Home > Altro > MUSICA, CAROL MARITATO IN FINALE DI SANREMO NEWTALENT. IN ARRIVO IL NUOVO DISCO

MUSICA, CAROL MARITATO IN FINALE DI SANREMO NEWTALENT. IN ARRIVO IL NUOVO DISCO

Carol Maritato è stata designata finalista nazionale ufficiale di categoria di “Sanremo Newtalent Winter”, il concorso canoro più seguito in Italia dai talenti emergenti, il cui appuntamento andrà in scena il prossimo 2 febbraio 2019 al Palafiori Casa Sanremo.

La cantante romana è stata scelta tra oltre tremila candidati, segno tangibile della sua innata bravura. La partecipazione alla kermesse è una grande possibilità per Carol Maritato e potrebbe rappresentare, infatti, un trampolino di lancio per la sua carriera in televisione e, più in generale, nel mondo dello spettacolo: “Saranno giorni intensi - ha commentato emozionata Carol Maritato - che includono divertimento, riprese televisive, servizi fotografici, momenti ludici e ricreativi. Insomma, giorni molti densi con uno staff di persone che, sono sicura, contribuiranno a rendere piacevoli e indimenticabili questi giorni. Io sono pronta, non vedo l'ora di partecipare”.

Prima di volare a Sanremo, tuttavia, Carol Maritato sarà impegnata in queste settimane, a Roma, con l'uscita del nuovo attesissimo disco - etichettato da una notissima casa discografica e sponsorizzata da Radio Italia Anni '60 - sotto la guida magistrale dell'orchestra sinfonica, diretta dal grande maestro Pantaneschi. Il disco verrà presentato ufficialmente all'interno di un importante teatro con 450 posti e il ricavato verrà totalmente destinato alle famiglie con bimbi affetti da Sma (Atrofia Muscolare Spinale), seguite dal famoso “camminatore” Fabio Sakara.

I dettagli dell'album, scritto in collaborazione con il grande autore Francesco Arpino, saranno svelati nei prossimi giorni. E' un momento d'oro per Carol Maritato, pronta a chiudere l'anno col botto e aprire il 2019 all'insegna del successo e del red carpet.

MAPPO PRESENTA “PREGHERO'”, il BRANO Con il QUALE HA VINTO IL PREMIO LUNEZIA 2015 nella sezione “NUOVE PROPOSTE”

31° Sanremo Rock: le selezioni live arrivano in Piemonte

RITA ZINGARIELLO: “IL CANTO DELL’APE” è il nuovo album della cantautrice pugliese

La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).

È uscito il video del secondo singolo degli Wake up call.

Ieri...

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI "NON CI RESTA CHE IL CRIMINE" REGISTRA UN SUCCESSO INCREDIBILE ALL'UCI CINEMAS DI PARCO LEONARDO

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI
Domenica scorsa, il 13 gennaio, all’Uci Cinemas di Parco Leonardo i protagonisti di “Non ci resta che il crimine” hanno registrato un successo incredibile, sorprendente. Già da qualche giorno i centralini del centro commerciale erano stati presi d’assalto da molti spettatori che chiedevano conferma della presenza dei protagonisti del film. Accompagnati da Massimili (continua)

VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

Oggi siamo con Daniele Creati, ormai conosciuto come gigolò di Suburra La Serie, per fare due chiacchiere e, perché no, un bilancio di questo anno ormai in chiusura. La cosa più entusiasmante di questo tuo 2018 qual'è stata? Il 2018 mi ha regalato grandi soddisfazioni, dopo anni di sforzi e perseveranza posso dedicarmi a lavori che amo e che svolgo con passione. Le pr (continua)

Christian De Sica e Massimo Boldi: sabato “Amici Come Prima” all’Uci Cinemas di Parco Leonardo

Grande evento all’Uci Cinemas di Parco Leonardo, sabato 22 dicembre alle ore 18:00. Ad accogliere la coppia Massimo Boldi e Christian De Sica tornati insieme dopo 13 anni, sarà il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone insieme alla direttrice Uci di Parco Leonardo, Viviana Bellacicco. I due grandi attori calcheranno il red carpet, allestito in tema natalizio, per la proiezion (continua)

Una cena di Natale con il proprio staff? Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Una cena di Natale con il proprio staff?  Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!
Un bel modo di festeggiare nel periodo delle Feste di Natale più di una cena o di un evento prenatalizio è quello di portare i propri dipendenti in vacanza; magari due giornate immersi nella tranquillità di una vista lago e nel relax di una luxury Spa. E' questa la trovata di un imprenditore, l’hairstylist delle dive Michele Spanò, che oltre a regalare benessere (continua)