Home > Cibo e Alimentazione > Agromonte presenta l段dea regalo per un Natale all段nsegna del gusto siciliano

Agromonte presenta l段dea regalo per un Natale all段nsegna del gusto siciliano

articolo pubblicato da: mistral | segnala un abuso

Agromonte presenta l段dea regalo per un Natale all段nsegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste.

La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un sorriso ed allietare i pasti di questo Natale 2018 con i sapori e i colori tipici del territorio ibleo.

Una coloratissima varietà di prodotti, realizzati con materie prime tutte provenienti dalla Sicilia e l’immancabile salsa pronta di pomodoro ciliegino nel formato da 330 gr. Il tutto è racchiuso in una box gourmet che ha come tema un viaggio allegorico fra i sapori della tradizione, ciò che promette di far ritrovare assaggiando le specialità al suo interno.

Custodite in questo scrigno di bontà ci sono diverse linee: prima fra tutte Le salse, con la sua maggior rappresentante cioè la salsa di ciliegino, per poi continuare con Le Bruschette in vari gusti, dai carciofi, ai peperoni e tutti i possibili accostamenti, passando poi a I Pesti e per finire a Le Specialità come la caponata di melanzane ad altre prelibatezze.

Uno sfizioso cofanetto per dare gusto ad ogni momento di convivialità, ideale per condire primi piatti, guarnire sfiziosi contorni o come base per ricette creative da presentare durante una cena in famiglia oppure per un happy hour tra amici.

La scatola regalo Agromonte è anche personalizzabile, infatti, ognuno può comporre la propria box scegliendo fra i prodotti della linea Le Bruschette, I Pesti e Le Specialità, tranne la salsa di pomodorino ciliegino, che è fissa e presente in ognuno dei formati. Le confezioni possono essere di 3 differenti dimensioni: piccola con 5 prodotti, media con 9 e grande da 14, per assaporare appieno tutto il gusto della tradizione culinaria siciliana. Un regalo originale per far felici anche i gourmand più esigenti.

natale 2018 |

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all但rtigiano in fiera

Idee Regalo: Sicuri nell誕cquisto dei regali di natale.

La salsa pronta di pomodoro ciliegino. Una ricetta unica con tutto il gusto siciliano per la vita

Ansia del regalo di natale? Rimedi e soluzioni rapide.

Corsa ai regali? Meglio una passeggiata.

Agromonte e il pomodorino ciliegino fanno il bis a New York

Ieri...

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all但rtigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest誕nno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realt a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)

Tartellette alle fragole con crema al Fresco Spalmabile Nonno Nanni profumata al basilico e limone

Tartellette alle fragole con crema al Fresco Spalmabile Nonno Nanni  profumata al basilico e limone
 Difficoltà: facile Tempo di preparazione: 30 minuti   x 6 tartellette   1 confezione di pasta frolla già pronta per crostate di frutta 2 confezioni di formaggio Fresco Spalmabile di Nonno Nanni Una manciata di foglioline di basilico fresco 2 cucchiai di zucchero semolato scorza di limone grattugiata   Preriscaldate il forno a 180° Imburrate l (continua)