Home > Eventi e Fiere > ARICCIA, IL NATALE SI ACCENDE CON IL “PARCO DELLE FAVOLE INCANTATE”. SABATO 24 NOVEMBRE L'INAUGURAZIONE

COMUNICATO STAMPA

E' tutto pronto per l'apertura all'interno della storica location del Parco Chigi: il via alla rinnovata esposizione delle luminarie artistiche si terrà sabato 24 novembre, dalle ore 17.30, in via dell'Uccelliera 1.

Giochi, attrazioni, spettacoli comici, iniziative per grandi e piccini. Ci saranno anche le mascotte di Batman, Spiderman e Pikachu.

I Castelli Romani si illuminano d'immenso. E' tutto pronto, infatti, per l'apertura del “Parco delle Favole Incantate”, all'interno della meravigliosa e storica location del Parco Chigi di Ariccia.

L'inaugurazione della rinnovata esposizione delle luminarie artistiche si terrà sabato 24 novembre, a partire dalle ore 17.30, in via dell'Uccelliera 1. Giochi, attrazioni, iniziative per grandi e piccini, le mascotte di Batman, Spiderman e Pikachu. Questo il gustoso menù del pomeriggio di divertimento che vedrà, inoltre, la presenza - direttamente dalla trasmissione televisiva “Colorado” - di Alberto Farina e Nduccio: i due noti comici sono pronti a far ridere i visitatori con le loro battute ironiche e spiritose.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto migliaia di persone giungere ad Ariccia da tutta Roma e da tutta Italia, dunque, torna lo splendido spettacolo di luci che sarà possibile ammirare fino al prossimo 20 gennaio 2019. Il progetto, fanno sapere gli organizzatori della manifestazione, è stato realizzato appositamente per il Parco Chigi di Ariccia, risaltando le più belle favole della Walt Disney: da Frozen a Pinocchio e Babbo Natale, passando per tanti altri personaggi che hanno fatto la storia dei cartoni animati.

All'ingresso della Piazza ariccina ci sarà un percorso illuminato da una stella cometa della lunghezza di sette metri, che indicherà a tutti i visitatori la strada da seguire sino al Parco Chigi. All'ingresso del Parco Chigi, tutti i personaggi saranno esposti con pannelli in forex illuminati, di misure variabili dai due ai sette metri. Inoltre, ogni fiaba avrà un libro che ne narrerà la storia, sagomato in forex di due metri per due, che aiuterà i visitatori a documentarsi e seguire il percorso.

Insomma, sta per iniziare il fantastico viaggio nel “Parco delle Favole Incantate”, illuminato nel Natale e nell'universo dei cartoni animati, che sarà visitabile per tutto il periodo delle feste, e anche oltre.

Mercoledi, 21 novembre 2018

Per info e contatti: Ufficio Stampa Marco Montini

monz82@hotmail.it

Natale | parco | Ariccia | evento | favole | novembre |

Ieri...

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI "NON CI RESTA CHE IL CRIMINE" REGISTRA UN SUCCESSO INCREDIBILE ALL'UCI CINEMAS DI PARCO LEONARDO

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI
Domenica scorsa, il 13 gennaio, all’Uci Cinemas di Parco Leonardo i protagonisti di “Non ci resta che il crimine” hanno registrato un successo incredibile, sorprendente. Già da qualche giorno i centralini del centro commerciale erano stati presi d’assalto da molti spettatori che chiedevano conferma della presenza dei protagonisti del film. Accompagnati da Massimili (continua)

VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

Oggi siamo con Daniele Creati, ormai conosciuto come gigolò di Suburra La Serie, per fare due chiacchiere e, perché no, un bilancio di questo anno ormai in chiusura. La cosa più entusiasmante di questo tuo 2018 qual'è stata? Il 2018 mi ha regalato grandi soddisfazioni, dopo anni di sforzi e perseveranza posso dedicarmi a lavori che amo e che svolgo con passione. Le pr (continua)

Christian De Sica e Massimo Boldi: sabato “Amici Come Prima” all’Uci Cinemas di Parco Leonardo

Grande evento all’Uci Cinemas di Parco Leonardo, sabato 22 dicembre alle ore 18:00. Ad accogliere la coppia Massimo Boldi e Christian De Sica tornati insieme dopo 13 anni, sarà il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone insieme alla direttrice Uci di Parco Leonardo, Viviana Bellacicco. I due grandi attori calcheranno il red carpet, allestito in tema natalizio, per la proiezion (continua)

Una cena di Natale con il proprio staff? Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Una cena di Natale con il proprio staff?  Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!
Un bel modo di festeggiare nel periodo delle Feste di Natale più di una cena o di un evento prenatalizio è quello di portare i propri dipendenti in vacanza; magari due giornate immersi nella tranquillità di una vista lago e nel relax di una luxury Spa. E' questa la trovata di un imprenditore, l’hairstylist delle dive Michele Spanò, che oltre a regalare benessere (continua)