Home > Altro > CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO - UN WEEK END DI CELEBRAZIONI PER IL TERZO ANNIVERSARIO DELL'APERTURA

Le celebrazioni del Terzo Anniversario dell'Apertura della una nuova Chiesa di Scientology a Milanosi sono svolte  per l'intero week end 3 e 4 novembre.

La partecipazione degli Scientologist è stata allietata dalle straordinarie voci di Tatiana Anderson e Carmelo Sorce.
L'attuale sede, veniva inaugurata il 31 ottobre 2015 alla presenza di oltre 8000 persone.
La struttura dispone di una cappella che, con i suoi oltre 500 posti a sedere, In essa si celebrano i servizi domenicali, le cerimonie religiose, così come avvenimenti della comunità.

Il suo grande Centro Informativo per il Pubblico vanta display che contengono oltre 500 film che presentano i fondamenti della dottrina e le pratiche della religione di Scientology; la vita e il retaggio spirituale del Fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard
Il Centro Informativo per il Pubblico offre anche una visione dettagliata dei molti programmi umanitari e sociali  patrocinati dalla chiesa. Questi includono un’iniziativa per sensibilizzare sui diritti umani; un programma di educazione, prevenzione e riabilitazione all'uso di droga; un network di centri dedicati all'alfabetizzazione e istruzione; il programma dei Ministri Volontari di Scientology una delle maggiori forze di soccorso a livello internazionale.

Molte le classi adibite allo studio delle scritture religiose, mentre un intero piano è dedicato dall'auditing (la consulenza pastorale di Scientology).

La Chiesa è aperta sette giorni su sette: dal lunedì al venerdì dalle 9.30  alle 22.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00.

per ulteriori informazioni: affaripubblicimilano@churchofscientology.net

Ieri...

UN’INTRODUZIONE A SCIENTOLOGY

CHE COS’È SCIENTOLOGY? IN CHE MODO PUÒ L’UOMO COMUNE METTERE IN PRATICA SCIENTOLOGY? COME PUÒ SCIENTOLOGY AIUTARE LE PERSONE A SUPERARE I PROBLEMI? PERCHÉ L’UOMO SI TROVA SU QUESTO PIANETA E QUAL È LO SCOPO DELLA SUA PRESENZA QUI? In questa rara intervista filmata, L. Ron Hubbard parla di cosa ha guidato l (continua)

Film LA STORIA DI DIANETICS

L. Ron Hubbard ha scoperto la fonte di incubi, irragionevoli paure, turbamenti, incertezze e malattie psicosomatiche: la mente reattiva.    Nel suo libro Dianetics: la Forza del Pensiero sul Corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva ed una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e (continua)

SCIENTOLOGY: CHE COS'È IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottoposti ad assunz (continua)

L RON HUBBARD FONDATORE DI SCIENTOLOGY

“Per quasi un quarto di secolo, mi sono occupato della ricerca dei fondamenti della vita, dell’universo materiale e del comportamento umano. Un’avventura di questo genere conduce lungo molte strade maestre,  attraverso molte vie secondarie, dentro i molti vicoli oscuri dell’incertezza, attraverso molti strati di vita…” L.  (continua)

DA DIANETICS A SCIENTOLOGY