Home > Altro > MILIONI DI PERSONE GRATE A L. RON HUBBARD

MILIONI DI PERSONE GRATE A L. RON HUBBARD

“Non ho condotto un’esistenza appartata e guardo con disprezzo al saggio che non ha vissuto e all'intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere. Ci sono stati molti uomini più saggi di me, tuttavia ben pochi hanno percorso tanto cammino. Ho osservato la vita all'alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l’aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c’è speranza”. --L. Ron Hubbard

Vi sono solo due criteri, ha osservato un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E, la gente è contenta che quella persona sia vissuta?

A testimonianza del primo punto abbiamo l’intero corpo delle opere di L. Ron Hubbard, tra cui oltre 5.000 scritti e 3.000 conferenze registrate di Dianetics e Scientology. A riprova del secondo punto, ci sono milioni di persone grate ad L. Ron Hubbard per aver vissuto ed offerto loro una vita ed un futuro migliori.

La chiesa di Scientology di Milano invita la cittadinanza a visitare l'Info Center della Chiesa di Scientology con uno spazio sulla vita di L. Ron Hubbard presso la propria sede in Viale  Fulvio testi 327 e consultare la sua biografia, opere e scoperte sul sito ufficiale www.lronhubbard.org e www.lronhubbard.it

ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI L. RON HUBBARD

DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS

Che cosa sono i diritti dell’Uomo e perché sono importanti?

UNITI PER I DIRITTI UMANI

Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo

Ieri...

PERIZIE DI ESPERTI SU SCIENTOLOGY

Ispirati dal loro interesse nelle principali religioni emergenti del mondo, autorevoli studiosi hanno pubblicato numerose perizie, pareri e trattati che esaminano Scientology utilizzando una lista di norme in base alle quali giudicare qualunque religione. Sebbene si rifacciano al proprio singolare background culturale e metodo di analisi, hanno tutti indipendentemente concl (continua)

LA NASCITA DI DIANETICS

La seconda guerra mondiale determinò un temporaneo arresto nella ricerca che L. Ron Hubbard stava conducendo, ma, al contempo, costituì un ulteriore stimolo: in primo luogo il suo grado di comandante di pattuglia anti-sommergibile lo portò a navigare nelle acque sia del Pacifico che dell’Atlantico, in secondo luogo furono propr (continua)

VINCERE GLI ALTI E BASSI NELLA VITA? ... E' POSSIBILE

si può andare bene e all'improvviso peggiorare e ciò avviene per un motivo specifico Può succedere, nella vita, che si stia andando bene e all'improvviso le cose  cambiano in peggio, si cominciano a commettere errori o a fare sciocchezze senza capirne il perché. A chi non è successo in qualche momento della propria esistenza mentre tu (continua)

SCIENTOLOGY: CHE COS'È IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità personali. Ovvi (continua)