Home > Altro > Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

In qualità di Gold Sponsor, Ricoh Italia sarà presente all’evento annuale organizzato da Dell Technologies per parlare di Digital Transformation. L’appuntamento è per il 15 novembre a Milano presso il MiCo (Milano Congressi). Gold Sponsor dell’evento, Ricoh Italia è tra i protagonisti di questo evento dedicato alle opportunità per le aziende italiane connesse alla trasformazione digitale. Il Dell Technologies Forum 2018 si svolgerà il 15 novembre a Milano (MiCo, Milano Congressi, Viale Eginardo 20149, Milano) in una giornata ricca di incontri, workshop e condivisioni di esperienze. Il tema di quest’anno – Make It Real – vuole sottolineare come, oggi più che mai, le possibilità tecnologiche siano alla portata di tutti: l’importante è riuscire a concretizzare l’innovazione affinché possa tradursi in un reale processo di trasformazione. Alberto Giacometti, Head of IT Services LoB di Ricoh Italia, commenta: “Saremo presenti nell’area espositiva per condividere con i visitatori in che modo i nostri servizi e le nostre soluzioni possono aiutare le aziende ad intraprendere un processo di innovazione verso il digitale. I visitatori del Forum potranno approfondire con noi questa trasformazione che abbraccia differenti aree – dalla Mobility, alla Collaboration, all’Information Management – e che rende il business delle aziende più rapido, smart e sicuro”. “La conferma della partecipazione di Ricoh al Dell Technologies Forum è per noi motivo di soddisfazione perché testimonia che la nostra collaborazione è apprezzata dal mercato” spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director di Dell EMC Italia. “Nell’evento per noi più importante dell’anno ci piace dare la possibilità ai nostri clienti di incontrare e approfondire il valore dei partner che con noi lavorano alla loro trasformazione digitale”. Una particolare attenzione, in quest’edizione del 2018, sarà riservata alla sostenibilità. “Un fattore – precisa Alberto Giacometti – sempre più fondamentale e per il quale la corretta progettazione e gestione delle infrastrutture IT possono dare un contributo positivo”. Il Dell Technologies Forum 2018 è dunque un’occasione importante per le aziende che vogliono cogliere le opportunità della Digital Transformation ed essere più reattive sul mercato. A questo link sono disponibili ulteriori informazioni ed è possibile registrarsi al Forum.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

InvestingTour 2018: prima tappa a Roma con una giornata dedicata alla formazione finanziaria


#POLIdesignWeek


MICHELLE LILY: “ONE WORLD” È IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE E DISCORAFICA STATUNITENSE


Enel punta al mercato australiano delle energie rinnovabili: la società guidata da Francesco Starace pronta a realizzare il maggior parco solare del Paese


L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia


MICHELLE LILY “CANDYLAND” il nuovo singolo dell’eclettica artista newyorkese è un inno autobiografico all’amore


 

Ieri...

Stesso autore

IoT e Big Data: se ne parla in Ricoh Italia il 24 gennaio

Il prossimo 24 gennaio Ricoh Italia ospiterà presso la propria sede di Vimodrone (MI) un evento a porte chiuse in cui verranno presentati i risultati della ricerca “IoT & Big Data per il Service e la Servitization” realizzata da ASAP Service Management Forum. La rivoluzione digitale trasforma i servizi e le relazioni tra le aziende e i propri clienti. IoT e Big Data sono alcune delle tecnologi (continua)

Identikit delle Pmi che crescono al ritmo dell’innovazione

La rivoluzione digitale sta trasformando in maniera profonda i rapporti tra le aziende, Pmi in primis, e il mercato. In questo contesto si parla sempre più della necessità di innovare. Ma cosa significa fare innovazione per una Pmi? Rispondono a questa domanda le aziende Happy Punt, IGP Decaux e Beijer Ref Italy coinvolte in una ricerca Ricoh. Per una Pmi crescere non è mai semplice. Che si tr (continua)

Identikit delle Pmi che crescono al ritmo dell’innovazione

La rivoluzione digitale sta trasformando in maniera profonda i rapporti tra le aziende, Pmi in primis, e il mercato. In questo contesto si parla sempre più della necessità di innovare. Ma cosa significa fare innovazione per una Pmi? Rispondono a questa domanda le aziende Happy Punt, IGP Decaux e Beijer Ref Italy coinvolte in una ricerca Ricoh. Per una Pmi crescere non è mai semplice. Che si tr (continua)

La Collaboration di Ricoh a ISE 2019

Ricoh sarà presente a ISE 2019, la più grande fiera dedicata ai sistemi audio-video che si svolgerà ad Amsterdam dal 5 all’8 febbraio. Sotto i riflettori allo stand Ricoh le più recenti innovazioni in grado di trasformare il modo di collaborare. In occasione dell’evento fieristico ISE 2019, Ricoh (Padiglione 11, Stand A110) presenterà un’ampia gamma di soluzioni che aprono nuove frontiere nell’ (continua)

Ricoh nominata leader a livello mondiale nell’IDC MarketScape relativo ai servizi documentali e di stampa

Ampiezza del portfolio prodotti, elevate competenze e capacità di erogare servizi a livello globale sono alcuni aspetti grazie ai quali Ricoh si è distinta da molti competitor. Ricoh è stata nominata leader nel report “IDC MarketScape: Worldwide Contractual Print and Document Services 2018 Vendor Assessment” (dicembre 2018). Ricoh si è differenziata tra l’altro per la capacità di realizzare am (continua)