Home > News > PromotionTAG e Cotoneve: è live la promozione #CotoneveRituals

PromotionTAG e Cotoneve: è live la promozione #CotoneveRituals

PromotionTAG è lieta di annunciare la collaborazione con il noto brand Cotoneve, leader nella produzione e distribuzione di prodotti di cotone per la cura della persona, che ha portato alla realizzazione di un progetto promozionale live dal 5 Novembre, e interessante in quanto focalizzato su un duplice asse.

L’attività realizzata e implementata dall’agenzia (www.promotiontag.com) prevede infatti un’operazione a premio certo e una dove viene premiata la creatività. Infatti, con l’acquisto di due prodotti Cotoneve in un unico scontrino il consumatore riceve subito un trattamento wellness a scelta. Inoltre, caricando una foto creativa e originale dei propri “rituali di bellezza” Cotoneve sul sito dedicato – e condividendola attraverso le piattaforme social – ogni consumatore avrà la possibilità di partecipare al concorso #CotoneveRituals e raccogliere voti.

In palio per le foto più votate ben 10 cofanetti Smartbox “Fuga alle Terme” – un’attività che attesta la crescente expertise dell’agenzia anche nell’ideazione e implementazione di attività consumer amplificate attraverso l’utilizzo delle piattaforme social, per un sempre maggiore engagement tra brand e consumatore, in piena conformità con i trend del momento e nel rispetto delle normative in vigore. L’agenzia si è occupata della realizzazione grafica del sito www.cotoneverituals.it e dei materiali POP, oltre che dell’approvvigionamento ed erogazione dei premi, e della gestione ministeriale.

marketing | premio certo | concorso | brand awareness | social media |

SCARPE DI COLLA è il nuovo singolo di EUGENIO RIPEPI

NATS Nena And The Superyeahs: esce la rivisitazione di Happy Children di P. Lion

Zimbalam investe sul talento musicale! Domenica 12 agosto si chiudono le iscrizioni al concorso Zimbalam Promo Contest.

Nasce ConcertOnTube, il canale di YouTube dedicato alla musica live!

Organizzare una sagra paesana: qualche spunto.

Dal poker gratis all’International Stadium Poker Tour: i campioni si riuniscono qui

Ieri...

PromotionTAG per Teneroni: Gioca & Vinci

Un progetto promozionale completo e “all inclusive”, un mix perfetto tra operazione a premio e concorso a estrazione finale, quello ideato da PromotionTAG (www.promotiontag.com) per Teneroni Casa Modena – sull’onda del precedente successo “Teneroni ti premia” realizzato per il cliente. Il concorso “Teneroni Gioca e Vinci” è un&rsquo (continua)