Home > News > Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi & Partners

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi & Partners

Consulenza per le imprese Roma  - Lo Studio associato Biagi si occupa di consulenza aziendale e finanziaria.

Consulenza per le imprese Roma   - Direzione d'impresa

Un consulente dello Studio associato Biagi affianca il titolare nella conduzione di un nuovo business o nell' attuazione di un importante cambiamento gestionale:
Costruzione di strategie per migliorare le prestazioni dell'impresa

Pianificazione finanziaria e controllo di gestione

Analisi dati e informazioni di natura economica

Valutazione di affidabilità dei nuovi clienti

Bilanci

Consulenza per le imprese Roma - Risanamento aziende

Lo Studio associato Biagi affianca l'azienda nella elaborazione di un Business Plan a sostegno degli Investimenti Aziendali, focalizzando l'analisi sugli aspetti Economico/Finanziari delle fonti di finanziamento:

Pianificazione della strategia finanziaria, diagnosi e controllo della struttura finanziaria aziendale

Elaborazione di piani finanziari e sostenibilità degli investimenti

Assistenza nella gestione e previsione dei flussi finanziari, elaborazione del rendiconto finanziario

Assistenza nei rapporti con gli Istituti di Credito per l' analisi e revisione dei costi applicati.

Lo Studio associato Biagi, inoltre, affianca le Aziende, con l’assistenza di Professionisti, regolarmente iscritti all’O.A.M., nella ricerca di fonti di finanziamento valutando le forme tecniche più aderenti alle esigenze aziendali.

Consulenza per le imprese Roma  - Finanza aziendale

Lo Studio associato Biagi affianca l’azienda per l’accesso al Credito Bancario valutando le forme tecniche più aderenti alle esigenze ed alla natura commerciale dell’Impresa quali:

Mutui

Leasing

factoring

Finanziamenti chirografi a M.L.T. finalizzati alla copertura degli investimenti

Linee di Credito Commerciali a B.T. a sostegno della gestione corrente

Se ritenuto opportuno, lo Studio si attiva direttamente e/o con i Consorzi di Fidi per ottenere a sostegno delle linee di credito la Garanzia del Mediocredito Centrale.

Consulenza per le imprese Roma  - Societaria e contrattuale

Consulenza in materia di Diritto Societario

Adempimenti societari ordinari

Costituzione di società