Home > Eventi e Fiere > Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

articolo pubblicato da: mistral | segnala un abuso

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

 

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie

 

 

Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua sicilianità alla 23° edizione dell’Artigiano in fiera, la manifestazione milanese dedicata agli specialisti del settore e diventata ormai un appuntamento fisso delle festività.

Dall’1 al 9 dicembre, a Fieramilano (Rho-Pero), nell’area della regione Sicilia (PAD 2 - STAND A206-208, B201-203) Agromonte si presenterà con uno stand che racconta, attraverso i colori delle maioliche, le forme tipiche delle giare e i sapori dei propri prodotti, tutta la passione e lo spirito dell’isola iblea. Un’area dall’atmosfera genuina, studiata appositamente per accogliere i visitatori e far rivivere i valori del brand, che si fondano sulla sicilianità, la famiglia e la qualità.

I prodotti di punta presentati saranno le confezioni regalo, realizzate in occasione della manifestazione con un design ricercato. All’interno di questo piccolo scrigno del gusto verranno racchiuse tutte le varietà dei prodotti Agromonte, ideali come idea regalo per le festività imminenti. Le scatole possono essere acquistate in due varianti: la confezione classica in cartone con l’immagine della 500 ormai simbolo del brand; e quella più elegante in latta con degli ornamenti che richiamano lo stile tipico siciliano dai colori vivaci e solari.

Oltre alle proposte natalizie, non mancheranno tutti i prodotti della gamma: dalle passate, ai sughi, alle specialità, fino all’immancabile Salsa pronta di pomodoro ciliegino, fiore all’occhiello di tutta la produzione.

Per Agromonte l’appuntamento con l’Artigiano in fiera è ormai una tradizione che ha un preciso obiettivo, come spiega la responsabile marketing Miriam Arestia: La manifestazione registra ogni anno una grande affluenza di pubblico ed è inoltre una delle poche fiere aperta a tutti e non solo ai professionisti del settore. Per noi è importante partecipare perché ci permette di entrare in contatto ed ascoltare i nostri consumatori. Un esercizio che cerchiamo sempre di mettere in pratica, per migliorare la nostra offerta commerciale e accostarla di più al gusto dei nostri clienti.

artigiano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.


Prezzi scontati per le scatole di cartone ratioform: fino al 43% di sconto


L’Artigiano in Fiera – Partecipa con il sostegno della Regione Campania


La salsa pronta di pomodoro ciliegino. Una ricetta unica con tutto il gusto siciliano per la vita


Il pacchetto regalo: tipologie, materiali e suggerimenti


Agromonte e il pomodorino ciliegino fanno il bis a New York


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano
  Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018
  Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.
 La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.
  Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)

Tartellette alle fragole con crema al Fresco Spalmabile Nonno Nanni profumata al basilico e limone

Tartellette alle fragole con crema al Fresco Spalmabile Nonno Nanni  profumata al basilico e limone
 Difficoltà: facile Tempo di preparazione: 30 minuti   x 6 tartellette   1 confezione di pasta frolla già pronta per crostate di frutta 2 confezioni di formaggio Fresco Spalmabile di Nonno Nanni Una manciata di foglioline di basilico fresco 2 cucchiai di zucchero semolato scorza di limone grattugiata   Preriscaldate il forno a 180° Imburrate l (continua)