Home > News > Campi da golf in Italia… dove l’autunno è spettacolare al Country Club Castelgandolfo

Campi da golf in Italia… l’autunno è spettacolare al Country Club Castelgandolfo.

Campi da golf in Italia l'autunno è arrivato... Dove andare, allora? Country Club Castelgandolfo una location immersa nella natura, dove in autunno puoi assistere al foliage, a dei colori bellissimi nelle sfumature del giallo,oro,arancio,marrone... e giocare a golf!

Il sole che tramonta sul Country Club Castelgandolfo regala colori caldi, che vanno dall’arancio al mattone e i riflessi dorati inondano l’ambiente circostante.
Non puoi perdere una partita al Country Club Castelgandolfo tra  i
Campi da golf in Italiapiù belli.
È arrivato l' autunno e chi l'ha detto che bisogna rinchiudersi in palestra?
Il Country Club Castelgandolfo è immerso in una cornice storica e naturale di rara bellezza.

Golf a Roma Country Club Castelgandolfo ideale per staccare, partire, riprendere la mazza e tornare sul green.

Per un golfista sono importanti anche la cornice paesaggistica e il livello di comfort che trova a destinazione e su questo il Country Club Castelgandolfo offre il massimo.

Campi da Golf in Italia Country Club Castelgandolfo sport e tradizione a due passi da Roma.
Il Country Club Castelgandolfo è tra i Campi da Golf in Italia più esclusivi.
Il campo da golf è nato qui, dove la fantasia di Robert Trent Jones Senior ha disegnato le diciotto buche del percorso, rispettando la conca del cratere e inserendo i fairways nella cornice di una vegetazione ricchissima; il terreno, già naturalmente predisposto, si è trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici con bunkers, laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi e pini centenari che si alternano a vigneti, cipressi, mimose e roseti.
Questa splendida cornice naturalistica e storica rende il Country Club Castelgandolfo tra i Campi da  Golf in Italia sicuramente più belli ed affascinanti.
Prenota la tua partita a golf da solo o con gli amici.

Booking campi golf Roma
Da Marzo 2017 si è unito allo Staff di Castelgandolfo, Alvaro BrunellaJr Club Fitter, nonché professionista di Golf, che eseguirà sessioni di Club Fitting professionali e consulenze sull’acquisto di materiali adatti per ogni tipo di giocatore.Alvaro Brunella Jr -

Cos’è il Club Fitting?

Il Club Fitting è una tecnica avanzata attraverso la quale si propone una ottimizzazione dell’attrezzatura in base alle caratteristiche del singolo giocatore, per perfezionare il gioco.

Ci si serve di strumentazioni sofisticate (Trackman) che rilevano i dati di lancio della pallina e ne stimano traiettoria, distanza, velocità di lancio, spin verticale e orizzontale.

Attraverso questi parametri è pertanto possibile consigliare l’utilizzo di una certa attrezzatura o verificare se quella che si possiede è idonea non solo al proprio swing, ma anche e soprattutto alle proprie caratteristiche fisiche per realizzare uno swing perfetto e massimizzare la distanza di ogni singolo colpo.

E' inoltre possibile fare sedute mirate sul putter, grazie ad uno speciale putter per capire quali siano il LIE e la lunghezza migliori.

Laboratorio Attrezzatura:

Cambio Grips

Cambio Shaft

Sostituzione attacco legni

Modifica lie, loft, iron e putters

Modifica lunghezza e swing weight

Fitting per consulenza per acquisto di nuova attrezzatura con prove dei migliori brand

Test con il TrackMan della propria attrezzatura
Visita il nostro sito www.countryclubcastelgandolfo.it

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

CAMPI DA GOLF IN ITALIA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO la passione per il golf

CAMPI DA GOLF IN ITALIA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO … IL CAMPO DA GOLF E’ NATO QUI!

CAMPI DA GOLF IN ITALIA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO … fatti affascinare dal gioco più bello del mondo!

CAMPI DA GOLF IN ITALIA ANCHE PER VACANZE GOLF TRA SPORT STORIA E NATURA

CAMPI DA GOLF IN ITALIA SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DEL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

VACANZE GOLF A ROMA pianifica la tua prossima vacanza

Ieri...