Home > News > Una cena di Natale con il proprio staff? Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Una cena di Natale con il proprio staff?  Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Un bel modo di festeggiare nel periodo delle Feste di Natale più di una cena o di un evento prenatalizio è quello di portare i propri dipendenti in vacanza; magari due giornate immersi nella tranquillità di una vista lago e nel relax di una luxury Spa.

E' questa la trovata di un imprenditore, l’hairstylist delle dive Michele Spanò, che oltre a regalare benessere e rendere belle le donne, ha deciso ormai da anni di ricompensare i suoi dipendenti anche con dei viaggi aziendali. L’idea di Michele è quella di rendere ancora più produttivo e motivato il suo prezioso Staff, regalando una vacanza premio in diversi meravigliosi posti italiani ma anche all’estero, unendo formazione, cultura e divertimento. Ormai da quasi quattro anni, Michele ed il suo Staff hanno visitato insieme posti come: il Portogallo, la Calabria sua terra natia, la Toscana, la Costiera Amalfitana e Mykonos..L'isola dei sogni!

Il 2 e 3 dicembre è stata la volta di Fiuggi e Fumone, località caratteristiche e piacevoli per passeggiate e momenti di quiete. Lo Staff Spanò dopo un suggestivo pranzo con vista presso il ristorante La Casa del Lago (Trivigliano), si è concesso qualche ora nella Spa dell'hotel San Giorgio (Fiuggi) prima di una cena gourmet.

Il giorno seguente una gita tra le meraviglie monumentali e le prelibatezze gastronomiche della città di Napoli è stata la migliore conclusione di un perfetto week-end all'insegna della spensieratezza e dell'armonia. “L’unico modo per ringraziare e ricompensare in modo diverso il Team di lavoro, è quello di regalare loro dei momenti di condivisione, di unione e di divertimento.

Un Team che è felice, sereno e unito non solo dal lavoro ma anche da esperienze che vanno al di fuori del posto in cui si ritrovano ogni giorno, è sicuramente uno Staff vincente e più produttivo”. Queste sono le parole di Michele Spanò e questo è il messaggio che vuole lanciare a tutti gli imprenditori italiani.

Per cui, non ci resta che dire: complimenti a lui...E buone feste a tutti voi lettori!

L'organizzazione del matrimonio in 5 semplici punti

Francesco Fagnani, maratoneta, nutrizionista: Maratona Valencia, mi sono nutrito di amore, 2h34’41”

7 atleti Italiani convocati al Mondiale 24h, il prossimo 1 e 2 luglio a Belfast

Gran fervore ha suscitato InFermento

A Vico Equense la grande festa

Frode , droga , mobbing

Ieri...

“LIFE AND FASHION”: MONICA GABETTA TOSETTI SI RACCONTA.

Una donna a 360°: mamma, moglie e medico (neurochirurgo), Monica Gabetta Tosetti vive con una passione per tutto ciò che è moda e fashion. Ogni momento libero è dedicato all’azienda di suo marito Giovanni, che dal 1927 si occupa di abiti da sposa, sposo e cerimonia. Monica, un carattere solare, un pizzico di ambizione e tanta voglia di scoprire e sperimentare. Come (continua)

MUSICA, CAROL MARITATO IN FINALE DI SANREMO NEWTALENT. IN ARRIVO IL NUOVO DISCO

Carol Maritato è stata designata finalista nazionale ufficiale di categoria di “Sanremo Newtalent Winter”, il concorso canoro più seguito in Italia dai talenti emergenti, il cui appuntamento andrà in scena il prossimo 2 febbraio 2019 al Palafiori Casa Sanremo. La cantante romana è stata scelta tra oltre tremila candidati, segno tangibile della sua innata br (continua)

ARICCIA, IL NATALE SI ACCENDE CON IL “PARCO DELLE FAVOLE INCANTATE”. SABATO 24 NOVEMBRE L'INAUGURAZIONE

COMUNICATO STAMPA E' tutto pronto per l'apertura all'interno della storica location del Parco Chigi: il via alla rinnovata esposizione delle luminarie artistiche si terrà sabato 24 novembre, dalle ore 17.30, in via dell'Uccelliera 1. Giochi, attrazioni, spettacoli comici, iniziative per grandi e piccini. Ci saranno anche le mascotte di Batman, Spiderman e Pikachu. I Castelli Romani si i (continua)

PAOLA MICHELINI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60

Carol Maritato e Vincenzo Capua padroni di casa della trasmissione “E ci sei tu” on air dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, continuano con successo il loro salotto musical culturale. La trasmissione si può ascoltare e vedere ogni venerdì pomeriggio dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diret (continua)

MEDICINA ESTETICA E BENESSERE A ROMA: MASSIMO CIRIELLO E FEDERICO PAOLETTI.

Dedicarsi a curare il proprio corpo, a scoprire o a ritrovare un completo benessere è senza dubbio il miglior modo di spendere il tempo in una società che sottopone la gran parte delle persone a giornate con ritmi faticosi e stressanti. Per ritrovare l'armonia totale con se stessi, spesso, si opta per un altro ausilio, quello costituito dalla medicina estetica che rappresenta un mod (continua)