Home > News > A CAGLIARI SVENTOLANO LE BANDIERE DELLE NAZIONI UNITE

A CAGLIARI SVENTOLANO LE BANDIERE DELLE NAZIONI UNITE

La celebrazione dell'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è alle porte e per questo motivo i volontari cagliaritani di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology non potevano stare a guardare e, nella serata di mercoledì 5 dicembre, hanno distribuito per le strade del centro città centinaia di libretti informativi su questo documenti.

Il documento, sancito dal consiglio delle Nazioni Unite nel 1948, contiene 30 articoli applicabili a persone di qualsiasi cultura, provenienza o credo religioso. Articoli semplici e davvero molto chiari ma che purtroppo non sono leggi. Non solo: per quanto ci si riempia la bocca della parola modernità e si guardi a periodi passati della storia dell'uomo esprimendoli come “barbari”, viviamo l'epoca del picco massimo di schiavitù, dove gli schiavi del sesso hanno tenere età e i coloro che usufruiscono di questo scempio si sentono nobili perché abitano l'occidente.

“I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse il filosofo L. Ron Hubbard, ma nella società attuale non vengono certo messi al primo posto nei corsi di studio e per questo ci sono gruppi di volontari che si attivano per diffonderne i concetti e far conoscere gli articoli. La conoscenza è sempre il primo vuoto da colmare affinché ci possa essere un cambiamento e, se vogliamo essere più umani, dobbiamo conoscere i diritti che ci spettano e garantire che siano rispettati per gli altri.

Bandiere Blu 2015: la Puglia di nuovo al top!

I DIRITTI UMANI, SCIENTOLOGY LI PROMUOVE NEL CORSO A CAGLIARI

PROMUOVERE I DIRITTI UMANI TRA LE DECINE DI MIGLIAIA DI FEDELI DI SANT'EFISIO A CAGLIARI

LE NAZIONI UNITE CHIAMANO, GLI ATTIVISTI CONTRO LA DROGA RISPONDONO

OLBIA CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DROGA

CONTRO LA DEPRESSIONE DELLA CRISI ABBIAMO UN'ARMA: L'AMICIZIA

Ieri...

I Diritti Umani nel complesso universitario di Sa Duchessa a Cagliari

I Diritti Umani nel complesso universitario di  Sa Duchessa a Cagliari
      Per gli studenti della facoltà di Magistero non è una novità la visita dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, che nella serata di lunedì 18 febbraio hanno distribuito decine di libretti “ Che cosa sono i Diritti Umani” all’esterno della facoltà. L'interesse all'argomento è eme (continua)

A Olbia prosegue la campagna di prevenzione alle droghe. Il dovere di istruire per creare responsabilità.

A Olbia prosegue la campagna di prevenzione alle droghe.  Il dovere di istruire per creare responsabilità.
      Il dovere primario di genitori, amministratori, educatori e di coloro che sono preposti alla educazione dei giovani è quello di creare le condizioni perchè il loro futuro sia il più possibile sereno e sicuro. Dando anche solo un rapido sguardo alla società e alla situazione giovanile in particolare, non si può non essere preoccupati. (continua)

La lotta contro il tempo delle volontarie di MONSERRATO

Da sei settimane i volontari distribuiscono i libretti informativi nei negozi e nelle strade della cittadina, incontrando l’appoggio dei commercianti locali.   Non si fermano i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che hanno dichiarato apertamente guerra agli spacciatori. I volontari sono ben consapevoli che la (continua)

I volontari di Cabras divulgano il messaggio con “la verità sulla droga”