Home > Libri > Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

Un grande e atteso ritorno da Il Candelibro Storie ed Essenze, la libreria in via delle Vigne Nuove, 4 a Roma. Nella cornice delle ‘Interviste d’autore’ condotte dalla giornalista Fiorella Cappelli, il 22 Novembre alle 18:30 Cinzia Giorgio presenterà in una prima assoluta concomitante all’uscita in libreria, il suo ultimo libro “Amori Reali”, edito da Newton Compton Editori. Lettura a cura di Debora De Angelis

Una serata all’insegna delle passioni regali, tra chiacchiere, pettegolezzi, segreti più o meno velati e un brindisi finale.

 

Cinzia Giorgio è dottore di ricerca in Culture e Letterature Comparate. Si è specializzata in Women’s Studies e in Storia Moderna, compiendo studi anche all’estero. Organizza salotti letterari, è direttore editoriale del periodico Pink Magazine Italia e insegna Storia delle Donne all’Uni.Spe.D. È autrice di saggi scientifici e romanzi. Con la Newton Compton ha pubblicato Storia erotica d’Italia, Storia pettegola d’Italia, È facile vivere bene a Roma se sai cosa fare e tre romanzi.

presentazione | libro | Amori | Candelibro | Newton Compton |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


PROVVISORIE DEL CHALLENGE GIORDANA 2013, ORA SI VA A MAROSTICA PER LA GF fi’zi:k


CHALLENGE GIORDANA, IL DADO È TRATTO, UN SUCCESSO ANNUNCIATO CON 940 BREVETTATI


Andrea Zambelli vince la prestigiosa 100km del Passatore da Firenze a Faenza


CORTI DI MARE: 13 autori narrano il viaggio simbolico nell’eterna speranza e fiducia nel bene


CHALLENGE GIORDANA A MENO DUE DOMANI PENULTIMA TAPPA AD APRICA (SO)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”
 Il 28 febbraio 2019, alle ore 18,00, alla Galleria “La Nuova Pesa” di via del Corso 530 a Roma si terrà un reading di poesie “Per un mondo senza muri”, nell’ambito del movimento mondiale World Poetry Movement, a cura di Flaminia Cruciani e Michela Zanarella. IL WPM è un movimento nato nel 2011 a Medellin, in Colombia, dove si svolge il più i (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche

La nuova favola di Amore e Psiche
Un nuovo appuntamento con la scrittura di Liliana Manetti, poetessa, scrittrice e redattrice dei giornali on-line Periodico Italiano Magazine e Laici.it. Il 16 febbraio ore 16.30 nella location di via della Lungara 44 (interno 4) a Roma, si terrà la seconda presentazione del romanzo “La nuova favola di Amore e Psiche” (Edizioni L’Erudita 2018). Il romanzo breve tratta (continua)

"Mistero di un impiegato” al Nuovo Cinema Aquila


Tre date da non perdere per la visione del film di Fabio Del Greco “Mistero di un impiegato”. Domenica 3 febbraio 2019 alle ore 21 l’anteprima del film con il regista ed il cast al Teatro Pegaso, in viale Cardinal Ginnasi a Ostia; martedì 5 e mercoledì 6 febbraio 2019 la proiezione al Nuovo Cinema Aquila in via L’Aquila, 66/74 a Roma. Un film con Fabio Del Gre (continua)

In libreria il romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Pshiche"

In libreria il romanzo di Liliana Manetti
 Il giorno 13 dicembre 2018 uscirà ufficialmente il romanzo ‘La nuova favola di Amore e Psiche’ della poetessa, giornalista e scrittrice Liliana Manetti, edito da edizioni ‘L'Erudita’, marchio indipendente della Giulio Perrone editore. Il romanzo tratta di una storia d'amore tra due ragazzi giapponesi dei nostri giorni: un sentimento che cercherà a tutti (continua)

‘Uniti per un No alla Violenza’ alla Casa della Cultura di Pianura

‘Uniti per un No alla Violenza’ alla Casa della Cultura di Pianura
 Domenica 25 novembre alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura di Pianura, in Campania, nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’Associazione Culturale S.O.E. ‘Source Of Emotions’ organizza e presenta l’evento ‘Uniti per Un No alla Violenza".  L’iniziativa è nata da un’idea del regista, attore e sceneggiatore James (continua)