Home > Altro > MILIONI DI PERSONE GRATE A L. RON HUBBARD

MILIONI DI PERSONE GRATE A L. RON HUBBARD

 

 

“Non ho condotto un’esistenza appartata e guardo con disprezzo al saggio che non ha vissuto e all'intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere. Ci sono stati molti uomini più saggi di me, tuttavia ben pochi hanno percorso tanto cammino. Ho osservato la vita all'alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l’aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c’è speranza”. --L. Ron Hubbard


Vi sono solo due criteri, ha osservato un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E, la gente è contenta che quella persona sia vissuta?

A testimonianza del primo punto abbiamo l’intero corpo delle opere di L. Ron Hubbard, tra cui oltre 5.000 scritti e 3.000 conferenze registrate di Dianetics e Scientology. A riprova del secondo punto, ci sono milioni di persone grate ad L. Ron Hubbard per aver vissuto ed offerto loro una vita ed un futuro migliori.

La chiesa di Scientology di Milano invita la cittadinanza a visitare l'Info Center della Chiesa di Scientology con uno spazio sulla vita di L. Ron Hubbard presso la propria sede in Viale  Fulvio testi 327 e consultare la sua biografia, opere e scoperte sul sito ufficiale www.lronhubbard.org e www.lronhubbard.it


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI L. RON HUBBARD


DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS


Che cosa sono i diritti dell’Uomo e perché sono importanti?


UNITI PER I DIRITTI UMANI


Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo


 

Ieri...

Stesso autore

SCIENTOLOGY - UNA RELIGIONE CONTEMPORANEA

  Anche se Scientology ha un debito spirituale con le fedi orientali, essa ha avuto origine in occidente e pertanto le sue credenze sono espresse nel linguaggio tecnologico della metà del ventesimo secolo. Scientology aggiunge a questi concetti spirituali, una tecnologia esatta e realizzabile per l'applicazione degli stessi alla vita. La dottrina religiosa di Scientology&nbs (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

    La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità per (continua)

SCIENTOLOGY E LE ATTIVITÀ' NELLA SOCIETÀ'

    Gli Scientologist provengono da ogni ceto sociale, si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, come quelli in favore dei 30 diritti sanciti dalla Dichiarazione Universa, o nella riabilitazione dall’abuso di droga, verso un miglioramento degli standard educativi e anche per contribuire a ridurre la criminalità (continua)

SCIENTOLOGY

    La religione di Scientology fornisce risposte a molte domande sulla vita e sulla morte. Comprende un percorso dettagliato, tracciato con precisione. Sviluppando Scientology, L. Ron Hubbard ha scoperto una tecnologia capace di liberare lo spirito umano e, di conseguenza, consentire all'Uomo di conoscere realmente se stesso.  Egli ha sottoposto a prove esaurienti tutte (continua)

SCIENTOLOGY

    Anche se Scientology ha un debito spirituale con le fedi orientali, essa ha avuto origine in occidente e pertanto le sue credenze sono espresse nel linguaggio tecnologico della metà del ventesimo secolo. Scientology aggiunge a questi concetti spirituali, una tecnologia esatta e realizzabile per l'applicazione degli stessi alla vita. La dottrina religiosa di Sci (continua)