Home > Altro > ettorre gomme notaresco

ettorre gomme notaresco

TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multiutility romana quotata in Borsa nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy su un bacino di 8 milioni di abitanti, presente nel Lazio, in Toscana, Umbria e Campania. Per l'azienda del gruppo teramano si tratta di un appalto con un servizio innovativo da 1,2 milioni di euro all'anno, che coinvolge 1.600 veicoli aziendali con una rete di 321 centri di assistenza affiliati, una gara che assicura la gestione e la manutenzione della flotta completa dei veicoli.17 marzo 2017

Il 'Fleet Management', è un'attività gestionale in grossa ascesa, che permette di delegare la gestione della flotta a terzi. Per poter governare questi processi, Corpa ha potenziato e implementato la propria centrale operativa, con un centro di controllo che coordina tutte le operazioni, un data center capace di individuare e operare sul singolo veicolo con le garanzie attive e la storia specifica, un sistema che guida informazioni e processi.o

gommeur | gruppo ettorre | gomme | sequestro | distrubuzioni | atac |

Il dramma di Kabir Bedi: «Mio figlio mi confessò che voleva suicidarsi»

Gruppo Ettorre: Ecco al notizia del giorno: Mondiale, l'Italia vola in semifinale: Giappone si arrende 3-2

Evelina Ettorre Gruppo Ettorre Notizia

Gruppo Ettorre, Notaresco, Giulinova, Enrico Massi,

Grupppo Ettorre

Ieri...

Gommeur Arpa Teramo

TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multiutility romana quotata in Borsa nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy su un bacino di 8 milioni di abitant (continua)

Lia Lippiello fotomodella romana che ama posare per grandi fotografi

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare? La mia musa ispiratrice e Naomi Campbel, penso che sia una delle modelle più sensuale e artistica nel campo della moda. Il suo modo di porsi artisticamente e professionale ed elegante.  Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso? O miei progetti al momento sono quelli di continuare a intraprendere il (continua)

ettorre gomme contatti

17 marzo 2017 TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" ment', è un'attività gestionale in grossa ascesa, che permette di delegare la gestione della flotta a terzi. Per poter governare questi processi, Corpa ha potenziato e implement (continua)

ettorre gomme srl

TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multernare questi processi, Corpa ha potenziato e implementato la propria centrale operativa, con un centro di controllo che coordina tutte le operazioni, un data center capace di individuare e ope (continua)

ettorre gomme b2b

Hugh Jackman è Gary Hart, il senatore democratico e molto liberal che nel 1987 era il front runner (favorito) nella corsa alla presidenza degli Stati Uniti prima che uno scandalo a sfondo sessuale (il suo affaire, lui uomo sposato, con l'ex modella Donna Rice), facesse deragliare clamorosamente il tutto. Lo sfidante democratico fu Michael Dukakis, che poi perse contro George H. Bush. (continua)