Home > Cultura > Roma celebra la "Noche Criolla 2018" al Teatro Arciliuto (31 ottobre)

Roma celebra la "Noche Criolla 2018" al Teatro Arciliuto (31 ottobre)

Roma celebra la

Con il patrocinio dell'Ambasciata del Perù in Italia e del Consolato del Perù a Roma, torna il tradizionale evento ‘gastronomico - culturale’ peruviano più esclusivo della capitale: LA NOCHE CRIOLLA.

Serata di Gala in occasione del “Día de la Canción Criolla” al Teatro Arciliuto di Roma che mercoledì 31 ottobre 2018, dalle ore 20:30, apre le porte del suo storico locale per presentare la gastronomia e cultura musicale del Perú.

Per iniziare con l’aperitivo potrete deliziarvi con i fantasiosi finger food originali preparati per l’occasione e gustare il rinfrescante Pisco Sour che è stato definito come “Il cocktail della nuova era”.
A cena, si potrà degustare le ricette più originali, esotiche e sorprendenti della gastronomia peruviana a cura dello chef peruviano Ronald Solis.
Il tutto sarà accompagnato dall’interpretazione della migliore musica creola peruviana eseguita dal gruppo musicale “En Blanco y Negro” con Francisco Echeverri alla chitarra, Giovanni Belia al basso, Carlos Guerrero alla chitarra e Davide Saponaro alle percussioni, che accompagneranno le voci di Adriana Tardio e Maria Elena Bernuy.
Non mancheranno le famose decime di Nicomedes Santa Cruz e il ballo della Marinera interpretato dai campioni Lia e Adriano.

Dopo cena si scatenerà il ballo e, a richiesta, sarà possibile degustare il Pisco, distillato d’uva peruviano che sta diventando di moda nei cocktail-bar più riconosciuti d’Italia.


Aperitivo, Cena e Spettacolo - Per info e prentazioni:  335-7596964 o 335-7596986 oppure scrivendo a nochecriollaroma@gmail.com (nome, telefono e il numero di posti da prenotare).

- - -

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi) o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/



NOCHE CRIOLLA Roma 2018 | Perù | Teatro Arciliuto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FESTIVALMENTE FM – ONDE CEREBRALI: AL TEATRO ARCILIUTO IN ARRIVO LA QUARTA EDIZIONE


“Le Dissolute Assolte” tornano in scena al Teatro Arciliuto di Roma (27 Febbraio - 18 Marzo 2018)


Al via la 3° EDIZIONE di “FestivalMente FM – Onde Cerebrali - THE ART OF MIXING”


Roma: al @TeatroArciliuto il 30 novembre Ziad Trabelsi presenta “Liu’ud”, l’Incontro musicale tra l’Oud e il Liuto


Al Teatro Arciliuto di Roma torna il Rìding Tristocomico di Arianna Porcelli Safonov - Giovedì 9 novembre


Capodanno 2018 al Teatro Arciliuto di Roma – Cena di Gala di San Silvestro / Musica dal vivo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Al Teatro Arciliuto “Siamo tutti Mina. Omaggio a Studio Uno” - Roma, 29 marzo 2019

Al Teatro Arciliuto “Siamo tutti Mina. Omaggio a Studio Uno” - Roma, 29 marzo 2019
Venerdì 29 Marzo 2019 il Teatro Arciliuto [Piazza Montevecchio, 5 | 00186 Roma] ospita il debutto capitolino dello spettacolo “SIAMO TUTTI MINA - omaggio a STUDIO UNO” con il maestro Marco Francini e la sua Band. La magia di STUDIO UNO, il programma-simbolo dell’Italia del boom, e il fascino degli eroi del mondo televisivo italiano sono al centro di “SIAMO TUTTI MIN (continua)

Roma: William Ansaldi in "La Virtù di Checchina" di Matilde Serao - Teatro Arciliuto, 8/9 e 10 Marzo

Roma: William Ansaldi in
Da venerdì 8 a domenica 10 marzo 2019, al Teatro Arciliuto in Roma L'Associazione Culturale NaufragarMèDolce presenta William Ansaldi in "La Virtù di Checchina", di Matilde Serao. Regia di Donatella Zapelloni.  - Adattamento teatrale di William Ansaldi - Costumi di Lucia Mirabile - Trucco di Ilaria Recchilungo - Dipinto su stoffa, Anna Maria Cazzato Cecere (continua)

"CANTA CHE TI PASSA" - Torna al Teatro Arciliuto di Roma una nuova regia di Barbara Begala


 Dal 12 al 20 febbraio 2019 (escluso venerdì 15), torna al teatro Arciliuto in Roma, dopo il successo di “Women in song”,  Barbara Begala con un nuovo spettacolo dal titolo “Canta che ti passa” di cui è autrice e regista. Al suo fianco l’attrice cantante Anna Vinci e il Maestro Vito Caporale dei Baraonna.̷ (continua)

Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio

Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio
Arriva a Roma il tour di Giulio Casale per promuovere il nuovo album di inediti “Inexorable”, album che sancisce il ritorno dell’ex frontman degli Estra, figura poliedrica del panorama artistico contemporaneo che alterna alla musica le sue attività di attore e scrittore. Casale sarà dal vivo al Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5), il prossimo 23 gennaio alle o (continua)

"WOMEN IN SONG" al Teatro Arciliuto di Roma (20, 21, 27, 28, 29 novembre 2018)


 - Un omaggio all’Universo Femminile in un gioco divertente, emozionante ma soprattutto stravagante! - Il 20, 21, 27, 28, 29 novembre 2018, al Teatro Arciliuto di Roma,  andrà in scena "WOMEN IN SONG" – scritto e diretto da Barbara Begala. Con Barbara Begala (voce), Roberta Bagnolo (voce) e Stefania Tallini (pianoforte). WOMEN IN SONG non è un concer (continua)