Home > Sport > Conferenza stampa e Cerimonia del peso Boxe Night Prato

Conferenza stampa e Cerimonia del peso Boxe Night Prato

Conferenza stampa e Cerimonia del peso Boxe Night Prato
Boxe Night a Prato. Titolo Italiano Supermedi Dragan Lepei contro Alex Marongiu Estraforum Palazzetto dello Sport 9 novembre Conferenza stampa e Cerimonia del peso La Conferenza stampa e la Cerimonia del Peso si svolgeranno giovedì 8 novembre, a Prato, presso la Concessionaria Birindelli Auto, Via Udine, 60, ore 16,00. Dopo 10 anni torna un Titolo Italiano a Prato con la Boxe Night Prato, kermesse patrocinata dal Comune di Prato e dall’Associazione “Un gancio al Parkinson” e organizzata dalla Pugilistica Pratese e dalla Boxe Loreni. Il 9 novembre prossimo all’Estraforum di Prato – Palazzetto dello Sport – il clou dell’evento, il Titolo Italiano Supermedi in palio tra il fiorentino Dragan Lepei contro il romano Alex Marongiu in 10 round. L’evento vede in programma altri 6 incontri professionisti con il derby tra il pratese Marco Fusai contro il fiorentino Stefano Manfredi, inoltre ci saranno incontri di alto livello che vedranno protagonisti i pratesi Marco Papasidero e Alex Ferramosca, il fiorentino Marco Scalia e il livornese Vairo Lenti oltre ad un match di pesi Massimi tra il ligure Alessio Marchese contro il viareggino Massimo Notari. L’EstraForum, Palazzetto dello Sport di Prato, si trova a Maliseti e in fase di evento verrà predisposta un’area che ha una capienza di circa 2.000 posti a sedere oltre posti a sedere 500 bordo ring con un grande parcheggio esterno. Pala Estraforum Maliseti – Prato 9 novembre ore 20.00

sport | boxe | titoloitalianosupermedi | draganlepei | alexmarongiu |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

XXII edizione degli Europei Juniores in Italia a di Rieti, domani si parte.


A Cori trionfano le eccellenze locali


2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze


L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”


V edizione Conferenza Internazionale Women&Technologies®: e-Nutrition e Premio “Le Tecnovisionarie ®2012” - COMUNICATO STAMPA – 21.09.2012


LO SCI NORDICO SBARCA NEL GOLFO, CAMPIONATI DEL MONDO E PANATHLON IN VISITA A NAPOLI


 

Ieri...

Stesso autore

Dai Box di Pitti Immagine......Duccio Venturi Bottier

Dai Box di Pitti Immagine......Duccio Venturi Bottier
A FIRENZE PITTI IMMAGINE ’95 THE PITTI BOX A Firenze la moda sta nelle scatole.......in una città che diventa contenitore di idee, colori, stravaganze, personaggi arriva a Firenze Pitti Immagine edizione ‘95 e per tema The Pitti Box, contenitori infiniti per idee e momenti di condivisione, stimoli e relax, svelati sul piazzale della Fortezza da Basso a Firenze e per ogni dove della 95esima edi (continua)

Fashion e Food per Firenze....è tempo di Pitti Immagine Uomo '95a edizione

Fashion e Food per Firenze....è tempo di Pitti Immagine Uomo '95a edizione
Al Munaciello è tempo di Pitti...... Pitti Uomo ‘95 è una vetrina sulla moda internazionale ma anche sul food con feste e cene esclusive Ogni edizione di Pitti Uomo è sempre un grande film sulla moda: marchi, aziende, giornalisti, buyers, influencer e ospiti provenienti da tutto il mondo si riuniscono per celebrare la moda maschile. Come sempre, padrona indiscussa è la sartoria italiana: (continua)

Dalla Puglia a Pitti Immagine...SaviniJewels

PITTI IMMAGINE UOMO 95° edizione Salon of Excellence OUT OF THE BOX ......DALLA PUGLIA MARIA ELENA SAVINI PER SAVINIJEWELS Scatoloni, immagini, sguardi sulla natura, il fil rouge della 95 esima edizione di Pitti Immagine con dieci enormi immagini fotografiche posizionate in dieci punti prospettici della Fortezza da Basso. Dieci sguardi sulla natura, la ricerca all’urban culture, racconti di (continua)

Salon of Excellence a Pitti Immagine 95a edizione

Salon of Excellence a Pitti Immagine 95a edizione
A FIRENZE PITTI IMMAGINE ’95 THE PITTI BOX Una città che diventa contenitore di idee, colori, stravaganze, personaggi......arriva a Firenze Pitti Immagine edizione 95 e per tema The Pitti Box, a Firenze la moda sta tutta nelle scatole, contenitori infiniti per idee e momenti di condivisione, stimoli e relax, svelati sul piazzale della Fortezza da Basso a Firenze e per ogni dove della 95esima e (continua)

Angela Bellomo veste Irene Pivetti alla Prima de La Scala

Angela Bellomo veste Irene Pivetti alla Prima de La Scala
Prima della Scala, gara di eleganza nel foyer Parterre d'eccezione per la Prima della Scala. Oltre al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che partecipa per la prima volta all'inaugurazione della stagione del Piermarini, al ministro delle Finanze Giovanni Tria e al ministro per i Beni Culturali Alberto Bonisoli, prendono parte alla serata di gala i protagonisti del mondo della finan (continua)