Home > Economia e Finanza > La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

 

La San Marco Spa, azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, macinacaffè e altre apparecchiature professionali per bar, ristoranti e hotel tra le più conosciute al mondo, annuncia la nomina di David Pasolli in qualità di nuovo Direttore Commerciale e Marketing.

 

Nato nel 1971 a Trento e laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trento, Pasolli vanta oltre vent’anni di carriera nei ruoli di Country Manager, Direttore Commerciale, Direttore Export nonché Business Unit Director per importanti realtà multinazionali presenti sia sul mercato italiano che su quello internazionale. Fluente in numerose lingue straniere, tra le quali tedesco, spagnolo, francese e inglese, Pasolli ha operato per diversi anni all’estero, consolidando la sua esperienza manageriale nei settori dei beni semidurevoli e durevoli, passando anche per il comparto dei servizi.

 

È per me motivo di grande orgoglio poter far parte di un’azienda che, da quasi un secolo ormai, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per uno dei settori industriali italiani con maggiore reputation a livello globale” - dichiara Pasolli, a poche settimane dal suo ingresso in azienda – “E quindi ringrazio la Direzione Generale La San Marco per l’opportunità concessami.”

 

Interrogato sui prossimi obiettivi in programma, il nuovo Direttore Commerciale e Marketing risponde: “Sul medio e lungo periodo puntiamo certamente a una crescita del fatturato e dei margini, sia su scala nazionale che internazionale. Più nell’immediato, invece, ci aspetta l’importante appuntamento con TriestEspresso Expo, fiera di riferimento per il nostro settore che quest’anno avrà luogo a Trieste, dal 25 al 27 ottobre. Non posso svelare ancora nulla circa le novità che andremo a presentare. Posso solo dire che una di queste, in particolare, sarà una vera rivoluzione per il mondo delle macchine da caffè e della tradizione del caffè espresso italiano. Non vediamo l’ora di condividerla con il nostro pubblico.”

La San Marco | caffè | macchine da caffè | espresso | bar | ristoranti | nomine | marketing | direttore | aziende | fvg | ufficio stampa | pr | udine | blu wom |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing


La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing


Tutte le notizie sugli spettacoli di settembre a Rimini e dintorni, da Rimini Jazz al balletto, su NQnews.it


Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa


Cosa significa veramente Lavorare da casa


INTERMODALITA', FOCUS SU PORTO ETNEO


 

Ieri...

Stesso autore

Riparte Fjällräven Polar: candidature aperte dal 15 novembre al 13 dicembre

Riparte Fjällräven Polar: candidature aperte dal 15 novembre al 13 dicembre
  300 Km nella natura più selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico. Più di 200 cani da slitta addestrati, una manciata di guide esperte e un gruppo di persone comuni. Questo è Fjällräven Polar, l’avventura invernale più entusiasmante al mondo. Torna anche quest’anno Fjällräven Polar, l’evento di successo mondiale (continua)

Feste invernali nella rinnovata Riviera Termale delle Terme Catez

Feste invernali nella rinnovata Riviera Termale delle Terme Catez
  Manca davvero poco all’arrivo delle festività invernali! È ora di programmare una vacanza in famiglia in una location da sogno, le Terme Catez in Slovenia. Un luogo da fiaba dove i bambini passeranno giornate spensierate tra giochi acquatici, laboratori, animazione e attività sportive per tutti i gusti. Un paradiso anche per gli adulti che nel (continua)

Blifase porta il suo know-how nel settore contract a Design District

Blifase porta il suo know-how nel settore contract a Design District
  Design District, fiera internazionale dell’arredamento e della decorazione di interni si rivolge a tutti coloro che si occupano di arredamento di interni, sia per realizzazioni dedicate al settore HO.RE.CA., sia per spazi residenziali privati. La partecipazione di aziende da tutta Europa che si specializzano nella produzione di linee di prodotto per il mercato con (continua)

Natale: idee regalo per lui e per lei firmate Fjällräven e Hanwag

Natale: idee regalo per lui e per lei firmate Fjällräven e Hanwag
Frutto della più classica tradizione outdoor, rispettivamente svedese e tedesca, i prodotti Fjällräven e Hanwag sono il regalo perfetto di questo Natale per tutti gli appassionati sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. Comodi, funzionali e totalmente privi di PFC, i capi Fjällräven e le calzature Hanwag sposano una filosofia di assoluta eco-sostenibilit& (continua)

Arredi trasformisti per una casa a prova di ospiti: le proposte firmate TEAM7

Arredi trasformisti per una casa a prova di ospiti: le proposte firmate TEAM7
Mentre il Natale si avvicina, ogni casa addobbata a festa si prepara ad accogliere parenti e amici, per affollate cene attorno al tavolo o lunghe chiacchierate davanti al fuoco di un camino. Mai come in questi casi, però, lo spazio domestico sembra essere sempre troppo poco e trovare posto per tutti gli ospiti può diventare una vera impresa. A offrire una soluzione pratica e funzi (continua)