Home > Altro > DARE TO GO è il nuovo singolo dei KEPLERO, miglior band emergente al FIM contest 2018.

articolo pubblicato da: Salvatore Imperio | segnala un abuso

Il 29 Ottobre, è uscito il nuovo singolo dei Keplero che, dopo “Aileen” uscito a Luglio, hanno pubblicato DARE TO GO registrato presso il Jafar Studios di Lucera (Foggia) e pubblicato con l’etichetta LAYELL Label (distribuzione iMusician Digital). La nuova canzone dei Keplero sorprenderà per il sound e il testo che danno vita ad un vero e proprio inno per chi osa senza pensare ai giudizi degli altri. “Dare to go” é il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità. La band è iscritta alla 9a edizione di Musica contro le mafie ed ha conquistato il palco del contest del FIM (Fiera Internazionale della Musica) nel 2018 come miglio band emergente dell'anno.

Gli appuntamenti live dei KEPLERO

08 Novembre - Artis - Beer Lab (Apricena, FG) 23 Novembre - KmSclero (Stornarella, FG) 23 Dicembre - Groove Live (Foggia)   Per essere aggiornati sugli appuntamenti live della band seguiteli su Facebook e Spotify. Facebook: https://www.facebook.com/kepleroband/ Instagram: https://www.instagram.com/keplero_music/ Youtube: http://bit.ly/2p1Nrag Sportify: https://spoti.fi/2OeOpuU   Line up Sergio Valerio - vocals & guitar Luca d'Altilia - bass, ukulele bass & baritone guitar Costantino "Mcmartin" - drums,electric drums,percussion Michele Perrella - keyboards & vocals

musica | keplero | layell label | dare to go |

Keplero, è uscito il nuovo singolo “Aileen”

PROMOD SPONSOR TECNICO DI FIM- Milano- 3 giugno 2018

FIM (FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA)

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

Frode , droga , mobbing

Ieri...

SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

Fuori dal 15 Marzo, "Sarebbe stato bello", l’album d’esordio dei The Morras. The Morras è il nome della band di Tolfa(Roma) formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. L'album è disponibile sui più importanti digital store. Il primo singolo estratto ed accompagnato dal vid (continua)

I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

Il 6 Dicembre 2018,i Keplero pubblicano il videoclip del nuovo singolo “Dare to go” (Layell label/iMusician), registrato presso lo Jafar Studios di Lucera. “Dare to go” è il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità. Il videoclip si basa sul concetto (continua)

IL VOLO DI COLIN live il 18 Novembre.

A tre anni dal primo EP della band romana, il 21 Settembre 2018 è uscito il nuovo lavoro discografico de Il Volo di Colin. SOGNATORE SVEGLIO, un Concept album coinvolgente che racconta la vita, le storie e gli stati d’animo di un musicista talentuoso, che scopre come la follia non è altro che la normalità che ha raggiunto la perfezione. 18 Novembre  - Il Volo (continua)

Il duo LA BOCCA presenta TERRA, il nuovo singolo estratto dall'album EVOLUZIONI

“La Bocca” è un duo basso e voce nato nel 2013 a Brescia da un’idea del cantautore bassista Gian Franco Riva e della cantante Alessandra Lancini. Dopo i grandi risultati di pubblico e critica, il duo presenta il nuovo singolo "Terra", tratto dall'album "Evoluzioni" che ha visto la direzione artistica di Sergio Sgrilli insieme a Valerio Gaffurini. &ldq (continua)

GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA tra i live e il TENCO ASCOLTA