Home > Altro > A Mondojuve l’elezione dell’aiutante di Babbo Natale nel segno della solidarietà

articolo pubblicato da: CLAUDIO ZITOLI | segnala un abuso

Mondojuve, lo Shopping Center situato presso Strada Debouché, tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte, è pronto a far vivere a tutti i suoi clienti un dicembre speciale nel segno della solidarietà.

Il Natale a Mondojuve inizia domenica 2 dicembre a partire dalle ore 15:00, con il casting pubblico aperto a tutti per eleggere l’elfo aiutante di Babbo Natale. Il profilo verrà selezionato da una giuria d’eccezione tra gli oltre 2000 aspiranti che hanno presentato la propria candidatura fino al 29 novembre. A seguire è previsto un momento di animazione dedicato a tutto il pubblico.

L’elfo che verrà eletto aiuterà Babbo Natale nella raccolta e nella consegna dei regali che i clienti di Mondojuve potranno scegliere di donare a favore ai bambini dell’Ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino. Nei giorni 7, 8, 9, 14, 15 e 16 dicembre sarà possibile donare i regali, che verranno consegnati ai piccoli pazienti il 18 dicembre.

Inoltre, Babbo Natale e il suo aiutante saranno a disposizione per incontrare i genitori e i bambini a Mondojuve nei giorni 8, 9, 15, 16, 22, 23 e 24 dicembre dalle ore 10:30 alle 13 e dalle ore 16 alle 20 e nei giorni 7, 14 e 21 dicembre dalle ore 16 alle 20.

Durante tutto il mese di dicembre la galleria Artemisia dello Shopping Center verrà trasformata in un magico villaggio natalizio, che ospiterà numerose sculture luminose e diverse installazioni, tra cui il trono di Babbo Natale, per far divertire tutta la famiglia durante le festività natalizie.

Per maggiori informazioni su tutte le attività di Natale a Mondojuve è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

Scatenati con i costumi da babbo natale

A Castelfiorentino arriva Babbo Natale con tre weekend di eventi

“Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

eBay ti invita a La Casa di Babbo Natale

MARIGLIANELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE AVVIA LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE.

A Mondojuve arrivano i cosplayer della Famiglia Addams per la festa di Halloween

10 APRILE 2019: CONSULTI GRATUITI IN 600 STUDI MEDICI, ODONTOIATRICI E VETERINARI IN TUTTA ITALIA

Si chiama “Stiamo bene… naturalmente!” l’iniziativa - giunta alla sua 10° edizione - promossa da AMIOT per offrire a tutti un consulto gratuito nell’ambito della prevenzione medica e dei corretti stili di vita In occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, mercoledì 10 aprile, l’Associazione Me (continua)

CRAFT VALLEY TOUR 2019: PARTONO LE VISITE GUIDATE NELLE AZIENDE D'ECCELLENZA DI TORINO