Home > Altro > EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets

Schermata 2018-11-20 alle 15.30.08I nuovi Silky Wallet EMA-BIA sono l’accessorio glamour di questo autunno-inverno 2018. Il design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali trasformano un normalissimo portafoglio in qualcosa di davvero unico, fashion, estroso e originale. A impreziosire questo oggetto non solo l’utilizzo della seta, decorata con stampe animalier disponibili per il momento in 7 colorazioni davvero trendy, ma anche piccoli accorgimenti davvero curiosi che lasceranno a bocca aperta e diventeranno indispensabili per ogni occasione. Schermata 2018-11-20 alle 15.33.26La fascia elasticizzata, che caratterizza il design, è infatti un elemento non solo di decoro, ma anche un particolare che può trasformare in pochi secondi il portafoglio in una mini pochette: basta infatti far scorrere la fascia lungo la superficie del portafoglio e magicamente diventa un cinturino da tenere intorno al polso. Schermata 2018-11-20 alle 15.28.46Ma le magie del Silky Wallet non finiscono qua: la banda esterna in pelle nasconde infatti una praticissima tasca nella quale si può inserire comodamente il proprio cellulare. Mai più quindi mille cose in mano con questo esclusivo portafogli. Il desiderio di creare un oggetto che sia non solo bello, ma anche utile per la vita di tutti i giorni è uno degli elementi che caratterizza tutti gli accessori firmati EMA-BIA. La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa a un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne e accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni. A questo si aggiunge una cura particolare per i dettagli, per la scelta dei materiali e per il design. Schermata 2018-11-20 alle 15.38.23La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana.   EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa e i nuovissimi Silky Wallets. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #silkywallet | #portafogli | #luxury | #seta | #pelle | #leather | #silk | #luxuryaccessories | #madeinitaly | #moda | #fashion |

EMA-BIA: accessori moda all’insegna dell’artigianalità e dell’esclusività per creare un look personale

EMA-BIA presente alla Milano Fashion Week con l’evento esclusivo “Harmonica “

essence trend edition: “rock out!”

Studio Nemawashi: Congresso SIFO primi dati sui nuovi anticoagulanti orali (NAO)

EMA-BIA affida la comunicazione del suo brand accessori moda all’agenzia Pr Blu Wom Milano

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

Ieri...