Home > Eventi e Fiere > Evento Personal Data: Sicurezza, IoT e cloud, come si stanno muovendo le aziende e i CIO?

Venerdì 23 novembre - ore 9.30
c/o Hotel Acquaviva del Garda
Viale F. Agello 84
Desenzano del Garda, Brescia

Personal Data (gruppo Project), in collaborazione con Citrix, Commvault e Netapp  ha organizzato un evento IT nell'incantevole cornice dell'Hotel Acquaviva del Garda a Desenzano del Garda (BS).

Insieme ai vendor illustreranno come i sistemi evoluti e integrati quali cloud, sicurezza, virtualizzazione e IoT possano accelerare i processi della digital transformation e di come si possa essere competitivi sul mercato cogliendo le reali opportunità offerte da queste tecnologie considerate oggi più che mai fondamentali per il business. Ci saranno le testimonianze di casi concreti di aziende che hanno adottato con successo queste soluzioni, come la Fabbrica d'Armi Pietro Beretta Spa.

Saranno presenti con un proprio desk anche i vendor Ivanti, Libra Esva e Praim che presenteranno le loro soluzioni e avranno uno scambio diretto con gli ospiti.

L'evento si concluderà con una escursione in motoscafo alla scoperta della costa occidentale del lago di Garda.

La partecipazione è gratuita previa registrazione e riservata a titolari, CIO e IT manager di aziende.

Per informazioni e iscrizione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sicurezza-iot-e-cloud-come-le-aziende-e-i-cio-si-stanno-muovendo-51801778514

IoT | cloud | virtualizzazione | sicurezza |

Extreme Networks annuncia soluzioni SDN Real-World integrate su piattaforma OpenDaylight per le aziende di fascia Enterprise

HP presenta miglioramenti alle misure di sicurezza sui dati