Home > Spettacoli e TV > Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus

Intervista a Kathrine Paulus, fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018.

Parlaci di te?

Io mi chiamo Kathrine Paulus, sono una ragazza solare e sensibile, mi piace vivere a pieno la vita e avvertirne ogni sua sfumatura.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante perché la musica mi ha salvato la vita in vari momenti di buio.

Cosa ti piace di più di te?

La cosa che mi piace di più di me è la mia spontaneità e quindi il mio modo diretto di dire le cose anche perché per me è importante far sapere sempre come la pensi e non farti schiacciare dalle opinioni altrui.

Pregi e difetti?

Come pregi mi sembra di averli elencati sopra, invece come difetti sono una persona che si agita molto e questo mi limita in certe situazioni.

Artisti preferiti?

La mia artista preferita è demi lovato perché causa esperienze vissute mi identifico molto in lei.

Cosa vuoi fare da grande?

Da grande io vorrei vivere di musica ma ancora sto pensando.

Prossimi impegni lavorativi?

Nella vita io canto solo per il momento e sto cerando da lavorare

Kathrine | Paulus |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pasquetta stellata al Nabilah con l'evento di beneficenza Taste Nic lunedì dell'angelo 2 aprile con lo chef Vincenzo Guarino, stella Michelin, protagonista anche di uno show cooking con altri importanti chef campani e no


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)

Vianna Amado "Sono perfetta per lo Spettacolo"

Vianna Amado
Intervista all’attrice e ballerina Vianna Amado, una bellissima ragazza Argentina che sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Sono Vianna Amado e sono una ballerina, attrice ed artista. Lavoro come staff in un noto locale di Milano. La mia nazionalità è Argentina ma mi sono ambientata molto bene in Italia e soprattutto a Milano dove vivo da un po’ di tempo. L (continua)

Sara Maurelli "Lo spettacolo è fatto per me"

Sara Maurelli
Intervista a Sara Maurelli, attrice e fotomodella di Roma. Parlaci di te? Mi chiamo Sara Maurelli ho 21 anni, sono nata a Roma il 17/05/1997. Sono alta 175 cm, sono una ragazza solare, simpatica, spigliata, amo lavorare a contatto con il pubblico, imparare cosa nuove, sono una gran lavoratrice e mi piace avere sempre qualcosa da fare. Amo gli animali, mi piace nuotare, ero in squadra con le fiam (continua)

Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

Luciana Vattani
Intervista alla conduttrice e attrice Luciana Vattani. Parlaci di te? Ciao mi presento sono Luciana, ho 46 anni e sono di Amatrice. Ho una figlia di 26 anni e sono vedova da 23 mesi, ho perso mio marito con il terremoto e mi sono trasferita a Roma per lavorare non potendo più rimanere nella mia terra. Della mia vita ho fatto un bagaglio di esperienze con cui potrei scrivere un libro!!! H (continua)

Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

Mariantonio Paolino
Intervista al giovanissimo Mariantonio Paolino che si occupa di danza, cinema, moda e televisione. Ha partecipato al Concorso Nazionale “Junior Spettacolo 2018”, mostrano al meglio le sue qualità artistica. Anche se molto giovane riesce ad essere un artista poliedrico in vari settori dello Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Mariantonio Paolino e sono nato ad Agropoli in prov (continua)