Home > Auto e Moto > Attrezzatura per officine a Roma – qualità, innovazione e offerte imperdibili da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma – qualità, innovazione e offerte imperdibili da Romautomotive.

Attrezzatura per officine a Roma - Romautomotive srl si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

E’ un grande piacere informarla della nascita di una nuova Azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

Attrezzatura per officine a Roma - La Romautomotive srl si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la nostra sede.

Lampade a led Zeca dotate di un fascio di luce eccezionale, provare per credere!

Bombole di gas refrigerante R134a garantite e certificate ad un prezzo eccezionale.

Kit cercafughe idrogeno e azoto completo di naso elettronico.

Un gran bel risparmio rispetto ai sistemi tradizionali!
Smontagomme Grip Line F20

Classic frame

- Bloccaggio piatto fino a 22"

- Griffe in acciaio temprato per una maggiore durata

- Pedaliera realizzata per una maggiore ergonomia

- Stallonatore galvanizzato con forma dedicata per migliorare la potenza

- Ribalto pneumatico del braccio di lavoro

- Dimensioni ridotte per piccolispazi di lavoro

- Struttura rinforzata per braccio IRON ARM

- Doppia velocità con controllo manuale

Equilibratrice F4 Digit

- Calibro interno per misurazione distanza e diametro cerchio

- Calibro interno elettronico per posizionamento contrappesi adesivi

- Albero da 40 mm

- Freno a pedale di serie

- display doppio digitale

- Inserimento dati semplificato

Contattaci per saperne di più! Sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.
Scopri tutte le novità su www.romautomotive.com

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA SCOPRI LE IMPERDIBILI OFFERTE DI ROMAUTOMOTIVE

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA LE OFFERTE DI ROMAUTOMOTIVE

Attrezzatura per Officine a Roma e Lazio le migliori marche da Romautomotive

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA?ROMAUTOMOTIVE per tutte le officine grandi o piccole che siano

Facile da raggiungere,ROMAUTOMOTIVE,vanta un’esperienza PLURIENNALE nella VENDITA ATTREZZATURE PER AUTOFFICINE E GOMMISTI A ROMA E NEL LAZIO.

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Ieri...

Chirurgia plastica Siracusa – L’intervento di lifting alle braccia Clinica Villa Rizzo. Lifting delle braccia – Chirurgia plastica Siracusa: L’età, l’eccesso cutaneo, i depositi adiposi ma anche la predisposizione genetica possono causare alla pelle delle braccia un rilassamento eccessivo. Questo effetto dell’invecchiamento è refrattario (continua)

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi & Partners