Home > Musica > PAOLA MICHELINI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60

PAOLA MICHELINI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60

Carol Maritato e Vincenzo Capua padroni di casa della trasmissione “E ci sei tu” on air dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, continuano con successo il loro salotto musical culturale.

La trasmissione si può ascoltare e vedere ogni venerdì pomeriggio dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it, e on line sulla web radio “RadioSanremoWeb” tutti i giorni, a partire dalle ore 14.

Ospite d’eccezione della puntata che andrà in onda venerdì 16 novembre sarà Paola Michelini, sorella di Giulia e interprete di Regina nella serie televisiva “Rosy Abate”: insomma sorelle nella vita, nemiche nella fiction. Una artista a tutto tondo Paola Michelini che – oltre a vantare importanti esperienze nel cast di Ris, nei film Cado dalle Nubi e Troppo basso per la giostra – è anche autrice e attrice teatrale.

Non resta dunque che sintonizzarvi tutti, venerdì 16 novembre alle 18 sulle frequenze 100.5 di Radio Italia Anni ’60.

Da quando tu non ci sei più ( I miss my baby like a fool ), il nuovo singolo di Brigida

ROMA/AL VIA OGGI “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI '60. PARTE L'AVVENTURA RADIOFONICA DI CAROL MARITATO

GRANDE SUCCESSO SU RADIO ITALIA ANNI ‘60 PER “E CI SEI TU”. L'AVVENTURA RADIOFONICA DI CAROL MARITATO ACCANTO A VINCENZO CAPUA.

ALVIERO MARTINI E SIMONA CAVALLARI OSPITI VENERDI’ A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI '60. CONDUCE CAROL MARITATO E VINCENZO CAPUA.

ASCOLTI DA RECORD PER LA TERZA PUNTATA DI “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60. GRANDI OSPITI DA CAROL MARITATO.

BRIGA E GABRIELLA FERRARI OSPITI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI '60. CONDUCONO CAROL MARITATO E VINCENZO CAPUA. VENERDI’ 28 SETTEMBRE ORE 18:00.

Ieri...

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI "NON CI RESTA CHE IL CRIMINE" REGISTRA UN SUCCESSO INCREDIBILE ALL'UCI CINEMAS DI PARCO LEONARDO

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI
Domenica scorsa, il 13 gennaio, all’Uci Cinemas di Parco Leonardo i protagonisti di “Non ci resta che il crimine” hanno registrato un successo incredibile, sorprendente. Già da qualche giorno i centralini del centro commerciale erano stati presi d’assalto da molti spettatori che chiedevano conferma della presenza dei protagonisti del film. Accompagnati da Massimili (continua)

VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

Oggi siamo con Daniele Creati, ormai conosciuto come gigolò di Suburra La Serie, per fare due chiacchiere e, perché no, un bilancio di questo anno ormai in chiusura. La cosa più entusiasmante di questo tuo 2018 qual'è stata? Il 2018 mi ha regalato grandi soddisfazioni, dopo anni di sforzi e perseveranza posso dedicarmi a lavori che amo e che svolgo con passione. Le pr (continua)

Christian De Sica e Massimo Boldi: sabato “Amici Come Prima” all’Uci Cinemas di Parco Leonardo

Grande evento all’Uci Cinemas di Parco Leonardo, sabato 22 dicembre alle ore 18:00. Ad accogliere la coppia Massimo Boldi e Christian De Sica tornati insieme dopo 13 anni, sarà il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone insieme alla direttrice Uci di Parco Leonardo, Viviana Bellacicco. I due grandi attori calcheranno il red carpet, allestito in tema natalizio, per la proiezion (continua)

Una cena di Natale con il proprio staff? Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Una cena di Natale con il proprio staff?  Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!
Un bel modo di festeggiare nel periodo delle Feste di Natale più di una cena o di un evento prenatalizio è quello di portare i propri dipendenti in vacanza; magari due giornate immersi nella tranquillità di una vista lago e nel relax di una luxury Spa. E' questa la trovata di un imprenditore, l’hairstylist delle dive Michele Spanò, che oltre a regalare benessere (continua)