Home > Altro > BENVENUTA E GRAZIE CAMILLA

BENVENUTA E GRAZIE CAMILLA

Cerimonia di “Riconoscimento e Conferimento del Nome” e Tanta Solidarietà nella Chiesa di Scientology a Milano

Milano 2 Dicembre 2018 - Importante giornata quella che si è svolta presso la Chiesa di Scientology di Milano: la comunità ha dato il benvenuto alla piccola e bellissima Camilla e la famiglia Colombo ha festeggiato insieme a parenti ed amici con il rito di “Riconoscimento e Conferimento del Nome”.

La religione fondata da L. Ron Hubbard prevede con questo rito di celebrare i nuovi genitori oltre a dare il benvenuto e presentare il neonato alla comunità. Tale cerimoniaricorda anche ai genitori e padrini le loro responsabilità verso il neonato, non ultima quella di comunicargli la propria esperienza e di fornirgli una guida che lo conduca verso un’ esistenza felice seguendo adeguate regole morali, tenendo presente, però, che spetterà a lui scegliere la propria strada nella vita. Alla fine tutti insieme hanno festeggiato calorosamente la nuova arrivata tra tanti sorrisi e applausi di benvenuto.

Ogni partecipante ha ricevuto la Bomboniera Solidale dell’Associazioneper i Diritti Umani e la Tolleranza onlus che, visto il periodo dell’anno, era dedicata alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani il cui anniversario cade il 10 p.v.  I Partecipanti hanno ricevuto i 30 Diritti della Dichiarazione su Pergamena e, grazie alle Bomboniere Solidali, molti bambini in Africa potranno studiare: Benvenuta e Grazie CAMILLA!

Chiunque voglia maggiori informazioni sulla religione di Scientology può rivolgersi alla Chiesa di Scientology in Viale Fulvio Testi 327 - Milano tel. 02/607581 - email: affaripubblicimilano@churchofscientology.net  o visitare il sito www.scientology.it

Concerto dei Vincitori del Premio Stefano Tempia

Twirling Santa Cristina: A Cantalupa la 2° prova di Serie A arricchisce il palmarès con 1 Oro e 2 Argenti

"Indietro il sogno", il primo singolo di Camilla Pratesi