Home > News > SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO

SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO

SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO
“SPAZIO LAVORO – LA REGIONE AL FIANCO DELLE IMPRESE” Previsto l’intervento del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca Nola, 7 novembre 2018 - Alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso del convegno “Spazio lavoro – la Regione al servizio delle imprese “, il giorno 8 novembre alle ore 10.00, presso la Palazzina Convegni dell’Interporto di Nola, sarà presentato l’accordo di collaborazione tra CIS-Interporto Campano e la Regione Campania, stipulato per rafforzare le sinergie tra i Servizi Pubblici per il Lavoro ed il sistema imprenditoriale locale, nell’ambito delle azioni mirate al potenziamento dei Centri per l’Impiego. La partnership ha l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro e di favorire l'occupazione e lo sviluppo economico del territorio. Tra gli altri, interverranno Sonia Palmeri (Assessore al Lavoro della Regione Campania), Maria Antonietta D’Urso (DG istruzione, lavoro, formazione Regione Campania), Michele Raccuglia (Responsabile linea SPL area Sud Anpal Servizi SpA), Ferdinando Grimaldi (Presidente CIS), Giuseppe Maiello (Presidente Interporto Campano) e Claudio Ricci (Amministratore Delegato CIS-Interporto Campano). In particolare, per avvicinare il mondo delle aziende ai Centri per l'Impiego, è prevista la costituzione di Spazio Lavoro, uno sportello dedicato alle imprese di Interporto e di CIS, che erogherà servizi avanzati e specialistici. Si tratterà di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego. Lo sportello “Spazio Lavoro” sarà inaugurato alla presenza del presidente Vincenzo De Luca e dell’assessore Sonia Palmeri alle ore 9.30 presso Il CIS, (Isola 1, Torre 1, piano terra). SEGRETERIA ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO SONIA PALMERI  


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONVEGNO DAL TITOLO: “ZONE ECONOMICHE SPECIALI ED INTERPORTO DI NOLA: UN’AUTOSTRADA NEL MONDO”


Lavoro, Palmeri: “All'Interporto di Nola parte 'SPAZIO LAVORO'- la Regione Campania al fianco delle imprese”


Lavoro, Palmeri: “All’interporto di Nola parte SPAZIO LAVORO


CIS DI NOLA, PRESENTATA STAMANE DA CONFEDERCONTRIBUENTI OPPOSIZIONE ALL'ACCORDO DI RISTRUTTURAZIONE PRESSO LA SEZIONE FALLIMENTARE DEL TRIBUNALE DI NOLA


IL PRESIDENTE CONFEDERCONTRIBUENTI SENTITO IN PROCURA SUL CASO CIS DI NOLA


CONFEDERCONTRIBUENTI RICORRE IN APPELLO CONTRO L’ OMOLOGA DELL’ ACCORDO CON LE BANCHE E IL CIS SPA DI NOLA


 

Ieri...

Stesso autore

"Le Verità", è in libreria il thriller psicologico di Giuseppe Alessio Nuzzo


Tratto da una storia vera già raccontata al cinema: la vita del protagonista cambierà quando si accorge di poter prevedere il futuro Un viaggio nella mente di un giovane che scopre di poter prevedere il futuro. È in libreria “Le verità” (288 pagine, Cinema Edizioni) di Giuseppe Alessio Nuzzo. Un thriller psicologico che trae ispirazione da storia vera, il cui protagonista tornato dall’India do (continua)

Markett Movie al Club Partenopeo

Markett Movie al Club Partenopeo
Le Vetrine del Cinema sbarcano a Napoli Sabato 17 novembre ore 23:30 al Club Partenopeo, Bagnoli – Napoli La musica e i personaggi che hanno scritto la storia del Cinema al Club Partenopeo Sabato 17 novembre ore 23:30 per l’evento: MARKETT Movie. Un tributo ai personaggi del cinema realizzato dal format che sta conquistato l'Italia, e che riaccende le sue vetrine nella città partenopea, (continua)

CAMPANIA, GARANZIA GIOVANI: 2^ FASE, approvate misure per oltre 200 milioni di euro

CAMPANIA, GARANZIA GIOVANI: 2^ FASE, approvate misure per oltre 200 milioni di euro
La Giunta Regionale della Campania, ha approvato in data odierna il Nuovo Piano Attuativo Regionale di Garanzia Giovani, che assegna alla Regione Campania ben 221.767.282,00 milioni di euro per l'attuazione delle Misure della Nuova Fase. Dopo il successo registrato in soli 2 anni nella Fase1, con circa 36 mila tirocini, 13 mila giovani formati, circa 30 mila assunzioni, con la nascita di oltre 4 (continua)

Giornate della Condivisione del Movimento Apostolico Ciechi

Giornate della Condivisione del Movimento Apostolico Ciechi
Frascati, 16/18 novembre 2018 “1928 - 2018: novant’anni di missione con la Chiesa nel mondo” Il 16, 17 e 18 Novembre presso il Centro Giovanni XXIII di Frascati si svolgeranno le Giornate della Condivisione, annuale raduno associativo del MAC, in cui si celebreranno i 90 anni di vita del Movimento, nato nel 1928 per iniziativa di Maria Motta, e i 50 anni dell’attività associativa di co (continua)

SOFTWARE VENERE PORTA L’INFORMATIZZAZIONE NEL SETTORE DELL’ESTETICA

SOFTWARE VENERE PORTA L’INFORMATIZZAZIONE NEL SETTORE DELL’ESTETICA
Venere si conferma tra i gestionali più utilizzati dai centri estetici Napoli, novembre 2018 – L’azienda Integra Sistemi srl, sviluppatrice del Software Venere, ha avuto una crescita esponenziale dall’inizio della sua attività, ben 15 anni fa, ponendosi quale azienda leader nel settore dell’estetica in Italia per qualità ed innovazione tecnologica. Il Software Venere viene sviluppato nel 200 (continua)