Home > Sport > Conferenza stampa e Cerimonia del peso Boxe Night Prato

Conferenza stampa e Cerimonia del peso Boxe Night Prato

Boxe Night a Prato. Titolo Italiano Supermedi Dragan Lepei contro Alex Marongiu Estraforum Palazzetto dello Sport 9 novembre Conferenza stampa e Cerimonia del peso La Conferenza stampa e la Cerimonia del Peso si svolgeranno giovedì 8 novembre, a Prato, presso la Concessionaria Birindelli Auto, Via Udine, 60, ore 16,00. Dopo 10 anni torna un Titolo Italiano a Prato con la Boxe Night Prato, kermesse patrocinata dal Comune di Prato e dall’Associazione “Un gancio al Parkinson” e organizzata dalla Pugilistica Pratese e dalla Boxe Loreni. Il 9 novembre prossimo all’Estraforum di Prato – Palazzetto dello Sport – il clou dell’evento, il Titolo Italiano Supermedi in palio tra il fiorentino Dragan Lepei contro il romano Alex Marongiu in 10 round. L’evento vede in programma altri 6 incontri professionisti con il derby tra il pratese Marco Fusai contro il fiorentino Stefano Manfredi, inoltre ci saranno incontri di alto livello che vedranno protagonisti i pratesi Marco Papasidero e Alex Ferramosca, il fiorentino Marco Scalia e il livornese Vairo Lenti oltre ad un match di pesi Massimi tra il ligure Alessio Marchese contro il viareggino Massimo Notari. L’EstraForum, Palazzetto dello Sport di Prato, si trova a Maliseti e in fase di evento verrà predisposta un’area che ha una capienza di circa 2.000 posti a sedere oltre posti a sedere 500 bordo ring con un grande parcheggio esterno. Pala Estraforum Maliseti – Prato 9 novembre ore 20.00

sport | boxe | titoloitalianosupermedi | draganlepei | alexmarongiu |

XXII edizione degli Europei Juniores in Italia a di Rieti, domani si parte.

A Cori trionfano le eccellenze locali

2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze

L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”

V edizione Conferenza Internazionale Women&Technologies®: e-Nutrition e Premio “Le Tecnovisionarie ®2012” - COMUNICATO STAMPA – 21.09.2012