Home > Musica > Eve si presenta al grande pubblico con brano prodotto da Nicolò Fragile (Mina, Ramazzotti, Celentano)

Eve: "E' stato un grande privilegio lavorare con Nicolò, una persona di grande talento ed esperienza ed ho provato un'emozione unica nel registrare nel suo rinomato studio, dove sono passati alcuni dei più famosi artisti della musica tra Mina, Ramazzotti, Celentano".

Nelle radio esce "Colpa mia", il singolo che segna l'esordio della giovanissima cantautrice italo-svizzera Evelina Zanni, in arte Eve.

Classe 2000, nasce a Lugano, da genitori italiani. Inizia a cantare nel coro della chiesa a 8 anni e da quel momento non ha più lasciato la musica. A 12 anni inizia a prendere lezioni di canto e scrive la sua prima canzone.

Il brano, che farà parte dell'album di prossima uscita, parla delle grandi incertezze dell'amore, perché: "A volte il sentimento svanisce senza un motivo ben preciso e non è sempre facile accettare il cambiamento".

"Colpa mia", è scritta interamente da Eve, testo e musica.

La produzione è stata affidata a Nicolò Fragile, producer ed artista di fama internazionale, che vanta collaborazioni con i più noti artisti italiani: Mina, Eros Ramazzotti, Irene Grandi, Renato Zero, Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Mario Venuti, Stadio, Alex Baroni, Celentano, Ornella Vanoni, Loredana Bertè. In più di 20 anni di carriera ha lavorato ad oltre 200 album.

singolo | radio | hitradio | itunes | eve | evelina | zanni | mina | celentano | ramazzotti | berte | italia | svizzera | ticino | lugano | etichetta | discografica |

LIBERIDI' N FESTIVAL DAL 21 AL 23 AGOSTO 2015 A PROVAGLIO DI ISEO (BRESCIA) CON DIAFRAMMA, TRICARICO, SLICK STEVE (STREET PERFORMANCE), APPEL & REBEL ROOTZ INGRESSO GRATUITO

ALESSANDRA BECELLI: “QUANTE VOLTE” è il singolo che anticipa il suo progetto discografico di prossima uscita

AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” SABATO 12 LUGLIO 105 STARS