Home > Spettacoli e TV > Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus

Intervista a Kathrine Paulus, fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018.

Parlaci di te?

Io mi chiamo Kathrine Paulus, sono una ragazza solare e sensibile, mi piace vivere a pieno la vita e avvertirne ogni sua sfumatura.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante perché la musica mi ha salvato la vita in vari momenti di buio.

Cosa ti piace di più di te?

La cosa che mi piace di più di me è la mia spontaneità e quindi il mio modo diretto di dire le cose anche perché per me è importante far sapere sempre come la pensi e non farti schiacciare dalle opinioni altrui.

Pregi e difetti?

Come pregi mi sembra di averli elencati sopra, invece come difetti sono una persona che si agita molto e questo mi limita in certe situazioni.

Artisti preferiti?

La mia artista preferita è demi lovato perché causa esperienze vissute mi identifico molto in lei.

Cosa vuoi fare da grande?

Da grande io vorrei vivere di musica ma ancora sto pensando.

Prossimi impegni lavorativi?

Nella vita io canto solo per il momento e sto cerando da lavorare

Kathrine | Paulus |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pasquetta stellata al Nabilah con l'evento di beneficenza Taste Nic lunedì dell'angelo 2 aprile con lo chef Vincenzo Guarino, stella Michelin, protagonista anche di uno show cooking con altri importanti chef campani e no


 

Ieri...

Stesso autore

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi
Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi acco (continua)

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto
Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorel (continua)

Corinne Nicastro "L'attrice è il mio ruolo perfetto"

Corinne Nicastro
Parlaci di te? Mi chiamo Corinne Nicastro ho 24 anni e vengo da Ispica... da piccola la mia passione é sempre stata l'arte. Ho frequentato il liceo artistico con specializzazione in scultura. Una volta preso il diploma decisi di frequentare il CAMS, approfondendo cosi la danza e la recitazione. Posso dire di essere una ragazza intraprendente, che crede nella positività e nel compim (continua)

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula
Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia s (continua)

Camilla Acerbi "Un artista di carattere"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)