Home > Spettacoli e TV > Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto

Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018.

Parlaci di te?

Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorella, il mio fidanzato, il mio gatto. Non riesco a fare a meno della danza e dei punto luce e profumo prima d'uscire.

Sogni nel cassetto?

La danza.

Cosa ti piace di più di te?

Amo di me il mio coraggio e i miei occhi.

Pregi e difetti?

Pregio: svelta, sincera; difetto: testarda, impulsiva.

Il tuo artista preferito?

Kristina Monsheskaya, ballerina.

Cosa vuoi fare da grande?

Spero di riuscire a realizzarmi nella vita come donna e nel futuro come mamma e di costruire una famiglia, ma senza rinunciare alle mie passioni, la danza, la moda.

Cosa fai nella vita?

Attualmente lavoro come commessa, e ad alternanza come fotomodella, nel tempo libero mi alleno e faccio piscina.

Prossimi impegni lavorativi? 

Lavoro a tempo indeterminato.

 

Giusy | Sarto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

È arrivata l’estate, tutti alla Spiaggia 101


Tributo a Pino Daniele: 7000 persone per Giusy Attanasio


DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA


GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE


I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017


Giusy Mignolo, servizi di grafica pubblicitaria


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)

Vianna Amado "Sono perfetta per lo Spettacolo"

Vianna Amado
Intervista all’attrice e ballerina Vianna Amado, una bellissima ragazza Argentina che sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Sono Vianna Amado e sono una ballerina, attrice ed artista. Lavoro come staff in un noto locale di Milano. La mia nazionalità è Argentina ma mi sono ambientata molto bene in Italia e soprattutto a Milano dove vivo da un po’ di tempo. L (continua)