Home > News > I DIRITTI UMANI IN MUSICA

I DIRITTI UMANI IN MUSICA

Domenica 21 ottobre, in occasione della manifestazione “Incontriamoci a Pordenone” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus distribuiranno opuscoli gratuiti contententi la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ai passanti.

Lo stand sarà attivo dalle 8 alle 19 con l’esposizione di materiale informativo e dalle ore 16 ospiterà il concerto dell’artista Noel Gilda, che arriverà da Roma per allietarci cantando brani jazz e recitando i 30 Diritti Umani.

Questo tipo di attività ha lo scopo di promuovere la conoscenza dei 30 Diritti Umani ratificati dall’Onu nel 1948 ed è resa possibile grazie al gruppo locale dell’Associazione ed al Dipartimento per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | concerto | scientology | hubbard |

> A “POGGIO MOLESTO POGGIO IN FESTA” ARRIVANO I DIRITTI UMANI > Poggio San Marcello

Per Pasqua i Diritti Umani a Urbino

La Dichiarazione dei Diritti Umani nelle mani dei cittadini > Jesi