Home > Ambiente e salute > Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili

Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili

Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili

FIMIS, “Marchio storico settore idropulitrici e macchine per la pulizia industriale”, parte del Gruppo Global Service Solution espone la propria linea di Idropulitrici Sostenibili a Ecomondo 2018.

FIMIS marchio di punta della Global Service Solutions S.p.A. progetta e produce Idropulitrici Sostenibili e macchine pulizia industriale. FIMIS grazie al suo know-how acquisito nei suoi quaranta anni di attività, oggi grazie all’approccio multidisciplinare attraverso i CAD 3D, le nuove tecnologie e materiali innovativi attualmente presenti nel settore delle costruzioni meccaniche, ha deciso di riprogettare e costruire la propria gamma di idropulitrici e macchine speciali per la pulizia industriale prefissando come obiettivo la realizzazione di prodotti sostenibili.

Fino a oggi il marchio FIMIS si è evidenziato, nel settore delle costruzioni Idropulitrici e delle macchine pulizia industriale, come costruttore di prodotti innovativi e di qualità, aggiungere l’obiettivo di rendere i nostri prodotti anche sostenibili, per garantire un mondo migliore alle nostre future generazione, crediamo sia un di più, che verrà apprezzato anche dai nostri Clienti.

Ecomondo 2018

Fimis a Ecomondo 2018 con i nuovi sistemi di lavaggio HP/HC in grado di catturare lo sporco e renderne innocuo lo smaltimento. FIMIS a Ecomondo presenta alcuni dei suoi progetti speciali, realizzati con i suoi partner di settore, per la pulizia di siti urbani o industriali avendo cura del lavaggio senza l’utilizzo di agenti chimici e il recupero e smaltimento delle sostanze inquinanti.

Dalla ricerca e sviluppo nasce un modo migliore di pulire macchinari industriali e ambienti inquinati.
Attraverso l’utilizzo dei CAD 3D, le nuove tecnologie e materiali innovativi attualmente presenti nel settore delle costruzioni meccaniche, FIMIS progetta sistemi di lavaggio sempre più performanti e sostenibili.

Per un arredo urbano più pulito.

FIMIS presenta a Ecomondo i sistemi TRAILER trasportabili autonomi, che possono essere installati su qualsiasi mezzo motorizzato, per poter garantire la pulizia di strade, porticati, piazze, monumenti, ecc con l’utilizzo di un solo mezzo e un solo operatore.

FonteFimis.com

Ufficio Stampa – Pr24.news
Salvatore Ponticelli
ponticelli@pr24.news
+393928394600

FIMIS | Global Service Solutions | GSS | Idropulitrici Sostenibili Fimis | Macchine pulizia industriale | Fimis Ecomondo 2018 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ECOTEC® BY MARCHI & FILDI BELLO, ITALIANO E GIUSTO


Manuel Caffe’ a Stoccarda con Velluto e Specialty Coffee


Novità colombe per la Pasqua 2018: ANTICA PASTICCERIA MUZZI, BORSARI, GIOVANNI COVA & C.


GreatPixel guida la svolta digitale di Fattoria Scaldasole


Hanwag Eco-Shell Footwear: la nuova membrana impermeabile, traspirante e 100% PFC-free


Hanwag Eco-Shell Footwear: la nuova membrana impermeabile, traspirante e 100% PFC-free


 

Ieri...

Stesso autore

Autoprogettazione Su Misura: Selframes espone ad Arkeda 2018 dal 30 novembre

Autoprogettazione Su Misura: Selframes espone ad Arkeda 2018 dal 30 novembre
 Selframes, il sistema costruttivo brevettato per complementi d’arredo ed installazioni di interni ed esterni, presente anche quest’anno ad Arkeda 2018, la mostra convegno dell’architettura, edilizia, design ed arredo Selframes nasce quasi come un gioco. L’ideatrice infatti sin da bambina ha avuto modo di appassionarsi a giochi come Lego, Ge (continua)