Home > News > PromotionTAG e Cotoneve: è live la promozione #CotoneveRituals

PromotionTAG e Cotoneve: è live la promozione #CotoneveRituals

articolo pubblicato da: PromotionTAG | segnala un abuso

PromotionTAG e Cotoneve: è live la promozione #CotoneveRituals

PromotionTAG è lieta di annunciare la collaborazione con il noto brand Cotoneve, leader nella produzione e distribuzione di prodotti di cotone per la cura della persona, che ha portato alla realizzazione di un progetto promozionale live dal 5 Novembre, e interessante in quanto focalizzato su un duplice asse.

L’attività realizzata e implementata dall’agenzia (www.promotiontag.com) prevede infatti un’operazione a premio certo e una dove viene premiata la creatività. Infatti, con l’acquisto di due prodotti Cotoneve in un unico scontrino il consumatore riceve subito un trattamento wellness a scelta. Inoltre, caricando una foto creativa e originale dei propri “rituali di bellezza” Cotoneve sul sito dedicato – e condividendola attraverso le piattaforme social – ogni consumatore avrà la possibilità di partecipare al concorso #CotoneveRituals e raccogliere voti.

In palio per le foto più votate ben 10 cofanetti Smartbox “Fuga alle Terme” – un’attività che attesta la crescente expertise dell’agenzia anche nell’ideazione e implementazione di attività consumer amplificate attraverso l’utilizzo delle piattaforme social, per un sempre maggiore engagement tra brand e consumatore, in piena conformità con i trend del momento e nel rispetto delle normative in vigore. L’agenzia si è occupata della realizzazione grafica del sito www.cotoneverituals.it e dei materiali POP, oltre che dell’approvvigionamento ed erogazione dei premi, e della gestione ministeriale.

marketing | premio certo | concorso | brand awareness | social media |

PromotionTAG per Teneroni: Gioca & Vinci

Risultati live-Tutti i risultati del calcio in tempo reale

Programmazione Blogos Estate 2012