Home > Moda e fashion > ‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come quelli proposti da Eles Italia, perfetti per artistici e pregiati regali di Natale. L’originalità ed il design delle forme sono il punto di partenza dei loro gioielli. Un tripudio di tonalità abbaglianti e un’atmosfera di joie de vivre vengono scanditi dal ritmo di suadenti monili molto peculiari e di grande impatto visivo. I bijoux sono colorati ed esaltano una femminilità maliziosa grazie ad una brillantezza cromatica sorprendente. Cristalli e zirconi brillano sull’originale collier a forma di colletto da camicia rendendo straordinariamente chic anche il look più minimal; la collana in cristalli e piume per adornarsi con un tocco audace o più semplice con cristalli tondi colorati; gli intramontabili chokers in velluto nero o in seta con Swarovski centrale per una eleganza classica o di stile glam rock con piccole borchie e scintillanti cristalli colorati da indossare al collo o come fascia per capelli; ispirazione retrò per gli orecchini proposti in pietre semipreziose quali il corallo rosso, i cristalli e le perle Swarovski, le perle coltivate; design decisamente moderno per gli anelli che ‘vestono il dito’ con semplicità e raffinatezza. Ogni bijoux è un pezzo unico, interamente lavorato a mano, per un mood infinito di emozioni e sensazioni…quest’anno fai brillare il tuo Natale con Eles Italia! L’intera collezione è in vendita sul sito ufficiale www.elesitalia.com - English Version:‘Let Christmas shine!’ The new bijoux collection by Eles Italia dedicated to the Holiday Season -Marilyn wearing a pink dress, embellished with necklace, earrings and two diamond bracelets, sings the famous song "Diamonds are a girl’s best friend", a hymn to diamonds, to their value and their beauty. ‘Diamonds are a girl’s best friends’ for Marilyn Monroe but, for many people, they are an impossible luxury. There are, however, equally fascinating and trendy jewelry like those proposed by Eles Italia, perfect for artistic and precious Christmas gifts. The originality and design of the shapes are the starting point of their bijoux. A riot of dazzling shades and an atmosphere of joy for life are punctuated by the rhythm of alluring, very peculiar and visually striking jewels. The bijoux are colorful and exalt a mischievous femininity thanks to an amazing chromatic brilliance. Crystals and zircons shine for the original collar-shaped necklace, making the minimalist look extraordinarily chic; the necklace in crystals and feathers to adorn themselves with a bold touch or, simpler, with colored round crystals; the timeless chokers in black velvet or silk with central Swarovski for a classic elegance or by the glam rock style with small studs and sparkling colored crystals to wear around the neck or as a headband; vintage inspiration for earrings in semi-precious stones such as red coral, Swarovski crystals and pearls, cultured pearls; decidedly modern design for the rings that 'dress the finger' with simplicity and refinement. Each bijoux is a unique piece, entirely handmade, for an infinite mood of emotions and sensations ... this year make your Christmas shine with Eles Italia! The whole collection is on sale at the official website www.elesitalia.com Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Giorni di cultura all’Hotel Centrale Roma: con due pernottamenti in omaggio il biglietto per la mostra alla Casa di Goethe

Per San Valentino, scegli il tuo décolleté !

Premio Carlo Riccardi: arte, moda, spettacolo e beneficenza

Jingle Bell Milano 2014: Bennati partecipa alla fiera della regalistica natalizia aziendale

NUOVE CONFEZIONI REGALO PER LO CHAMPAGNE JACQUART.

U.S. Polo Assn.: all’87esima edizione di Pitti Immagine Uomo presenta la nuova collezione FW 15 16 e celebra il 125esimo anniversario della United States Polo Association

Ieri...

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)