Home > Eventi e Fiere > Evento Personal Data: Sicurezza, IoT e cloud, come si stanno muovendo le aziende e i CIO?

Evento Personal Data: Sicurezza, IoT e cloud, come si stanno muovendo le aziende e i CIO?

Evento Personal Data: Sicurezza, IoT e cloud, come si stanno muovendo le aziende e i CIO?

Venerdì 23 novembre - ore 9.30
c/o Hotel Acquaviva del Garda
Viale F. Agello 84
Desenzano del Garda, Brescia

Personal Data (gruppo Project), in collaborazione con Citrix, Commvault e Netapp  ha organizzato un evento IT nell'incantevole cornice dell'Hotel Acquaviva del Garda a Desenzano del Garda (BS).

Insieme ai vendor illustreranno come i sistemi evoluti e integrati quali cloud, sicurezza, virtualizzazione e IoT possano accelerare i processi della digital transformation e di come si possa essere competitivi sul mercato cogliendo le reali opportunità offerte da queste tecnologie considerate oggi più che mai fondamentali per il business. Ci saranno le testimonianze di casi concreti di aziende che hanno adottato con successo queste soluzioni, come la Fabbrica d'Armi Pietro Beretta Spa.

Saranno presenti con un proprio desk anche i vendor Ivanti, Libra Esva e Praim che presenteranno le loro soluzioni e avranno uno scambio diretto con gli ospiti.

L'evento si concluderà con una escursione in motoscafo alla scoperta della costa occidentale del lago di Garda.

La partecipazione è gratuita previa registrazione e riservata a titolari, CIO e IT manager di aziende.

Per informazioni e iscrizione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sicurezza-iot-e-cloud-come-le-aziende-e-i-cio-si-stanno-muovendo-51801778514

IoT | cloud | virtualizzazione | sicurezza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Extreme Networks annuncia soluzioni SDN Real-World integrate su piattaforma OpenDaylight per le aziende di fascia Enterprise


HP presenta miglioramenti alle misure di sicurezza sui dati


L’Internet delle cose, ovvero dei problemi


Netwrix lancia la prima soluzione in assoluto per visibilità in ambiente di hybrid cloud


Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso il Data Center di British Telecom


Secondo il report di Harvard Business Review commissionato da Verizon, i CIO riscontrano difficoltà nel gestire la digital disruption


 

Ieri...

Stesso autore

Extreme Networks affida a Michele Spinelli la responsabilità del canale

Extreme Networks affida a Michele Spinelli la responsabilità del canale
Extreme Networks annuncia la nomina di Michele Spinelli a Channel Manager, con la responsabilità della gestione e dello sviluppo del canale in Italia. Tra i compiti, il rafforzamento delle relazioni con i partner già attivi, sia distributori che integratori di soluzioni di rete a valore aggiunto, e lo svi (continua)

Zucchetti adotta la soluzione di object storage firmata da BCLOUD e Cloudian

Zucchetti adotta la soluzione di object storage firmata da BCLOUD e Cloudian
BCLOUD, unico Software Defined System Integrator italiano e Cloudian, società americana specializzata in object storage hanno realizzato un progetto riguardante una applicazione di archiviazione legale sviluppata in ambito cloud su tecnologia object storage per Zucchetti, società leader nella produzione di soluzioni applicative  in Italia e in Europa. L'esigenza di Zucch (continua)

Personal Data e Citrix: un sodalizio che dura da vent'anni

Personal Data e Citrix: un sodalizio che dura da vent'anni
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project Informatica, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT e Citrix, vendor di riferimento per le soluzioni di digital workplace e networking delle applicazioni, hanno festeggiato a settembre la loro partnership ventennale con un importante evento svoltosi all'Autodromo di Monza che ha c (continua)

Infinera completa l'acquisizione di Coriant e diventa uno tra i principali fornitori di apparati per reti ottiche

Infinera completa l'acquisizione di Coriant e diventa uno tra i principali fornitori di apparati per reti ottiche
Infinera, fornitore di reti di trasporto intelligenti (Intelligent Transport Networks) annuncia l'acquisizione di Coriant, fornitore globale di soluzioni open networks per i principali operatori a livello mondiale. L'acquisizione posiziona Infinera come uno tra i principali fornitori di apparati per reti ottiche nel mondo. L'operazione è conforme ai termini dell'acco (continua)

Nuova brand identity e nuovi volti per BCLOUD

Nuova brand identity e nuovi volti per BCLOUD
L'azienda di Dalmine fondata nel 2011 da Roberto Castelli, unico Software Defined System Integrator italiano, specializzata in soluzioni cloud oriented per Enterprise e Service Provider, rafforza la propria crew con Fulvia Nannini Sales Director, Filippo Torrini Regional Sales Manager Lombardia e Michele Camporese Regional Sales Manager Nord-Est. Nannini, laureata in Scienza dell'Informa (continua)