Home > Altro > Evelina Ettorre Gruppo Ettorre gommeur

Evelina Ettorre Gruppo Ettorre gommeur

Teramo. Nel tardo pomeriggio di oggi, il giudice Giovanni Cirillo del tribunale di Teramo, ha pronunciato il dispositivo in merito a Gommeure il suo vertice. assolvendoli per i reati contestati. Il giudice ha così assolto Evelina Ettorre, Francesco ed Enrico Massi nonché la società Gommeur srl, da tutti i reati contestati, gli stessi si riferivano a corruzione e abuso d’ufficio, la sentenza ai sensi dell’articolo 530 comma 1 del codice di procedura penale è stata pronunciata con la formula “perché il fatto non sussiste”. L’assoluzione in cui Gommeur “ha sempre creduto”, “conferma la capacità e la fiducia nella giustizia e soprattutto riscatta la reputazione dell’impresa, in particolare nei confronti di tutti i suoi clienti”. Nello stesso procedimento è stato assolto anche l’ex direttore generale dell’Arpa, Michele Valentini. L’assoluzione per Francesco ed Enrico Massi è arrivata anche per l’accusa di abuso d’ufficio, contestata in relazione all’appalto full service con l’Atac di Roma, reato del quale rispondevano in concorso con l’allora responsabile della direzione superficie dell’Atac di Roma Roberto Monichino. Per quest’ultimo, che non aveva scelto alcun rito alternativo e per il quale si procedeva con udienza preliminare, il gup avendo già deciso sui coimputati si è dichiarato incompatibile e sarà dunque fissata un’altra udienza. Il fascicolo, che aveva portato cinque imputati davanti al gup riguardava due distinti appalti, con due diverse contestazioni. L’una sul contratto full service con l’allora Arpa; proprio qui, la Procura (pm titolare del fascicolo il sostituto Stefano Giovagnoni) contestava all’allora direttore generale della società di trasporto pubblica abruzzese e ai tre vertici del gruppo Massi-Ettore il reato di corruzione, accusando Valentini di aver preso dai rappresentanti della società teramana, nel 2014, 50mila euro con l’obiettivo di “velocizzare” il pagamento al gruppo di alcune fatture per un totale di 1.700.000 euro.L’altro appalto e l’altra contestazione riguardava invece il contratto con l’Atac di Roma, rispetto al quale la Procura accusava Enrico e Francesco Massi e il responsabile della società partecipata del reato di abuso d’ufficio in concorso in relazione al rinnovo del contratto di affidamento del servizio, nel 2013, alla Gommeur. Gruppo ettorre enrico massi,

Evelina Ettorre |

Gruppo Ettorre tutte le immagini di successo

Evelina Ettorre Gruppo Ettorre Notizia

Gruppo Ettorre, Notaresco, Giulinova, Enrico Massi,

Grupppo Ettorre

Ieri...

Gommeur Arpa Teramo

TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multiutility romana quotata in Borsa nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy su un bacino di 8 milioni di abitant (continua)

Lia Lippiello fotomodella romana che ama posare per grandi fotografi

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare? La mia musa ispiratrice e Naomi Campbel, penso che sia una delle modelle più sensuale e artistica nel campo della moda. Il suo modo di porsi artisticamente e professionale ed elegante.  Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso? O miei progetti al momento sono quelli di continuare a intraprendere il (continua)

ettorre gomme contatti

17 marzo 2017 TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" ment', è un'attività gestionale in grossa ascesa, che permette di delegare la gestione della flotta a terzi. Per poter governare questi processi, Corpa ha potenziato e implement (continua)

ettorre gomme notaresco

TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multiutility romana quotata in Borsa nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy su un bacino di 8 milioni di abi (continua)

ettorre gomme srl

TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multernare questi processi, Corpa ha potenziato e implementato la propria centrale operativa, con un centro di controllo che coordina tutte le operazioni, un data center capace di individuare e ope (continua)