Home > Altro > Il fisco pesa troppo? Ci pensa Acli

Il fisco pesa troppo? Ci pensa Acli

Il fisco pesa troppo? Ci pensa Acli

Oggi @Ideare Communication vi anticipa una Campagna pubblicitaria davvero molto interessante, in onda sulla GO TV in Metro dal 10 al 16 Dicembre.
Il nostro cliente Caf ACLI opera sull’intero territorio nazionale attraverso una rete di 103 società convenzionate, le Acli Service.
Se non hai tempo di passare in una delle sedi o di compilare la dichiarazione dei redditi online, puoi connetterti al sito www.il730.online e, dopo la registrazione, caricare i tuoi documenti fiscali all’interno dell’area riservata.
Uno degli esperti ACLI ti assisterà personalmente nella compilazione del 730 e ti agevolerà nell’ottenimento dell’eventuale rimborso. 
Facile no? 

INFO: www.istruzioni730.it

#Idearecommunication #CafAcli #Acli

 

Ideare Communication è lieta di presentare la nuova campagna pubblicitaria del CafAcli, nei prossimi giorni il CafAcli uscirà anche sui free press per tutto il periodo di gennaio e febbraio.

 

go tv |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mariglianella Manifesto 2 Giugno Festa della Repubblica


Centri estetici a Latina: fatti bella per l’estate


Intimità di coppia al centro delle attenzioni del tuo autunno prossimo nei Sixlove Motel Hotel


Auto elettriche: scattano gli incentivi per il 2013


Che tipo di viaggiatore sei?


La Via della Felicità è di Buon auspicio!


 

Ieri...

Stesso autore

Agenzia pubblicitarie News 2019

Agenzia pubblicitarie News 2019
 Ideare Communication ha pianificato tutte le attività mirate ad accrescere la brand reputation e awareness dell' American University of Rome.   La campagna pubblicitaria 2019 si rivolgerà a un nuovo target, quello delle scuole primarie e secondarie.  Dal mese di Febbraio, infatti, potrete vedere le nuove affissioni metro di American University incentrate s (continua)

Affissioni Roma Verisure 2019

Affissioni Roma Verisure 2019
 Ogni grande viaggio comincia sempre con il primo passo. Siamo nel mese di gennaio il mese della ripartenza e il mese dove si affrontano nuove sfide in tutti i campi. La nostra agenzia Ideare Communication ha mostrato sicuramente negli anni precedenti di poter sostenere i cammbianti che soprattutto il mondo digitale e il la digital communication ha cambiato in tutti i settori. Ci sono divers (continua)

Pillole Ideare il nuovo social format per le news di comunicazione

Pillole Ideare il nuovo social format per le news di comunicazione
A breve una nuova puntata di #Pilloleideare. 💊😍 Dopo il grande successo della prima,  ci siamo riproposti una scaletta di notizie che riguardino anche temi scelti da voi o "altri" che potrete suggerirci privatamente ✉️. Non possiamo intrattenere un pubblico senza ascoltarlo: quindi siamo pronti a tutto! 👂 Sarà (continua)

La pubblicità autobus e su tram

La pubblicità autobus e su tram
 La pubblicità autobus e tram, metropolitana è anche segno di vita, non solo perchè fa festa e colore ma anche perchè ti dà la sensazione che attorno a te si lavora, si produce. In Italia, fermiamoci a milano, si fa pubblicità sui tram dal 1890 ma l'idea della pubblicità legata al mezzo di trasporto, e in generale a tutto ciò che è (continua)

London Bus a Roma

London Bus a Roma
 Hai pensato di fare pubblicità sull’autobus e hai voglia di cose nuove? Hai una nuova opportunità che ti aspetta, parliamo del London Bus, mezzo di una bellezza unica. Questo autobus ha fatto la storia dei mezzi pubblici in Inghilterra e a Londra. Hai la possibilità di brandizzare una statua simbolo della città più visitata al mondo. Il Giubileo (continua)