Home > Altro > SI ALLA PREVENZIONE

SI ALLA PREVENZIONE

L’opuscolo, dal titolo “La verità sulle droghe”che viene promosso, riporta gli effetti a breve e lungo termine di tutte le principali droghe utilizzate dai giovani. Le droghe trattate sono: l'alcol, la cannabis, le sostanze da inalare, l'ecstasy, la cocaina e il crack, il ritalin, il cristal meth e metanfetamine, l'eroina, l'LSD e infine per finire l'ossicodone.

Lo scopo dell'opuscolo è quello di fornire a chi lo legge, le armi per difendersi da chi propone la droga, in quanto, è provato che chi è informato in merito alla droga, ne rimane fuori.

Massimo in una recente intervista ha detto: “Non mi fermerò, perchè questa è la strada corretta! Ci credo molto in quello che sto facendo e il mio intento è quello di diffondere il messaggio del filosofo e umanitario Ron Hubbard che a suo tempo ha detto:<<Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere>>.”

Un sentito ringraziamento alla Chiesa di Scientology di Verona per il continuo supporto.

“Tarquinia in Rosa” per la Race for the Cure

Tutte le informazioni sulle allergie sul blog Allergologo.net

ASPETTI MEDICI E PSICO-SOCIALI DEL MALTRATTAMENTO INFANTILE…L'ISOLA CHE NON C'È’!

Continua la richiesta degli opuscoli Antidroga > Senigallia

Padova - BiciclettataTour 2012  "Giro in Giro per Dico No alla Droga"

Interpretare la realtà e offrire qualità: la nuova formazione alla sicurezza

Ieri...