Home > Altro > Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

articolo pubblicato da: Ricoh Italia | segnala un abuso

In qualità di Gold Sponsor, Ricoh Italia sarà presente all’evento annuale organizzato da Dell Technologies per parlare di Digital Transformation. L’appuntamento è per il 15 novembre a Milano presso il MiCo (Milano Congressi). Gold Sponsor dell’evento, Ricoh Italia è tra i protagonisti di questo evento dedicato alle opportunità per le aziende italiane connesse alla trasformazione digitale. Il Dell Technologies Forum 2018 si svolgerà il 15 novembre a Milano (MiCo, Milano Congressi, Viale Eginardo 20149, Milano) in una giornata ricca di incontri, workshop e condivisioni di esperienze. Il tema di quest’anno – Make It Real – vuole sottolineare come, oggi più che mai, le possibilità tecnologiche siano alla portata di tutti: l’importante è riuscire a concretizzare l’innovazione affinché possa tradursi in un reale processo di trasformazione. Alberto Giacometti, Head of IT Services LoB di Ricoh Italia, commenta: “Saremo presenti nell’area espositiva per condividere con i visitatori in che modo i nostri servizi e le nostre soluzioni possono aiutare le aziende ad intraprendere un processo di innovazione verso il digitale. I visitatori del Forum potranno approfondire con noi questa trasformazione che abbraccia differenti aree – dalla Mobility, alla Collaboration, all’Information Management – e che rende il business delle aziende più rapido, smart e sicuro”. “La conferma della partecipazione di Ricoh al Dell Technologies Forum è per noi motivo di soddisfazione perché testimonia che la nostra collaborazione è apprezzata dal mercato” spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director di Dell EMC Italia. “Nell’evento per noi più importante dell’anno ci piace dare la possibilità ai nostri clienti di incontrare e approfondire il valore dei partner che con noi lavorano alla loro trasformazione digitale”. Una particolare attenzione, in quest’edizione del 2018, sarà riservata alla sostenibilità. “Un fattore – precisa Alberto Giacometti – sempre più fondamentale e per il quale la corretta progettazione e gestione delle infrastrutture IT possono dare un contributo positivo”. Il Dell Technologies Forum 2018 è dunque un’occasione importante per le aziende che vogliono cogliere le opportunità della Digital Transformation ed essere più reattive sul mercato. A questo link sono disponibili ulteriori informazioni ed è possibile registrarsi al Forum.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’Italia ricreata all’interno di Palazzo Italia grazie alle tecnologie di Leading Technologies


Leading Technologies presenta il corso base Consolle M-Series


Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate


The Art of the New e la stampa digitale Ricoh


Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione


Ricoh a emissioni zero entro il 2050


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Ricoh lancia nuovi multifunzione b/n A4

Compattezza, innovazione tecnologica e costi di gestione contenuti sono le caratteristiche della nuova gamma di dispositivi “smart” firmata Ricoh. Ricoh lancia una nuova serie di multifunzione b/n A4 che aiutano le aziende a migliorare la produzione dei documenti e la gestione dei processi. Ricoh IM 350, IM 350F e IM 430F offrono funzionalità di copia, stampa, scansione e fax (IM 350F e IM 4 (continua)

Tempo di cambiamenti per le Pmi di tutta Europa

Le Pmi europee si sentono coinvolte nelle trasformazioni che stanno rivoluzionando i loro mercati, ma poche sono pronte a cavalcarli. Questi sono i risultati di una ricerca Ricoh. Da una ricerca di Ricoh è emerso come secondo le Pmi (78% del campione) il mercato è cambiato molto negli ultimi cinque anni e la maggioranza (75%) prevede che nei prossimi cinque sia destinato a mutare ancora. A cau (continua)

Beepag: insieme a Ricoh verso nuove opportunità

Grazie a Ricoh Pro T7210 l’azienda specializzata nel settore della stampa e della grafica amplia l’offerta per la comunicazione visiva e l’Industrial Decoration. Beepag, fornitore di servizi di grafica e stampa, è un’azienda giovane e dinamica che in questi anni è cresciuta molto e per farlo ha scelto un partner a 360° come Ricoh. Le tecnologie grande formato Ricoh Pro L4100 vengono utilizzate (continua)

Tre ragioni per cui le normative fanno bene al business

Da una nuova ricerca promossa da Ricoh Europe emerge come le aziende di tutta Europa siano convinte che le normative possano favorire la crescita del business e la trasformazione digitale, aumentando inoltre la fiducia da parte dei consumatori verso il brand. A cura di David Mills, CEO di Ricoh Europe Le normative vengono sempre promulgate con buone intenzioni, con l’obiettivo ad esempio (continua)

Ricoh e LG siglano una partnership a livello europeo

Si rafforza la collaborazione tra i due leader di mercato per offrire alle aziende nuove possibilità nell’ambito della comunicazione digitale. Ricoh e LG hanno siglato una nuova partnership a livello europeo. L’accordo, che sarà effettivo dal 1° aprile 2019, rafforza la partnership di lunga data tra i due leader di mercato che prevede l’integrazione dei display LG nell’offerta di Ricoh. Grazie (continua)