Home > News > SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO

SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO

SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS - INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO
“SPAZIO LAVORO – LA REGIONE AL FIANCO DELLE IMPRESE” Previsto l’intervento del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca Nola, 7 novembre 2018 - Alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso del convegno “Spazio lavoro – la Regione al servizio delle imprese “, il giorno 8 novembre alle ore 10.00, presso la Palazzina Convegni dell’Interporto di Nola, sarà presentato l’accordo di collaborazione tra CIS-Interporto Campano e la Regione Campania, stipulato per rafforzare le sinergie tra i Servizi Pubblici per il Lavoro ed il sistema imprenditoriale locale, nell’ambito delle azioni mirate al potenziamento dei Centri per l’Impiego. La partnership ha l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro e di favorire l'occupazione e lo sviluppo economico del territorio. Tra gli altri, interverranno Sonia Palmeri (Assessore al Lavoro della Regione Campania), Maria Antonietta D’Urso (DG istruzione, lavoro, formazione Regione Campania), Michele Raccuglia (Responsabile linea SPL area Sud Anpal Servizi SpA), Ferdinando Grimaldi (Presidente CIS), Giuseppe Maiello (Presidente Interporto Campano) e Claudio Ricci (Amministratore Delegato CIS-Interporto Campano). In particolare, per avvicinare il mondo delle aziende ai Centri per l'Impiego, è prevista la costituzione di Spazio Lavoro, uno sportello dedicato alle imprese di Interporto e di CIS, che erogherà servizi avanzati e specialistici. Si tratterà di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego. Lo sportello “Spazio Lavoro” sarà inaugurato alla presenza del presidente Vincenzo De Luca e dell’assessore Sonia Palmeri alle ore 9.30 presso Il CIS, (Isola 1, Torre 1, piano terra). SEGRETERIA ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO SONIA PALMERI  


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONVEGNO DAL TITOLO: “ZONE ECONOMICHE SPECIALI ED INTERPORTO DI NOLA: UN’AUTOSTRADA NEL MONDO”


Lavoro, Palmeri: “All'Interporto di Nola parte 'SPAZIO LAVORO'- la Regione Campania al fianco delle imprese”


Lavoro, Palmeri: “All’interporto di Nola parte SPAZIO LAVORO


CIS DI NOLA, PRESENTATA STAMANE DA CONFEDERCONTRIBUENTI OPPOSIZIONE ALL'ACCORDO DI RISTRUTTURAZIONE PRESSO LA SEZIONE FALLIMENTARE DEL TRIBUNALE DI NOLA


IL PRESIDENTE CONFEDERCONTRIBUENTI SENTITO IN PROCURA SUL CASO CIS DI NOLA


CONFEDERCONTRIBUENTI RICORRE IN APPELLO CONTRO L’ OMOLOGA DELL’ ACCORDO CON LE BANCHE E IL CIS SPA DI NOLA


 

Ieri...

Stesso autore

“IL MIGLIO D'ORO” IV° edizione: Federico Bocchia vince la competizione

“IL MIGLIO D'ORO” IV° edizione: Federico Bocchia vince la competizione
Gara speciale: atleti paraolimpici hanno partecipato misurandosi alla pari con normodotati Federico Bocchia vince la quarta edizione de “Il Miglio D’Oro” manifestazione svolta sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019 all’interno della piscina del Centro Sportivo Portici, via A. de Curtis – Portici con base 25 metri ad otto corsie. Il cronometraggio elettronico è stato effettuato dalla Federazi (continua)

"MARKETT" il tour del format che sta incantando l’Italia del by night


Questo sabato si terrà a Napoli, con un nuovo show, tutto "Made in Italy" Sabato 19 gennaio alle 23:00 al Club Partenopeo Ingresso Gratuito entro le 00:00 Markett inizia il 2019 con lo show: “The Italian Markett”, il format delle sensazioni, delle persone e dei personaggi più eccentrici della notte torna a celebrare il nuovo anno sabato 19 gennaio alle 23:00 al Club Partenopeo. In vetrina (continua)

Palmeri: “Quando non si aspetta solo l’assistenza: 1600 piccole aziende già avviate.”

Palmeri: “Quando non si aspetta solo l’assistenza: 1600 piccole aziende già avviate.”
L'assessore al Lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri, in collaborazione con Sviluppo Campania, ha presentato stamane a Salerno la seconda tappa del programma "FAR(SI) impresa - Ricomincio da me: intraprendo e lavoro". "C'è chi parla esclusivamente di assistenzialismo, mentre la Regione Campania volta pagina e da' la possibilità a giovani e meno giovani attualmente senza reddito, di mette (continua)

Carta carburante ROA: UN NUOVO ANNO DI VANTAGGI, OFFERTE & CONVENZIONI

Carta carburante ROA: UN NUOVO ANNO DI VANTAGGI, OFFERTE & CONVENZIONI
Convenzioni carburante e sconti per residenti in tutta Italia grazie alla Pompa Bianca. Il gruppo ROA ha a molto a cuore i suoi clienti, per questo, a partire dal 2019, ha dedicato loro tanti vantaggi e sconti sui pagamenti e la fornitura di carburanti grazie alla ROA Card! Scegli la tessera carburante ROA Card dedicata alla tua professione,richiederla è semplicissimo! Basta accedere al nos (continua)

Canapa Light in vendita online sul sito di Zacà

Canapa Light in vendita online sul sito di Zacà
ColtiviAmo Cannabis legale naturale E’ finalmente possibile acquistare direttamente online Cannabis legale sul sito di Zacà! Zacà è una azienda produttrice di Canapa Light a Faicchio, piccolo borgo dell’entroterra campano. Qui, alle falde dell’Appennino meridionale è nata l’Azienda Agricola Zacà. “Coltiviamo cannabis sativa nel modo più naturale possibile: seguendo i canoni dell’agricoltura si (continua)