Home > News > SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO

SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO

articolo pubblicato da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO
“SPAZIO LAVORO – LA REGIONE AL FIANCO DELLE IMPRESE” Previsto l’intervento del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca Nola, 7 novembre 2018 - Alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso del convegno “Spazio lavoro – la Regione al servizio delle imprese “, il giorno 8 novembre alle ore 10.00, presso la Palazzina Convegni dell’Interporto di Nola, sarà presentato l’accordo di collaborazione tra CIS-Interporto Campano e la Regione Campania, stipulato per rafforzare le sinergie tra i Servizi Pubblici per il Lavoro ed il sistema imprenditoriale locale, nell’ambito delle azioni mirate al potenziamento dei Centri per l’Impiego. La partnership ha l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro e di favorire l'occupazione e lo sviluppo economico del territorio. Tra gli altri, interverranno Sonia Palmeri (Assessore al Lavoro della Regione Campania), Maria Antonietta D’Urso (DG istruzione, lavoro, formazione Regione Campania), Michele Raccuglia (Responsabile linea SPL area Sud Anpal Servizi SpA), Ferdinando Grimaldi (Presidente CIS), Giuseppe Maiello (Presidente Interporto Campano) e Claudio Ricci (Amministratore Delegato CIS-Interporto Campano). In particolare, per avvicinare il mondo delle aziende ai Centri per l'Impiego, è prevista la costituzione di Spazio Lavoro, uno sportello dedicato alle imprese di Interporto e di CIS, che erogherà servizi avanzati e specialistici. Si tratterà di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego. Lo sportello “Spazio Lavoro” sarà inaugurato alla presenza del presidente Vincenzo De Luca e dell’assessore Sonia Palmeri alle ore 9.30 presso Il CIS, (Isola 1, Torre 1, piano terra). SEGRETERIA ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO SONIA PALMERI  


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARIGLIANELLA IL SINDACO FELICE DI MAIOLO AL VENTENNALE DEL TRIBUNALE DI NOLA.


NOLA SVOLTO IL 6 GIUGNO CONVEGNO PROMOSSO DA OBIETTIVO FOLCLORE. “Il localismo tradizionale della Festa dei Gigli nel panorama culturale internazionale...", (Scritto da Antonio Castaldo)


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


Iniziativa a cura dell’associazione Ideatorìa


L’Avvocatura Nolana si mobilita in difesa dei diritti dei cittadini!!


BOSCOFANGONE: APRITE QUELLA STRADA!!! di Antonio Castaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Napoli ha celebrato “Sua maestà la pastiera”: in 400 a Palazzo Caracciolo

Napoli ha celebrato “Sua maestà la pastiera”: in 400 a Palazzo Caracciolo
Quindici tra i migliori pasticcieri della Campania hanno fatto assaggiare le loro proposte tra innovazione e tradizione Un omaggio al dolce pasquale per eccellenza, un grande successo per la prima edizione di “Sua maestà la pastiera” all’Hotel Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel. Più di 400 visitatori hanno passeggiato tra i sentieri più dolci della cultura napoletana, per un pomeriggio ch (continua)

Wheelchair hockey: si chiude con un pareggio l’ultima partita in casa dei Red Cobra prima della trasferta laziale

Wheelchair hockey: si chiude con un pareggio l’ultima partita in casa dei Red Cobra prima della trasferta laziale
La squadra palermitana di hochey in carrozzina ha sfidato stamani i Macron Warriors Viadana di Mantova nell’incontro di ritorno. Il match di andata si era svolto proprio la scorsa domenica Si chiude con un pareggio, 8-8, l’odierno incontro tra i Red Cobra, squadra palermitana di hockey in carrozzina ed i Macron Warriors Viadana (Mantova), valido per la settima giornata di Campionato Italian (continua)

Chi è lo Youth Worker? L’Agenzia Giovani ne chiama a raccolta 100 da tutta Europa

Chi è lo Youth Worker?  L’Agenzia Giovani ne chiama a raccolta 100 da tutta Europa
Il 15 aprile alle ore 11 alla Stazione Marittima di Napoli si terrà la conferenza internazionale per accendere un riflettore su questa figura professionale: se ne stimano 1,7 milioni in tutto il continente Maestri di strada, preti di periferia, operatori di centri minorili, animatori sociali, sono figure che si prendono cura di ragazzi, soprattutto quelli con minori opportunità e a risc (continua)

Il pane all’acqua di mare arriva nei supermercati napoletani

Il pane all’acqua di mare arriva nei supermercati napoletani
Approda nella grande distribuzione l’alimento povero di sodio ma ricco di minerali essenziali È arrivato sugli scaffali dei supermercati napoletani Sole 365 il pane all’acqua di mare. Già proposto con grande successo da alcuni panifici vesuviani, questo prodotto approda finalmente in grande distribuzione, per soddisfare una platea di consumatori sempre più attenti alla salute. Un aliment (continua)

Gemellaggio Einaudi-Pareto: da Cracovia a Palermo internazionalizzazione, accoglienza ed inclusione

Gemellaggio Einaudi-Pareto: da Cracovia a Palermo internazionalizzazione, accoglienza ed inclusione
Gli studenti realizzano brochure sulle bellezze artistiche di Cracovia e Palermo Accoglienza, inclusione ed internazionalizzazione, questo vuol dire gemellaggio. All’Istituto Enaudi- Pareto di Palermo, dal 6 al 12 aprile studenti di Cracovia arrivano nel capoluogo siciliano, per un’ esperienza formativa e laboriosa. In base all’ accordo relativo al partenariato tecnico, scientifico e tecno (continua)