Home > News > A CAGLIARI E' DI CASA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

A CAGLIARI E' DI CASA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

A CAGLIARI E' DI CASA LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

Uniti per i Diritti Umani e volontari della chiesa di Scientology proseguono con le loro iniziative di divulgazione della Carta Universale dei Diritti dell'Uomo al fine di rendere i cagliaritani sempre più consapevoli dell'importanza che riveste nella vita di tutti i giorni, il rispetto di sani e semplici principi come quelli esposti in questo documento.

Nella serata di mercoledì 10 ottobre sono stati distribuiti decine di libretti "La storia dei Diritti Umani" nel quartiere di San Benedetto a Cagliari col riscontro che risulta sempre più importante ricordare alle persone quali siano i loro diritti ma anche invitarle a fare in modo che siano i primi a rispettarli. Molti di coloro che hanno parlato coi volontari in effetti hanno mostrato che è facile cadere nel tranello di pretendere che gli altri rispettino i nostri diritti senza prima essere davvero sicuri di aver concesso per primi tale privilegio.

Alla base di queste mancanze c'è sempre una mancata conoscenza di ciò che sono e che rappresentano questi 30 articoli e questo è il motivo per cui le iniziative di questi gruppi di volontari sono semplici come passare le informazioni e lasciare che le persone riflettano. D'altra parte, ispirati dal filosofo L. Ron Hubbard il quale disse che “i diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico”, i volontari sono interessati a far si che tutti conoscano questo documento nella speranza che un giorno non sia nemmeno necessario ragionare sul rispetto in quanto è stato ripristinato dall'osservanza di questi semplici principi.

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione             dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana
    “Non possiamo allentare le iniziative di prevenzione che stiamo portando avanti – dichiarano Mariolina e Mirella le volontarie che da qualche mese hanno deciso di dare filo da torcere agli spacciatori della Città Metropolitana.- Lo spaccio non accenna a diminuire e i pericoli per i nostri giovani sono sempre più in agguato. Ce lo chiedono a gran voce gli s (continua)

Distribuiti centinaia di libretti informativi nel quartiere BISCOLLAI di Nuoro per una Pasqua libera dalla droga

Ancora centinaia di libretti con “la verità sulla droga” distribuiti nella giornata di venerdì 19 aprile, nel quartiere Biscollai a Nuoro, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ancora centinaia di cittadini nuoresi hanno potuto ricevere informazio (continua)

Nei bar e negozi di S. Avendrace si fa prevenzione all’abuso di alcool

Anche gli esercenti dei locali pubblici sono schierati in prima linea con i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga nella campagna di prevenzione alle droghe che da anni stanno conducendo in collaborazione con la Chiesa di Scientology di Cagliari. Ciò che fa notizia è il fatto che la campagna delle ultime settimane è incentrata sulla pre (continua)

Condiviso da tutti i cittadini di SIMAXIS, il No alla Droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Non li ferma più nessuno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Oristano che da mesi stanno portando in città e provincia il messaggio di vivere liberi dalla droga. In periferia o in centro, nelle grandi città come nelle frazioni e borgate la diffusione del problema d (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)