA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

 

 

La cadenza settimanale delle attività intese a diffondere i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, procede a Olbia. I volontari di Uniti per i Di ritti Umani e della Chiesa di Scientology effettueranno, nella serata di mercoledì 10 ottobre, una distribuzione di libretti informativi tramite i quali i cittadini possono farsi un'idea propria di che cosa sia questo documento.

 

L'argomento Diritti Umani suscita sempre tanto interesse ma troppo spesso è deviato dal concetto secondo cui, quando vengono citati, si sta certamente parlando di informazioni relative a fatti che accadono nel terzo mondo. Ebbene questo è il più grande errore che si possa fare quando si approccia a questo soggetto in quanto le violazioni di questi 30 articoli sono all'ordine del giorno e, seppure è vero che avvengono maggiormente nei paesi del terzo mondo, è anche vero che si consumano principalmente nel nostro tanto decantato mondo occidentale. In pochi sanno per esempio che il picco più alto di schiavitù nella storia lo viviamo proprio ora e che questo vede nella prostituzione il suo lato più evidente.

 

“I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Ecco perché le attività procedono intensamente e con continuità, ed Olbia, con la sua apertura, deve essere informata su che cosa siano questi articoli.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Diritti Umani in ogni luogo


Vasta distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani: Fano – Marotta – Senigallia


Opuscoli sui Diritti Umani presso gli esercizi pubblici di Cerasolo


I Diritti Umani presso gli esercizi pubblici di Dogana- San Marino


I Diritti Umani presso esercizi pubblici di Corinaldo


Iniziativa sui Diritti Umani


 

Ieri...

Stesso autore

RISPETTO DEI DIRITTI UMANI, UN OPZIONAL O UN DOVERE PER TUTTI?

RISPETTO DEI DIRITTI UMANI, UN OPZIONAL O UN DOVERE PER TUTTI?
           Negli Ultimo giorni si fa un gran parlare della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Manifestazioni pubbliche, seminari, conferenze, interventi autorevoli delle più alte cariche dello Stato. La ricorrenza non poteva passare inosservata visto che nella giornata del 10 dicembre si festeggiano i 70 anni dalla sua promulgazione.Da (continua)

CONTINUA A DIVULGARSI LA VIA DELLA FELICITA'

CONTINUA A DIVULGARSI LA VIA DELLA FELICITA'
           E' certamente un'idea nuova quella di regalare libri per strada. E' certamente originale quanto stiano facendo i volontari della Fondazione La Via della Felicità che, nella mattinata di giovedì 13 dicembre distribuiranno decine di copie del libro La Via della felicità di L. Ron Hubbard ai cittadini cagliaritani. & (continua)

PREVENZIONE ALLA DROGA E SASSARI FANNO RIMA

PREVENZIONE ALLA DROGA E SASSARI FANNO RIMA
             Ancora Sassari come centro operativo, ancora volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, assieme, uniti, per far conoscere la vera strada verso cui si indirizzano i consumatori di droga.            Nella serata di mercoledì 12 dicem (continua)

ORISTANO: I CITTADINI CHIEDONO AIUTO AI VOLONTARI

ORISTANO: I CITTADINI CHIEDONO AIUTO AI VOLONTARI
             Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa id Scientology ancora assieme per far conoscere la verità sull'uso di stupefacenti. Nella mattinata di martedì 11 dicembre, per le vie del centro, sono stati distribuiti centinaia di libretti informativi in particolare sugli effetti dannosi der (continua)

NEL 70° ANNIVERSARIO I DIRITTI UMANI PROMOSSI NELLE SCUOLE DI OLBIA

NEL 70° ANNIVERSARIO I DIRITTI UMANI PROMOSSI NELLE SCUOLE DI OLBIA
Centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” verranno distribuiti all'ingresso dai volontari di Uniti per i Diriti Umani e della chiesa di Scientology di Olbia, all'ingresso dell'Istituto comprensivo di via Vicenza a Olbia, nella mattinata giovedì 13 dicembre, in occasione del 70° anniversario della promulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (continua)