Home > Altro > Trasloco Roma Centro

Trasloco Roma Centro

Traslocare a Roma centro: permessi e vetture adatte

Come in tutte le grandi città italiane, il trasloco al centro di Roma può presentare diverse problematiche, che si possono aggirare facilmente se ci si affida a un'azienda di traslochi. A complicare il trasloco, ci sono senza dubbio le zone a traffico limitato (ZTL), le strade strette e le zone pedonali. Come si è già detto, quindi, se si sta per traslocare a Roma centro, è preferibile avvalersi dei servizi forniti dalle ditte di trasloco a Roma, così che non ci si dovrà preoccupare di reperire i giusti permessi per accedere alle zone di Roma soggette a restrizione del traffico.

Traslocare al centro di Roma: di quali permessi hai bisogno?

Nel traslocare a Roma centro, occorre ottenere i giusti permessi soprattutto perché, a causa dell’architettura delle case del centro storico, saranno necessarie scale o piattaforme aeree. L’utilizzo di queste vetture richiede il permesso per l’occupazione di suolo pubblico, richiedibile presso la circoscrizione di appartenenza. Una volta ottenuti, 48 ore prima del trasloco, si dovranno porre i cartelli di divieto di sosta con una copia del permesso nel tratto di strada interessato. Lo staff tecnico della ditta di traslochi Sinibaldi offre la propria esperienza e professionalità anche per quest’ultima parte più burocratica, garantendo al cliente un trasloco sereno e senza fonti di stress.

Trasloco Roma Centro con le vetture giuste

La ditta Sinibaldi traslochi Roma dispone di vetture moderne. Le basse emissioni delle vetture permettono di poter circolare in tutte le aree di Roma Centro, grazie ai dispositivi anti inquinamento specifici per il centro storico della capitale. Un trasloco efficiente e non causa disagio né al cliente né al traffico automobilistico e pedonale del centro di Roma. Sfruttare le ore notturne per traslocare è una soluzione adatta. Difatti si possono effettuare anche traslochi notturni. In questo caso gli elevatori che si utilizzeranno dovranno essere di ultima generazione, dotati di motori di elevazione silenziosi, che non disturberanno la quiete pubblica notturna.

Sinibaldi traslochi - ditta specializzata in traslochi Roma

trasloco | trasloco roma | ditta di traslochi | trasloco roma centro |

Noleggio furgoni per ogni volume

Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze alla conquista della Capitale

Traslochi roma centro: Sinibaldi ti aiuta!

Traslochi di opere d'arte

ZTL e trasloco roma centro: come fare?

Custodia mobili vicino a roma

Ieri...

Sanitari Sospesi

Sanitari sospesi: tra efficienza e design L’interior design si sta evolvendo sempre di più, coinvolgendo anche elementi imprescindibili di una casa, riuscendo a coniugare funzionalità e design in maniere e modi sempre più efficienti. Non si può non citare i sanitari sospesi che sono sempre più apprezzati e utilizzati negli arredamenti dei bagni. Non solo (continua)