Home > Altro > I soffioni di Gattoni Rubinetteria. Relax e benessere con la cromoterapia

I soffioni di Gattoni Rubinetteria. Relax e benessere con la cromoterapia

Ognuna delle otto tonalità di luci cromoterapiche che Gattoni Rubinetteria ha inserito nei suoi soffioni, è stata studiata per infondere una piacevole sensazione di rilassamento sia per il corpo che per la mente.

L’azione quotidiana della doccia diventa così un momento rigenerante, attraverso il quale, ad esempio, recuperare pienamente le energie dopo un’intensa giornata oppure per iniziare con sprint al mattino.

All’insegna del più completo comfort, Gattoni Rubinetteria rende disponibile la funzione automatica in cui la luce a led rgb si accende automaticamente all’apertura dell’acqua, consentendo così, con un solo gesto, di godersi completamente l’ambiente doccia.

La gestione dei dispositivi è sempre a portata di mano nelle versioni con telecomando, grazie a cui regolare, oltre alle luci, i getti, per una benefica azione combinata cromoterapia - acqua. Inoltre, ogni soffione disponibile nel modulo quadrato, rettangolare o tondo è disponibile con due, tre o quattro differenti erogazioni idriche, quali: getti a cascata, a pioggia oppure orientabili, per rendere così ancora più totale la sensazione di benessere nello spazio doccia.

www.gattonirubinetteria.com

gattoni rubinetteria | bagno | cromoterapia | soffioni |

CON BOSSINI, IL BAGNO SI IRRADIA DI LUCE

stanza bagno è importante così come gli altri spazi abitativi deve trasmettere carattere e stile di chi lo vive

PERPHORMA PRESENTE AL FUORISALONE 2014: dal nostro passato, per costruire il nostro futuro

La “Visio Mystica” di Terremobili. Per un viaggio in equilibrio tra corpo e spirito

Un tranquillo Weekend Benessere

Neve, Spa, relax... Perché no?

Ieri...

Place Italia e SHOWin3D: l'abbigliamento Made in Italy incontra le nuove tecnologie

Il fashion store del futuro è approdato a Milano grazie a SHOWin3D, la piattaforma per la costruzione di applicazioni interattive realizzata da Shin Software in grado di gestire i disegni CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in una straordinaria esperienza immersiva. Presso il punto vendita high tech di Place Italia in Corso Vercelli, un body scanner posto (continua)

Nuovi pannelli doccia di Vicario Srl. La soluzione ideale per ristrutturare

L’installazione del pannello doccia diventa un gioco da ragazzi grazie all’innovativo pannello doccia progettato da Vicario Srl per facilitare le operazioni di ristrutturazione.   La nuova proposta dell’azienda italiana si segnala per la tecnologia di montaggio “easy locking” che rende ancora più semplice l’installazione (continua)

TechnoAPP di IMIT su YouTube con Andrea Galeazzi.

Il celebre video blogger specializzato in tecnologia Andrea Galeazzi, ha pubblicato sul proprio canale youtube una recensione dei prodotti IMIT dedicati al mondo della domotica e IoT. Nell’ambito del video, Andrea illustra, con entusiasmo, le funzionalità del sistema made in Italy TechnoAPP di IMIT ed evidenzia, in modo chiaro, la facilità di installazione e configuraz (continua)

Equip'Hôtel 2018. Rubinetterie Stella si conferma punto di riferimento per l’hotellerie di alta gamma

A conferma dell’apprezzamento che Rubinetterie Stella riscuote nel mondo dell’hotellerie di lusso, la sua partecipazione a Equip'Hôtel 2018 - importante fiera del settore Horeca - si segnala per il notevole interesse dimostrato dai visitatori per le collezioni storiche dell’azienda italiana. Nel contesto dell’appuntamento fieristico d&rsquo (continua)