Home > Altro > CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO - UN WEEK END DI CELEBRAZIONI PER IL TERZO ANNIVERSARIO DELL'APERTURA

CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO - UN WEEK END DI CELEBRAZIONI PER IL TERZO ANNIVERSARIO DELL'APERTURA

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 

Le celebrazioni del Terzo Anniversario dell'Apertura della una nuova Chiesa di Scientology a Milanosi sono svolte  per l'intero week end 3 e 4 novembre.

La partecipazione degli Scientologist è stata allietata dalle straordinarie voci di Tatiana Anderson e Carmelo Sorce.
L'attuale sede, veniva inaugurata il 31 ottobre 2015 alla presenza di oltre 8000 persone.
La struttura dispone di una cappella che, con i suoi oltre 500 posti a sedere, In essa si celebrano i servizi domenicali, le cerimonie religiose, così come avvenimenti della comunità.
 
Il suo grande Centro Informativo per il Pubblico vanta display che contengono oltre 500 film che presentano i fondamenti della dottrina e le pratiche della religione di Scientology; la vita e il retaggio spirituale del Fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard
Il Centro Informativo per il Pubblico offre anche una visione dettagliata dei molti programmi umanitari e sociali  patrocinati dalla chiesa. Questi includono un’iniziativa per sensibilizzare sui diritti umani; un programma di educazione, prevenzione e riabilitazione all'uso di droga; un network di centri dedicati all'alfabetizzazione e istruzione; il programma dei Ministri Volontari di Scientology una delle maggiori forze di soccorso a livello internazionale.

Molte le classi adibite allo studio delle scritture religiose, mentre un intero piano è dedicato dall'auditing (la consulenza pastorale di Scientology).

La Chiesa è aperta sette giorni su sette: dal lunedì al venerdì dalle 9.30  alle 22.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00.

per ulteriori informazioni: affaripubblicimilano@churchofscientology.net


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

  Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottoposti ad assunz (continua)

SCIENTOLOGY - COME AFFRONTARE GLI "ALTI E BASSI DELLA VITA"

  si può andare bene e all'improvviso peggiorare e ciò avviene per un motivo specifico Può succedere, nella vita, che si stia andando bene e all'improvviso le cose cambiano in peggio, si cominciano a commettere errori o a fare sciocchezze senza capirne il perché. A chi non è successo in qualche momento della propria esistenza mentre tutto se (continua)

LA VITA E' PER SETTE DECIMI LAVORO - COME AFFRONTARLI

  Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto. "Un artigiano non è solo un artigiano. Un operaio non è (continua)

"COME PUOI UTILIZZARE AL MEGLIO LA TUA MENTE?" - CONFERENZA BASATA SULLE OPERE DI L. RON HUBBARD

  Il 25 aprile presso la sede di Milano della Chiesa di Scientology si terrà la conferenza basata sulle opere di L. Ron Hubbard "Come puoi utilizzare al meglio la tua mente?". I partecipanti assisteranno alla dimostrazione pratica della famosa metodologia di Dianetics.  Le esperienze dolorose del nostro passato possono chiaramente incidere (continua)

IL SALUTO DELLA COMUNITÀ' DI SCIENTOLOGY MILANESE ALL'AMICO LUCIANO

    La Comunità di Scientology si è riunita nella Cappella della Chiesa di Scientology a Milano, per dare l'ultimo saluto al caro amico Luciano con la cerimonia funebre di Scientology.   È vero che il corpo umano si consuma e perisce, ma è anche vero che questo non succede mai all'essere stesso, lo spirito. L (continua)