Home > Altro > Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

In qualità di Gold Sponsor, Ricoh Italia sarà presente all’evento annuale organizzato da Dell Technologies per parlare di Digital Transformation. L’appuntamento è per il 15 novembre a Milano presso il MiCo (Milano Congressi). Gold Sponsor dell’evento, Ricoh Italia è tra i protagonisti di questo evento dedicato alle opportunità per le aziende italiane connesse alla trasformazione digitale. Il Dell Technologies Forum 2018 si svolgerà il 15 novembre a Milano (MiCo, Milano Congressi, Viale Eginardo 20149, Milano) in una giornata ricca di incontri, workshop e condivisioni di esperienze. Il tema di quest’anno – Make It Real – vuole sottolineare come, oggi più che mai, le possibilità tecnologiche siano alla portata di tutti: l’importante è riuscire a concretizzare l’innovazione affinché possa tradursi in un reale processo di trasformazione. Alberto Giacometti, Head of IT Services LoB di Ricoh Italia, commenta: “Saremo presenti nell’area espositiva per condividere con i visitatori in che modo i nostri servizi e le nostre soluzioni possono aiutare le aziende ad intraprendere un processo di innovazione verso il digitale. I visitatori del Forum potranno approfondire con noi questa trasformazione che abbraccia differenti aree – dalla Mobility, alla Collaboration, all’Information Management – e che rende il business delle aziende più rapido, smart e sicuro”. “La conferma della partecipazione di Ricoh al Dell Technologies Forum è per noi motivo di soddisfazione perché testimonia che la nostra collaborazione è apprezzata dal mercato” spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director di Dell EMC Italia. “Nell’evento per noi più importante dell’anno ci piace dare la possibilità ai nostri clienti di incontrare e approfondire il valore dei partner che con noi lavorano alla loro trasformazione digitale”. Una particolare attenzione, in quest’edizione del 2018, sarà riservata alla sostenibilità. “Un fattore – precisa Alberto Giacometti – sempre più fondamentale e per il quale la corretta progettazione e gestione delle infrastrutture IT possono dare un contributo positivo”. Il Dell Technologies Forum 2018 è dunque un’occasione importante per le aziende che vogliono cogliere le opportunità della Digital Transformation ed essere più reattive sul mercato. A questo link sono disponibili ulteriori informazioni ed è possibile registrarsi al Forum.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

InvestingTour 2018: prima tappa a Roma con una giornata dedicata alla formazione finanziaria


#POLIdesignWeek


MICHELLE LILY: “ONE WORLD” È IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE E DISCORAFICA STATUNITENSE


Enel punta al mercato australiano delle energie rinnovabili: la società guidata da Francesco Starace pronta a realizzare il maggior parco solare del Paese


L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia


MICHELLE LILY “CANDYLAND” il nuovo singolo dell’eclettica artista newyorkese è un inno autobiografico all’amore


 

Ieri...

Stesso autore

Ricoh acquisisce ColorGATE

Ricoh Company ha annunciato un accordo per l’acquisizione di ColorGATE Digital Output Solutions GmbH, azienda leader nel mercato dell’industrial printing con competenze specifiche nello sviluppo di software per il color management. L’acquisizione di ColorGATE Digital Output Solutions GmbH (d’ora in avanti “ColorGATE”) da parte di Ricoh Company rafforza la posizione dell’azienda giapponese in u (continua)

Innovazione e Pmi: le persone al centro del cambiamento

Da una ricerca Ricoh emerge come nei prossimi cinque anni i dipendenti delle Pmi europee giocheranno un ruolo sempre più importante nei processi di trasformazione. Solo in questo modo la cultura aziendale può essere davvero improntata all’innovazione e al miglioramento delle relazioni con i clienti. A cura di David Mills, CEO di Ricoh Europe Un’idea innovativa può letteralmente trasformare (continua)

Ricoh presenta due nuove soluzioni latex per il mercato Sign and Display

Le soluzioni latex roll-to-roll Ricoh Pro L5130 e Ricoh Pro L5160 offrono produttività ed elevata flessibilità nella gestione dei supporti. Velocità, flessibilità e produttività sono alcune delle principali esigenze dei fornitori di servizi di stampa che trovano risposta nelle nuove soluzioni Ricoh Pro L5130/L5160, disponibili in due configurazioni CMYK e CMYK più bianco. La nuova serie viene (continua)

Per Quocirca Ricoh si riconferma leader nei Managed Print Services

Per il settimo anno consecutivo, la società di analisi Quocirca riconosce Ricoh come leader nel mercato dei servizi di stampa gestiti. L’edizione 2018 del report Managed Print Services (MPS) Landscape di Quocirca consolida la posizione di Ricoh nel settore riconoscendo l’azienda come leader di questo mercato per il settimo anno consecutivo. Quocirca mette in evidenza nel report: “Ricoh con (continua)

Ricerca Ricoh: le Pmi e la sfida dell’innovazione

Ricerca Ricoh: le Pmi e la sfida dell’innovazione Vimodrone, 11 ottobre 2018 – Ricoh ha raccolto il parere di 3.300 manager di Pmi europee per capire cosa significhi per loro fare innovazione. Tra le aziende italiane che hanno le idee molto chiare in merito vi è Beijer Ref Italy. La rivoluzione digitale sta trasformando in maniera profonda i rapporti tra le aziende, Pmi in primis, e il merc (continua)