Home > Altro > A Mondojuve l’elezione dell’aiutante di Babbo Natale nel segno della solidarietà

Mondojuve, lo Shopping Center situato presso Strada Debouché, tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte, è pronto a far vivere a tutti i suoi clienti un dicembre speciale nel segno della solidarietà.

Il Natale a Mondojuve inizia domenica 2 dicembre a partire dalle ore 15:00, con il casting pubblico aperto a tutti per eleggere l’elfo aiutante di Babbo Natale. Il profilo verrà selezionato da una giuria d’eccezione tra gli oltre 2000 aspiranti che hanno presentato la propria candidatura fino al 29 novembre. A seguire è previsto un momento di animazione dedicato a tutto il pubblico.

L’elfo che verrà eletto aiuterà Babbo Natale nella raccolta e nella consegna dei regali che i clienti di Mondojuve potranno scegliere di donare a favore ai bambini dell’Ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino. Nei giorni 7, 8, 9, 14, 15 e 16 dicembre sarà possibile donare i regali, che verranno consegnati ai piccoli pazienti il 18 dicembre.

Inoltre, Babbo Natale e il suo aiutante saranno a disposizione per incontrare i genitori e i bambini a Mondojuve nei giorni 8, 9, 15, 16, 22, 23 e 24 dicembre dalle ore 10:30 alle 13 e dalle ore 16 alle 20 e nei giorni 7, 14 e 21 dicembre dalle ore 16 alle 20.

Durante tutto il mese di dicembre la galleria Artemisia dello Shopping Center verrà trasformata in un magico villaggio natalizio, che ospiterà numerose sculture luminose e diverse installazioni, tra cui il trono di Babbo Natale, per far divertire tutta la famiglia durante le festività natalizie.

Per maggiori informazioni su tutte le attività di Natale a Mondojuve è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

OGGI LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE COMPIE 70 ANNI

La Chiesa di Scientology festeggia i 70 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Natale in Lingerie

A Babbo Natale e alle sue renne ci pensa DaunenStep

A Castelfiorentino arriva Babbo Natale con tre weekend di eventi

Ieri...