Home > Spettacoli e TV > Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto

Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018.

Parlaci di te?

Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorella, il mio fidanzato, il mio gatto. Non riesco a fare a meno della danza e dei punto luce e profumo prima d'uscire.

Sogni nel cassetto?

La danza.

Cosa ti piace di più di te?

Amo di me il mio coraggio e i miei occhi.

Pregi e difetti?

Pregio: svelta, sincera; difetto: testarda, impulsiva.

Il tuo artista preferito?

Kristina Monsheskaya, ballerina.

Cosa vuoi fare da grande?

Spero di riuscire a realizzarmi nella vita come donna e nel futuro come mamma e di costruire una famiglia, ma senza rinunciare alle mie passioni, la danza, la moda.

Cosa fai nella vita?

Attualmente lavoro come commessa, e ad alternanza come fotomodella, nel tempo libero mi alleno e faccio piscina.

Prossimi impegni lavorativi? 

Lavoro a tempo indeterminato.

 

Giusy | Sarto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO PER IL MUSA D'ARGENTO 2016


I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017


Al Via la II Edizione del Premio “MUSA D’ARGENTO”


PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE


ASI presenta il Talk Show “L’Etica nello Sport”


 

Ieri...

Stesso autore

Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

Luciana Vattani
Intervista alla conduttrice e attrice Luciana Vattani. Parlaci di te? Ciao mi presento sono Luciana, ho 46 anni e sono di Amatrice. Ho una figlia di 26 anni e sono vedova da 23 mesi, ho perso mio marito con il terremoto e mi sono trasferita a Roma per lavorare non potendo più rimanere nella mia terra. Della mia vita ho fatto un bagaglio di esperienze con cui potrei scrivere un libro!!! H (continua)

Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

Mariantonio Paolino
Intervista al giovanissimo Mariantonio Paolino che si occupa di danza, cinema, moda e televisione. Ha partecipato al Concorso Nazionale “Junior Spettacolo 2018”, mostrano al meglio le sue qualità artistica. Anche se molto giovane riesce ad essere un artista poliedrico in vari settori dello Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Mariantonio Paolino e sono nato ad Agropoli in prov (continua)

Chiara Gandioli "Voglio diventare una grande attrice"

Chiara Gandioli
Intervista alla fotomodella e aspirante attrice Chiara Gandioli. Parlaci di te? Mi chiamo Chiara Gandioli sono nata a Milano, ho sedici anni e vivo a Carugate un piccolo paese in provincia di Milano. Frequento il terzo anno superiore (indirizzo turistico) Sono una ragazza solare, dolce e sempre sorridente e mi piace molto pensare agli altri. Aggiungo anche che sono molto sensibile. Amo ascoltar (continua)

Federico Supino "Lo Spettacolo è fatto per me"

Federico Supino
Intervista a Federico Supino, giovane attore e fotomodella di Terracina, nota località turistica. Parlaci di te? Ciao mi chiamo Federico Supino e sono nato a Terracina in provincia di Latina, per metà sono Italo polacco da parte di mia madre e mio padre invece è italiano. Sono vissuto per 6 anni in Polonia ciò mi ha permesso di apprendere perfettamente la lingua polac (continua)

Sharon Spadoni "Tra il canto e cinema"

Sharon Spadoni
Intervista alla cantante e attrice Sharon Spadoni di Liverno. Parlaci di te? Mi chiamo Sharon Spadoni, ho 17 anni e abito a Livorno. Ciò che mi caratterizza è l’avere molti interessi. Sono una ragazza molto curiosa della vita, cerco sempre di darmi una spiegazione delle cose che mi circondano e soprattutto amo trarre insegnamento da qualsiasi cosa mi accada. Mi piace molto re (continua)