Home > News > I DIRITTI UMANI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

I DIRITTI UMANI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

Domenica 11 novembre i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone saranno presenti con il proprio stand informativo nella cittadina friulana, precisamente in piazza XX settembre luogo che ospiterà la manifestazione “Estate di San Martino”.

Lo stand dell’associazione sarà attivo dalle 11 alle 17 ed esporrà materiali informativi quali brochure, dvd ed opuscoli, che verranno distribuiti gratuitamente alle persone che ne saranno interessate.

Lo scopo dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus è quello di diffondere la conoscenza dei Diritti Umani e ciò è reso possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | estete | san martino | Scientology | Hubbard | pordenone |

I DIRITTI UMANI PRESENTI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

> A “POGGIO MOLESTO POGGIO IN FESTA” ARRIVANO I DIRITTI UMANI > Poggio San Marcello

“La Terra dei Fuochi brucia di impegno sociale”

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

FIERA DI S.MARTINO DAL 7 ALL’ 11 NOVEMBRE

Ieri...

Portiamo la Verità sulla droga ai ragazzi!

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

LA VERITÀ SULLA DROGA ALLA MARCIA DI RORAI PICCOLO

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } Domenica 20 gennaio i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone parteciperanno alla marcia di Sant’Agnese di Rorai Piccolo (PN). Alle ore 9 è prevista la partenza del tracciato di 7km che i volontari percorreranno ed al cui arrivo distribuiranno gli o (continua)

Incontro con i precetti de “La Via della Felicità”