Home > News > A CAGLIARI SVENTOLANO LE BANDIERE DELLE NAZIONI UNITE

A CAGLIARI SVENTOLANO LE BANDIERE DELLE NAZIONI UNITE

La celebrazione dell'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è alle porte e per questo motivo i volontari cagliaritani di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology non potevano stare a guardare e, nella serata di mercoledì 5 dicembre, hanno distribuito per le strade del centro città centinaia di libretti informativi su questo documenti.

Il documento, sancito dal consiglio delle Nazioni Unite nel 1948, contiene 30 articoli applicabili a persone di qualsiasi cultura, provenienza o credo religioso. Articoli semplici e davvero molto chiari ma che purtroppo non sono leggi. Non solo: per quanto ci si riempia la bocca della parola modernità e si guardi a periodi passati della storia dell'uomo esprimendoli come “barbari”, viviamo l'epoca del picco massimo di schiavitù, dove gli schiavi del sesso hanno tenere età e i coloro che usufruiscono di questo scempio si sentono nobili perché abitano l'occidente.

“I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse il filosofo L. Ron Hubbard, ma nella società attuale non vengono certo messi al primo posto nei corsi di studio e per questo ci sono gruppi di volontari che si attivano per diffonderne i concetti e far conoscere gli articoli. La conoscenza è sempre il primo vuoto da colmare affinché ci possa essere un cambiamento e, se vogliamo essere più umani, dobbiamo conoscere i diritti che ci spettano e garantire che siano rispettati per gli altri.

Bandiere Blu 2015: la Puglia di nuovo al top!

I DIRITTI UMANI, SCIENTOLOGY LI PROMUOVE NEL CORSO A CAGLIARI

PROMUOVERE I DIRITTI UMANI TRA LE DECINE DI MIGLIAIA DI FEDELI DI SANT'EFISIO A CAGLIARI

LE NAZIONI UNITE CHIAMANO, GLI ATTIVISTI CONTRO LA DROGA RISPONDONO

OLBIA CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DROGA

CONTRO LA DEPRESSIONE DELLA CRISI ABBIAMO UN'ARMA: L'AMICIZIA

Ieri...

RISPETTO DEI DIRITTI UMANI, UN OPZIONAL O UN DOVERE PER TUTTI?

Negli Ultimo giorni si fa un gran parlare della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Manifestazioni pubbliche, seminari, conferenze, interventi autorevoli delle più alte cariche dello Stato. La ricorrenza non poteva passare inosservata visto che nella giornata del 10 dicembre si festeggiano i 70 anni dalla sua promulgazione.Da (continua)

CONTINUA A DIVULGARSI LA VIA DELLA FELICITA'

E' certamente un'idea nuova quella di regalare libri per strada. E' certamente originale quanto stiano facendo i volontari della Fondazione La Via della Felicità che, nella mattinata di giovedì 13 dicembre distribuiranno decine di copie del libro La Via della felicità di L. Ron Hubbard ai cittadini cagliaritani. & (continua)

PREVENZIONE ALLA DROGA E SASSARI FANNO RIMA