Home > Eventi e Fiere > Seminario introduttivo alle attivita' di sicurezza ed autodifesa

Seminario introduttivo alle attivita' di sicurezza ed autodifesa

articolo pubblicato da: antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Seminario introduttivo alle attivita' di sicurezza ed autodifesa

PROGRAMMA:OGRAMMA

ORE 09:00

Accredito e accesso partecipanti.

ORE 09:10

Presentazione dell’istituto, cenni storici e descrizione del programma sicurezza ed autodifesa per personale di FF.AA. e Polizia. Relatore e responsabile generale della formazione:

Prof. Cav. Antonio Merendoni

Intervento di presentazione sui programmi di S.E.R.E. “Survival Evasion Resistance and Escape” e Medicina Tattica.

Relatori: 1° Mar. Lgt. Maurizio D’Alessandro  |    Dott. Alessandro Cigalotto

ORE 11:00

Pausa caffè

ORE 11:10

Inizio dimostrazione pratica e attività addestrativa di autodifesa, sicurezza e medicina tattica

ORE 13:00

Conclusione attività.

Presso:

ISTITUTO VOLTA

Viale Ungheria 22 - 33100 Udine - IT

Costo Partecipazione

ISCRIZIONE AL SEMINARIO

INVIARE MAIL DI PARTECIPAZIONE

a corsi.istituzioni@gmail.com specificando Nome, Cognome, Grado e corpo di appartenenza se personale in servizio, in riserva o in congedo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota di partecipazione sarà versata direttamente in loco durante la fase di accredito partecipanti.

AVVISO

All’interno della struttura saranno presenti doccie e spogliatoi

NOTE

Al termine delle attività verrà inviato attestato digitale

INFO E PRENOTAZIONI

ISTRUTTORE AUTORIZZATO ISTRID

SETTORE SICUREZZA ED AUTODIFESA

Par. VIDON MICHELE

Cell: +39 3917364944

Mail: corsi.istituzioni@gmail.com

RILASCIO

ATTESTATO

DIGITALE

istrid | sere | autodifesa | istituto volta | merendoni | vidon | tradizione militare |

Ieri...

Giornata Internazionale d'Azione ONU: CONTRO LE MINE!

Giornata Internazionale di Azione ONU contro le Mine,g.2 Aprile 2019 ore 18,00 stanza T5  Palazzo Wassermam,Via Gemona 92 in Udine.  Università di Udine. Introduce:Renata Capria d'Aronco   Relatori:   Antonio Pipere: ex operatore di Forza Armata,   Antonello Quattrocchi: presidente FIDCA di Udine,giornalista pubblicista,Iscritto Lidu.:LA lidu e LE (continua)

Il premio Donna di valore a Marina Cerne Klauser!

È la scrittrice Marina Cerne Klauser la vincitrice del primo premio “Donna di valore”, promosso dalla sezione di Gorizia dell’Unione nazionale cavalieri (Unci) su iniziativa della sua referente per le donne Rita De Luca.Un riconoscimento che intende valorizzare e sostenere personalità femminili di spicco dell’Isontino. Come Marina Cerne Klauser, appunto, (continua)

Cividale del Friuli:Inaugurazione Monumento ai Cacciatori delle Alpi.17 marzo 2019

Nella giornata del g. 17 Marzo 2019, a Cividale del Friuli si inaugurera' il Monumento dedicato al Corpo dei Cacciatori delle Alpi,Scultore:Giovanni Sicuro Minto, ispiratore iniziativa sig.Vincenzo Verdino,nella area verde denominata "Giardino dei Cacciatori delle Alpi",ritrovo presso l'area antistante della vecchia stazione ferroviaria,ora museo, sempre in Cividale. Saranno celeb (continua)

FIDCA Udine Azione di solidarietà!

Nella giornata dell'8 Marzo c.a. la FIDCA di Udine ha voluto sottolineare l'importante compito svolto dai Volontari della Parrocchia di San Domenico sottolineando l'impegno sociale e di assistenza rivolto alle Persone meno abbienti.   E' stata colta l'occasione della Festa della Donna per valorizzare il contributo dato dalle Volontarie.   In questa occasione la FIDCA di Udine (continua)

Premio :DONNE DI VALORE

PREMIO DONNE DI VALORE "CITTA' DI GORIZIA" IL PREMIO " DONNE DI VALORE" intende promuovere ed incentivare e sostenere personalità femminili di spicco della Provincia di Gorizia in tutti gli ambiti della Società che con intuito e coraggio si sono distinte nei diversi settori,economia,cultura,ambito socialeed artistico-creativo.   Finalità (continua)