Home > News > I DIRITTI UMANI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

I DIRITTI UMANI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

Domenica 11 novembre i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone saranno presenti con il proprio stand informativo nella cittadina friulana, precisamente in piazza XX settembre luogo che ospiterà la manifestazione “Estate di San Martino”.

Lo stand dell’associazione sarà attivo dalle 11 alle 17 ed esporrà materiali informativi quali brochure, dvd ed opuscoli, che verranno distribuiti gratuitamente alle persone che ne saranno interessate.

Lo scopo dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus è quello di diffondere la conoscenza dei Diritti Umani e ciò è reso possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | estete | san martino | Scientology | Hubbard | pordenone |

I DIRITTI UMANI PRESENTI ALL’ESTATE DI SAN MARTINO

> A “POGGIO MOLESTO POGGIO IN FESTA” ARRIVANO I DIRITTI UMANI > Poggio San Marcello

“La Terra dei Fuochi brucia di impegno sociale”