Home > Libri > Al Candelibro la presentazione del libro "Le età infelici"

Al Candelibro la presentazione del libro "Le età infelici"

Al Candelibro la presentazione del libro

Continuano gli incontri d’autore al Candelibro, la libreria in via delle Vigne Nuove 4, a Roma. Lunedì 12 novembre alle ore 18 con la giornalista Fiorella Cappelli dialogherà Sara Sajeva, autrice del libro ‘Le età Infelici’ edito da Castelvecchi Editore. Le letture dei brani saranno a cura di Michela Zanarella e Giuseppe Lorin. Interverrà la D.ssa Psicoterapeuta Patrizia Giungato. Il libro racconta di Sara, alle prese con uno dei più contorti e ambigui periodi della vita: l’adolescenza. Perennemente insoddisfatta, si muove con ironia e anticonformismo nella banalità del quotidiano. Le frustrazioni, le speranze, le illusioni e le delusioni che scandiscono il ritmo delle sue giornate, si trasformano nel mondo di Sara in travolgenti e divertenti avventure esistenziali. Quando arriva l’amore, un ragazzo di nome Romeo, la nebbia si alza e riesce finalmente a vedere tutti i colori del mondo, a metterli su tela, assecondando la sua vera passione, la pittura, e soprattutto ad amare se stessa. L’autrice è nata a Bolzano nel 1984.  Le età infelici è il suo primo romanzo.

libro | presentazione | Candelibro | Castelvecchi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Vietato Pregare Storie d’intolleranza religiosa nell’Italia repubblicana” di Andrea Maori – Presentazione del libro ospitata dalla Chiesa di Scientology


DISCODAYS XXI EDIZIONE: Fiera del Disco e della Musica


La lettera di presentazione


Rassegna Online: Flavio Cattaneo e "Kami" la Storia di una linea elettrica sulle Ande


Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo Altruismo e cooperazione in Pëtr A. Kropotkin


La presentazione de “La piccola bottega di Parigi” alla libreria “”Il Candelibro Storie ed Essenze”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’
 La serie web ‘No Escape’ cambia volto. Un anno fa furono realizzate le riprese a Nettuno, zona laghetto Granieri. Per alcuni problemi insorti sono stati cambiati i luoghi delle riprese. E’ stata modificata così anche la sceneggiatura e la trama del progetto di Antonio Barone e Giuseppe Cristofaro. Il lavoro non solo non muore, ma si avvale di una cerchia di nuovi col (continua)

A Roma la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”

A Roma la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”
Giovedì 21 marzo 2019, primo giorno di primavera, al Pincio, Piazzale Napoleone I, a Roma, dalle ore 10 alle ore 13, avrà luogo la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi” inserito nel progetto “Eccomi! Risali con me” (www.eccomirisaliconme.com), curato con autentica passione e grande impegno da Daniela Bertoletti.  L&rsq (continua)

Con le mani cariche di rose: la presentazione all’ Auditorium Parco della Musica di Roma

Con le mani cariche di rose: la presentazione all’ Auditorium Parco della Musica di Roma
Sabato 16 marzo 2019 alle ore 13 all’interno della rassegna Libri Come 2019 all’Auditorium Parco della Musica di Roma la presentazione del romanzo di Michele Caccamo “Con le mani cariche di rose” edito da Elliot. Interviene Arnaldo Colasanti, letture a cura di Neri Marcorè, Maria Rosaria Omaggio. Accompagnamento musicale di Oscar Bonelli. Il libro è un dialogo (continua)

Biscia al MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma

Biscia al MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma
Female in March, la rassegna romana nata nel 2008 in occasione della giornata internazionale della donna e dedicata alla musica e alla fotografia al femminile, sabato 9 marzo invade gli spazi del Macro Asilo all’interno della serata After Party Female in March 11th Edition, organizzata dalla FemaleCut. Come da tradizione, oltre 50 tra le più rappresentative dj e artiste romane si alte (continua)

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”
 Il 28 febbraio 2019, alle ore 18,00, alla Galleria “La Nuova Pesa” di via del Corso 530 a Roma si terrà un reading di poesie “Per un mondo senza muri”, nell’ambito del movimento mondiale World Poetry Movement, a cura di Flaminia Cruciani e Michela Zanarella. IL WPM è un movimento nato nel 2011 a Medellin, in Colombia, dove si svolge il più i (continua)