Home > Moda e fashion > Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano è un giovane fashion designer italiano che si è trasferito da alcuni anni in Inghilterra per realizzare il suo grande sogno creativo. Nato l'8 marzo 1990 a Isernia, il fashion designer italiano ha fondato la maison di moda Gianco Handmade nel 2016 a Londra. Lo stile del brand di ricerca è irriverente, elegante e sensuale. La sua ricetta per andare oltre gli standard è il dialogo tra gli opposti.

Il mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme diventa rapidamente uno dei codici stilistici del marchio. La moda di Gianco Handmade è stata ripetutamente inquadrata come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era, in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte. Non ci sono schemi da seguire per andare oltre gli standard in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze. Una moda che va oltre il prodotto ed è un punto di riferimento per chi ama sperimentare. La maison londinese è diventata una vera tendenza, simbolo di un lusso minimalista dove la bellezza non basta.

Tantissimi vip del jet set nazionale ed europeo hanno indossato alcune sue creazioni, uno degli ultimi è stato lo street artist statunitense ma inglese d'adozione Pegasus durante un suo recente evento a Londra. Per quanto riguarda la sua vita privata, Iaciofano è felicemente fidanzato da oltre due anni e mezzo con Spencer.

Noi abbiamo posto alcune domande allo stilista italiano Giuseppe Iaciofano sul 2018, che sta ormai per concludersi.

Sei soddisfatto del 2018 di Gianco Handmade?

Sono super soddisfatto. Il 2018 è un anno di crescita per la mia maison che cerca sempre di portare avanti l'idea che tutto è possibile, se ci si crede! Dove l'inaspettato è sempre il benvenuto.

Che cosa ti aspetti dal 2019?

Il lancio della collezione senza stagione A/W19, collaborazioni con grandi maison che credono nella qualità e nell'eccellenza del made in Italy.

Che cosa auguri ai tuoi fan e clienti di Gianco Handmade?

Un anno ricco di soddisfazioni e tanti sorrisi e con un tocco di diversità nel modo di vestire l'ultimo giorno dell'anno!

giuseppe iaciofano | gianco handmade | moda | fashion | stile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brusciano: Habemus Ente Festa! Il Consiglio Comunale ha votato i quattro componenti ed il Sindaco Montanile ha nominato il Presidente e il Direttore Amministrativo. (Scritto da Antonio Castaldo)


Frattamaggiore continua a brillare: il Teatro De Rosa gremito per il concerto “Guitar&Voice – Christmas Edition” con Piero Del Prete


Spoleto Arte a cura di Sgarbi con Di Vizia della Rai, D’Atanasio del Premio Modigliani, l’artista José Dalì e tanti altri vip


Bufera Montepaschi: Bankitalia "Ci hanno nascosto le carte"


Bufera Montepaschi: Bankitalia "Ci hanno nascosto le carte"


 

Ieri...

Stesso autore

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo
A causa del maltempo e della pioggia, la prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto è stata annullata. Il grande evento ideato dall'art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice nel piccolo comune della Città Metropolitana di Bari in Puglia prevedeva le performance d (continua)

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105
La poliedrica star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il popolare conduttore radiofonico, deejay e volto noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105, Paolo Noise, saranno i due grandi protagonisti vip della prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari. La famosa e amatissima cantante brasiliana (continua)

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019
Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019, il primo calendario dell'accademia pugliese. Ogni anno gli scatti del calendario saranno realizzati da un fotografo professionista del fashion kids, sempre diverso dal precedente, cambiando sempre location e mood dei modelli.   Per la prima edizione del Calendario 2019 di Fatti per il Successo Academy, che verrà presentat (continua)

Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105

Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105
L'ultima notte più importante, divertente e scoppiettante dell'anno si avvicina. Manca soltanto un mese e mezzo al Capodanno. Per la prima volta a Toritto si terrà il Capodanno in piazza con importanti e prestigiosi nomi della musica nazionale.  È stato ufficializzato il nome del primo super ospite che salirà sul palco durante la notte di San Silvestro. Cresc (continua)

Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo Maiorano: le foto dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo Maiorano: le foto dell'evento
La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si è tenuta il 9 novembre presso il Salone degli Affreschi dell’Ateneo del capoluogo pugliese. Una location suggestiva e storica per l’esclusivo evento di moda che è stato ideato, curato e organizzato dal fashion creator ed editor Vincenzo Maiorano. La giornalista, esperta di costume e conduttri (continua)