Home > Musica > Suck my Blues al via le riprese video del nuovo singolo

Suck my Blues al via le riprese video del nuovo singolo

Suck my Blues al via le riprese video del nuovo singolo

 

Al via le riprese del videoclip di “Madness” il nuovo singolo dei Suck my Blues, estratto dall’album “Rebirth”. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato nel Salento da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).
Nella cornice di una scenografia minimale, composta essenzialmente da un attento gioco di luci, i Suck my Blues danno vita ad una performance travolgente come la loro musica. La bellezza e l’intensità del suono si veste di colori che, attraverso le immagini, raccontano le diverse sfumature dei musicisti.
Resta un mistero la data di pubblicazione del video ma, per attutire l'attesa, il gruppo diffonderà indizi attraverso i propri social.
“Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è il secondo album dei Suck my Blues, il progetto in lingua inglese di Cafiero (parallelo al percorso da solista). Nel disco si fonde l’anima blues e rock della band, fino ad arrivare a sonorità elettro. Un lavoro istintivo e maturo, diretto e suggestivo, che sta destando interesse in vari paesi del mondo.

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IX edition - Spring Session 2016 Sabato 23 Aprile 2016 - ore 21.00 Opening-act: MAURIZIO FENINI one-man band KYLA BROX


Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012


RUDY ROTTA BAND @ Soiano Blues Festival


Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale


Peperoncino Jazz Festival 2007


Blues, rock ed elettronica, nel nuovo album dei Suck my Blues


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Caracciolo Gold Run 2019, sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica

Caracciolo Gold Run 2019, sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica
 L’A.S.D. Napoli Sport Events, in collaborazione con la Fondazione Telethon ed il patrocinio della FIDAL Campania, del Comune di Napoli, del MIUR, del CONI indice ed organizza il 30 e 31 marzo 2019 un evento sportivo unico nel suo genere, che prevede la contemporaneità di 2 manifestazioni podistiche conosciutissime e che da anni si svolgono nella città di Napoli: la 19° (continua)

Il terzo appuntamento di “Esperienze Borboniche” sarà dedicato alla stagione della rinascita

Il terzo appuntamento di “Esperienze Borboniche” sarà dedicato alla stagione della rinascita
La cucina e la natura sono strettamente legate: l’interesse per la cucina non deve mai superare il rispetto per il cibo, e dunque per i frutti che la natura offre solo in determinati periodi dell’anno. Era questa una regola “aurea” per i monzù, ovvero i cuochi dei Re, che utilizzavano ortaggi, verdure, agrumi e altri frutti raccolti principalmente nei giardini dei pa (continua)

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia
 Giovedì 21 marzo prossimo, a partire dalle ore 19.00, la movida del centro di Napoli si veste di solidarietà. Il Riff (via Giuseppe Martucci, 87), giovane locale diventato subito riferimento della night-life partenopea, apre le sue porte alla campagna #accompagniamoli, attiva sulla piattaforma di crowdfunding sociale Meridonare, che ha come obiettivo quello di donare un nuovo m (continua)

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo
Dal 14 al 18 marzo 2019 si svolgerà presso la Fiera di Bologna la 52^ edizione del Cosmoprof, la manifestazione per l’industria cosmetica leader a livello nazionale. Napoli è la città dei mille “culure”, delle arti e dei talenti, troppo spesso dimenticati o sottovalutati dal resto d’Italia. Quest’anno al COSMOPROF di (continua)

All'Auditorium dell'Istituto Tecnico "Galileo Ferraris" di Napoli il progetto per una Scuola di Cinema in periferia

All'Auditorium dell'Istituto Tecnico
 Sabato 16 marzo alle ore 10,30 presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico “Galileo Ferraris” di Napoli, a Scampia, in via A. Labriola Lotto 2/G, si terrà la presentazione ufficiale del progetto “Così vicino, così lontano - Volti e storie oltre la periferia di Napoli”, vincitore del Bando del Piano Nazionale Cinema per la Scuola pro (continua)