Home > News > I DIRITTI UMANI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

I DIRITTI UMANI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I DIRITTI UMANI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

Domenica 11 novembre i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone saranno presenti con il proprio stand informativo nella cittadina friulana, precisamente in piazza XX settembre luogo che ospiterà la manifestazione “Estate di San Martino”.

Lo stand dell’associazione sarà attivo dalle 11 alle 17 ed esporrà materiali informativi quali brochure, dvd ed opuscoli, che verranno distribuiti gratuitamente alle persone che ne saranno interessate.

Lo scopo dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus è quello di diffondere la conoscenza dei Diritti Umani e ciò è reso possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | estete | san martino | Scientology | Hubbard | pordenone |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Organizzazioni sui Diritti Umani

I Volontari di “ Gioventù per i diritti Umani” pronti a tornare nelle scuole

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

Ieri...

Contrastiamo la giornata della cannabis

Sabato 20 aprile ci sarà un’importante attività organizzata dai gruppi di Dico No alla Droga di tutta Europa, compresi i volontari presenti a Pordenone, ovvero una distribuzione straordinaria di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe ed in particolare sulla marijuana.   Il motivo di questa azione mirata è il voler contrastare il messaggio (continua)

Tiriamo le somme su "Porte Aperte Pordenone"

Tiriamo le somme su
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Informazioni sulle facili "etichette psichiatriche"

Domenica 14 Aprile il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha dato il via ad una serie di iniziative nella zona di Venezia volte ad informare la cittadinanza sulle facili “etichette psichiatriche” date ai bambini per i cosiddetti “disturbi dell'apprendimento”.   La cura di questi disturbi non prevede psicofarmaci, ma il neuropsichiatra potrebbe (continua)

È iniziato in secondo anno di Scientology Network!

Martedì 09 Aprile presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone, come in tutte le altre sedi d’Italia, è stata presentata la premiere della terza stagione dei video del canale SCIENTOLOGY NETWORK e con esso è iniziato il secondo anno di questa tv innovativa.   In questi mesi ha saputo stupirci con video ed interviste sensazionali (continua)

I volontari di Dico No alla Droga nella Giornata Mondiale della Salute