Home > Moda e fashion > Silky Kit 22 by EMA-BIA

Silky Kit 22 by EMA-BIA

Silky Kit 22 di EMA-BIA è l’alleata per chi desidera una mini Borsa morbida con quel tocco in più. All’interno del Kit sono infatti presenti due Silky Stripes abbinate alla borsa. Le stripes sono il dettaglio glamour da utilizzare in abbinata alla borsa come foulard, cintura, bracciale o come più si preferisce per regalare all’outfit un finish decisamente unico e personale. Silky Kit 22 è realizzata con materiali di prestigio e vanta l’utilizzo di seta e pelli al 100% made in Italy. La lavorazione artigianale rende ogni Silky Kit 22 un pezzo unico. La seta utilizzata è quella di Como, città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle è lavorata seguendo la tradizione varesina che permette una cura per i dettagli artigianale e rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza unica e valorizzare il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana. Silky Kit 22 è disponibile a catalogo in 31 diverse versioni, ma a renderla unica è la sua infinita personalizzazione che dà la possibilità di creare la propria Silky Kit 22 su misura. Il brand offre anche la possibilità di scegliere tra svariate fantasie o tinte uniche per la parte in seta, abbinando il tutto a diverse colorazioni per la pelle (disponibile sia lucida che scamosciata): offerta unica nel suo genere grazie alla varietà illimitata di proposte in grado di impreziosire il proprio outfit. I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa. Ogni borsa è inoltre ulteriormente personalizzabile su richiesta con le proprie iniziali. 2.Silky StripesSilky 22 è un accessorio imperdibile, perché in grado di trasformare un outfit classico in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. A completamento del tutto ci sono inoltre coordinate alla borsa le due Silky Stripes presenti sempre all’interno del Kit. Le stripes sono l’accessorio ulteriore per dare o un effetto classico, o elegante, o glam rock, e possono essere indossate o al collo come foulard, o con un nodo alla francese, o come cintura per impreziosire i capi base.   4.Silky Kit 22_sl_packagingAnche il packaging in cui viene venduta Silky Kit 30 è studiato per essere sia utile che bello: la confezione in ecopelle torna utile per riporre il kit, ma può essere usato anche per conservare gelosamente altri oggetti.         EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky Stripes (venduti singolarmente) e Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #silkykit22 | #borse | #luxury | #seta | #pelle | #leather | #silk | #luxuryaccessories | #madeinitaly | #moda | #fashion |

Silky Kit 30 by Ema-Bia

EMA-BIA presented the new Silky Kit collection with a great success at Mipel fair in Milan

Silky Kit 22 by EMA-BIA

Idee regalo esclusive: Scopri le novita’ accessori da acquistare su www-ema-bia.com

EMA-BIA affida la comunicazione del suo brand accessori moda all’agenzia Pr Blu Wom Milano

Ieri...

Andrea Righi nuovo Direttore Vendite di Grandform

Dal primo gennaio 2019, Andrea Righi è il nuovo Direttore Vendite di GRANDFORM (www.grandform.it), Azienda leader nel mercato per le soluzioni per il bagno. Con una esperienza maturata come Responsabile Vendite presso Box Docce 2B, Andrea Righi è entrato a far parte del team Grandform a novembre dell’anno scorso come Product Manager, mentre da ora si occuperà del potenz (continua)

EMA-BIA: accessori moda all’insegna dell’artigianalità e dell’esclusività per creare un look personale

EMA-BIA (www.ema-bia.com) presenta la sua collezione di accessori versatili e disegnati per cambiare un outfit con un solo gesto. In base alla stagione, EMA-BIA veste di colore le giornate con accessori artigianali, esclusivi, personali, facili da abbinare e indispensabili per accompagnarci durante tutta la tua giornata. COLORIAMO L'INVERNO!EMA-BIA propone tantissime varietà di seta tra cui sc (continua)

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli “DestinAZIONE 2020”:  Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento  e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti
Per Pinalli il 2018 è stato un anno colmo di iniziative e di progetti che hanno portato a un’importante crescita della catena. A questo proposito, da sottolineare: - La strategia omnicale che ha previsto importanti investimenti per offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto sempre più completa e originale; - L’ampliamento del canale distributivo che ha portato a 53 il numero dei be (continua)

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Proseguirà per tutto il 2019 il piano di allargamento distributivo e di restyling della nota catena italiana Pinalli. A Parma, il punto vendita di Piazza Ghiaia si sposterà dall’altro lato della piazza di fronte al vecchio negozio per offrire alle amanti del beauty un nuovo concept store in linea con le aperture Pinalli dell’anno appena trascorso, senza però far cambiare abitudini e permettendo lo (continua)

Pinalli apre a Pavia il centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli apre a Pavia il centro estetico  “Pinalli Benessere”
8/01/19 Pavia, Via Cavour 9 Nel piano di investimenti della nota realtà distributiva italiana Pinalli, oltre alle nuove aperture e alle operazioni di restyling dei punti vendita, rientrano anche le aperture di nuovi Centri Benessere, con un lay-out rivisitato e un ampliamento nell’offerta di prodotti e servizi al cliente. Apre il prossimo 8 gennaio nel beauty store di Pavia un nuovissimo c (continua)