Home > Altro > I soffioni di Gattoni Rubinetteria. Relax e benessere con la cromoterapia

I soffioni di Gattoni Rubinetteria. Relax e benessere con la cromoterapia

Ognuna delle otto tonalità di luci cromoterapiche che Gattoni Rubinetteria ha inserito nei suoi soffioni, è stata studiata per infondere una piacevole sensazione di rilassamento sia per il corpo che per la mente.

L’azione quotidiana della doccia diventa così un momento rigenerante, attraverso il quale, ad esempio, recuperare pienamente le energie dopo un’intensa giornata oppure per iniziare con sprint al mattino.

All’insegna del più completo comfort, Gattoni Rubinetteria rende disponibile la funzione automatica in cui la luce a led rgb si accende automaticamente all’apertura dell’acqua, consentendo così, con un solo gesto, di godersi completamente l’ambiente doccia.

La gestione dei dispositivi è sempre a portata di mano nelle versioni con telecomando, grazie a cui regolare, oltre alle luci, i getti, per una benefica azione combinata cromoterapia - acqua. Inoltre, ogni soffione disponibile nel modulo quadrato, rettangolare o tondo è disponibile con due, tre o quattro differenti erogazioni idriche, quali: getti a cascata, a pioggia oppure orientabili, per rendere così ancora più totale la sensazione di benessere nello spazio doccia.

www.gattonirubinetteria.com

gattoni rubinetteria | bagno | cromoterapia | soffioni |

CON BOSSINI, IL BAGNO SI IRRADIA DI LUCE

stanza bagno è importante così come gli altri spazi abitativi deve trasmettere carattere e stile di chi lo vive

PERPHORMA PRESENTE AL FUORISALONE 2014: dal nostro passato, per costruire il nostro futuro

La “Visio Mystica” di Terremobili. Per un viaggio in equilibrio tra corpo e spirito

Un tranquillo Weekend Benessere

Neve, Spa, relax... Perché no?

Ieri...

Imit a Francoforte per ISH 2019

Dal 11 al 15 marzo a Francoforte si terrà ISH 2019, la fiera europea di riferimento per il comparto idrotermosanitario. Anche quest'anno IMIT Control System, azienda con oltre 100 anni di attività e specializzata nella produzione di dispositivi per la termoregolazione, sarà presente con il proprio stand all'interno del padiglione 10.3 dove presenterà il nuovo design de (continua)

La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel