Home > News > CAGLIARI: SI POSSONO RIPRISTINARE I VALORI MORALI

CAGLIARI: SI POSSONO RIPRISTINARE I VALORI MORALI

Pronti per una nuova iniziativa, i volontari della Fondazione La Via della Felicità, continuano a darsi da fare per divulgare la cultura del prendersi cura di ciò che ci circonda. Una nuova distribuzione dell'edizione in brossura del libro La Via della Felicità, scritto da L. Ron Hubbard, verrà fatta nella mattinata di giovedì 8 novembre nel quartiere Fonsarda a Cagliari.

La città si presenta in effetti piacevole da vivere ma serpeggia sempre più la sensazione di non potersi fidare ad uscire tranquillamente per strada per paura di incappare in atti criminali e viverli da vittima. L'attuale situazione economica e sociale, il martellamento mediatico secondo cui “è sempre meno sicuro vivere”, portano le persone a dividersi in due gruppi: uno che ha paura e uno che la sfrutta. Nel mezzo ci sono coloro che devono rappresentare un punto di riferimento per gli altri.

La Via della Felicità, essendo un codice morale non religioso, consente a coloro che stanno nel mezzo, di sentirsi rafforzati nel sostenere coloro che si fanno vincere dalla paura e dalla sensazione di pericolo per la propria sicurezza. I 21 precetti contenuti all'interno di questo libro, risultano in una guida al buon senso, elemento questo, che non ha mai un limite in termini di quanto se ne possa avere per creare una società migliore.

PER POTERTI DIFFENDERE DA QULCOSA LA DEVI CONOSCERE. ...E PER LE DROGHE?

Ripristinare L'integrità con la Via della felicità

Vivere più felicemente è possibile

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI “LA VIA DELLA FELICITA’” A PADOVA

Padova: Inizia una vasta distribuzione dell’opuscolo “La Via della Felicità”: aiuta a spargere la fiducia, l’onestà e il rispetto per vivere una vita migliore

“LA VIA DELLA FELICITÀ” : SITO WEB INTERATTIVO DEL CENTRO SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Ieri...

I VOLONTARI INFORMANO I GIOVANI DI PALAU SULLA VERITA' SULLA DROGA

I VOLONTARI INFORMANO I GIOVANI DI PALAU  SULLA VERITA' SULLA DROGA
        Sono sempre più giovani i ragazzi che dopo un periodo in cui fanno uso di cannabis, cadono nel consumo di droghe più pesanti, cocaina in primis. La loro convinzione è che siano in grado di controllare a loro piacimento la situazione e, in men che non si dica, si ritrovano nelle grinfie dei loro carnefici: i pusher. Corre tra i giovanissimi l'id (continua)

FRONTE COMUNE CONTRO LA DROGA A OLBIA TRA VOLONTARI E COMMERCIANTI LOCALI.

Si sa che se si vuole far arrivare a destinazione qualsiasi messaggio è necessario inviarlo più e più volte, finchè quella immagine o messaggio non viene recepito dal pubblico giusto. Così come per un docente o un padre di famiglia responsabili, la virtù da utilizzare maggiormente sono la pazienza e la perseveranza, insistendo fi (continua)

CANNABIS LIGHT? NO GRAZIE!

Due opinioni contrastastanti si contengono il dibattito che da qualche anno ha preso piede in Italia come in altri paesi: cannabis sicura o dannosa? Cannabis da considerarsi alla stregua di una droga o semplicemente un divertimento innocuo? Ormai l'opinione pubblica è più confusa che mai, tra posizioni di "liberismo" e "proibizionismo" di c (continua)

IN VIA MAZZINI A ORISTANO SI RESPIRA ARIA DI LIBERTA' DALLA DROGA

IN VIA MAZZINI A ORISTANO  SI RESPIRA ARIA DI LIBERTA' DALLA DROGA
      Nella mattinata di martedì 20 novembre i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology della Sardegna hanno rifornito i negozi di via Mazzini a Oristano, di centinaia di libretti "la verità sulla droga". L'iniziativa avviata per la prima volta dai volontari la scorsa settimana, ha interessato decine di eserc (continua)

VOLONTARI E COMMERCIANTI DI CAGLIARI DIVULGANO INSIEME LA VERITA' SULLA COCAINA.

Ormai non conosce ostacoli la campagna dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di mercoledì 21 novembre continueranno la distribuzione dei libretti "La verità sulla cocaina" nei negozi di via della Pineta a Cagliari. È provato che la cocaina sia una delle droghe dalle qu (continua)