Home > Libri > “Andrà tutto bene” da oggi anche in formato ebook!

“Andrà tutto bene” da oggi anche in formato ebook!

“Andrà tutto bene” da oggi anche in formato ebook!

 

Un libro in formato digitale di Romano Simoni

 

 

L'agente immobiliare Filippo Edossi è accusato di aver provocato la morte della moglie Giulia, coinvolta in un incidente d'auto mentre si recava in palestra con un'amica.

Il sospetto che l'uomo abbia una relazione con la sua collega Maria Seri rende più forte l'ipotesi di colpevolezza, già basata su prove consistenti. Le naturali conclusioni della polizia non convincono pe-rò la professoressa Emma Defino, l'ex fidanzata di Filippo, decisa a scagionarlo.

Un altro omicidio inaspettato, la collaborazione del vice commissario Salimbeni e un'ottava ariostesca aiuteranno la sagace professoressa a risolvere il mistero, trovando insieme al lettore il suo lieto fine.

 

 

Romano Simoni è nato a Bentivoglio (BO) nel 1973 e vive a Monta-naso Lombardo (LO) con la moglie e due figlie. Dopo la laurea in letteratura greca all'Università Statale di Milano ha iniziato la professione di docente di materie umanistiche sia alle scuole medie che alle superiori.

Oltre che al giallo si è dedicato all'horror (I Racconti di Cantelmia, Specchi sogni streghe), alla poesia (Compresenze), alla fiaba (Fiabe della buona e della mala notte), al teatro (Quattro finzioni greche) e al romanzo di formazione (La forma più lunga, incentrato sull'altra sua passione, la pratica del karate).

thriller | indagine | edizione leucotea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rimedi Eiaculazione Precoce


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Progetto eCult.it – dal libro all’eBook


Telemarketing, ecco svelati tutti i segreti


Minimegaprint: 30% in meno su tutto il piccolo formato


Presentato ieri in Regione Emilia Romagna il cd dei Kachupa più bando iscrizioni per Romagnia Mia 2.0


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Le fusa in formato digitale: arrivano in ebook le indagini di Filippmarlowe.

Le fusa in formato digitale: arrivano in ebook le indagini di Filippmarlowe.
  Le fusa in formato digitale: arrivano in ebook le indagini di Filippmarlowe.                               È ambientato a La Spezia il primo giallo di Luana Ravecca.     «Mi chiamo Filippmarlowe. Per gli amici solo Marlow (continua)

Da oggi in libreria "Racconti fantastici" un libro dai risvolti inaspettati

Da oggi in libreria
  Da oggi in libreria "Racconti fantastici" un libro dai risvolti inaspettati     Il nuovo libro di Giuseppe Spiotta ci presenta trentatré racconti che hanno l'obbiettivo di sorprendere il lettore; spesso, subito dopo una situazione iniziale "calma", accade un evento strano o imprevedibile che rivela una realtà complessa, assurda o terrificante. (continua)

Edizioni Leucotea in collaborazione con Project Edizioni annuncia l’uscita in formato del libro di Elisa Rolfo “La felicità perfetta”

Edizioni Leucotea in collaborazione con Project Edizioni annuncia l’uscita in formato del libro di Elisa Rolfo “La felicità perfetta”
  Alice ha un segreto che può aprirle la strada per la felicità perfetta   Alice ha trent’anni e un disturbo di personalità che la porta a detestare la gente. È la classica disadattata, di quelli che stanno al confine tra la stranezza e la follia. Vive a Torino, città dai mille volti, che ama e odia a seconda dei casi. Rimasta orfana da pic (continua)

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita di “Dolci fiori di acacia”

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita di “Dolci fiori di acacia”
      Edizioni Leucotea annuncia l’uscita di “Dolci fiori di acacia”     Il nuovo libro di Angela Chirone       È nell'astigiano che due famiglie rom decidono di trasferirsi per cambiare vita e mettere radici acquistando un podere scalcinato che, negli anni della guerra, era stato un rifugio per i partigiani: cascina (continua)

“Le stelle dei Bassani Cavanna”, una saga familiare che copre un secolo di storia.

“Le stelle dei Bassani Cavanna”, una saga familiare che copre un secolo di storia.
  “Le stelle dei Bassani Cavanna”, una saga familiare che copre un secolo di storia.   Da oggi in formato Ebook il romanzo di Cesare Bassani    Da Borgotaro a Pontremoli, tra l'Emilia e l'alta Toscana, "Le stelle dei Bassani Cavanna" ripercorre quasi un secolo di storia patria - dall'Unità alla seconda Guerra Mondiale - con tutte le speranze, l (continua)