Home > Moda e fashion > Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano è un giovane fashion designer italiano che si è trasferito da alcuni anni in Inghilterra per realizzare il suo grande sogno creativo. Nato l'8 marzo 1990 a Isernia, il fashion designer italiano ha fondato la maison di moda Gianco Handmade nel 2016 a Londra. Lo stile del brand di ricerca è irriverente, elegante e sensuale. La sua ricetta per andare oltre gli standard è il dialogo tra gli opposti.

Il mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme diventa rapidamente uno dei codici stilistici del marchio. La moda di Gianco Handmade è stata ripetutamente inquadrata come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era, in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte. Non ci sono schemi da seguire per andare oltre gli standard in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze. Una moda che va oltre il prodotto ed è un punto di riferimento per chi ama sperimentare. La maison londinese è diventata una vera tendenza, simbolo di un lusso minimalista dove la bellezza non basta.

Tantissimi vip del jet set nazionale ed europeo hanno indossato alcune sue creazioni, uno degli ultimi è stato lo street artist statunitense ma inglese d'adozione Pegasus durante un suo recente evento a Londra. Per quanto riguarda la sua vita privata, Iaciofano è felicemente fidanzato da oltre due anni e mezzo con Spencer.

Noi abbiamo posto alcune domande allo stilista italiano Giuseppe Iaciofano sul 2018, che sta ormai per concludersi.

Sei soddisfatto del 2018 di Gianco Handmade?

Sono super soddisfatto. Il 2018 è un anno di crescita per la mia maison che cerca sempre di portare avanti l'idea che tutto è possibile, se ci si crede! Dove l'inaspettato è sempre il benvenuto.

Che cosa ti aspetti dal 2019?

Il lancio della collezione senza stagione A/W19, collaborazioni con grandi maison che credono nella qualità e nell'eccellenza del made in Italy.

Che cosa auguri ai tuoi fan e clienti di Gianco Handmade?

Un anno ricco di soddisfazioni e tanti sorrisi e con un tocco di diversità nel modo di vestire l'ultimo giorno dell'anno!

giuseppe iaciofano | gianco handmade | moda | fashion | stile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Energo Logistic Spa: Francesco Pavolucci +15% nell' Home Delivery e trasporto


Gruppo Ettorre Giulianova: abnegazione assoluta dietro un marchio di successo


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico

Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico
Il Carnevale 2019 in piazza a Toritto ha celebrato la dance music degli anni Novanta attirando fan e appassionati da ogni parte della regione per assistere alle performance musicali delle due icone di quegli anni: la cantante brasiliana Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e la sua collega britannica Kim Lukas. Le due artiste hanno illuminato la piazza ed entusiasmato i fan, esibendosi sulle n (continua)

Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia

Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia
Il Carnevale è in assoluto una delle feste più divertenti, fantasiose e giocose dell’anno non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Dopo La Notte Rosa 2018 e La Sagra della Cervellata 2018, Toritto è di nuovo in gran fermento perché sabato 2 marzo ci saranno due guest star d’eccezione della musica dance anni Novanta sul palco di Piazza Moro del piccol (continua)

Fatti per il Successo Academy: presentato il Calendario 2019 Fashion Kids Model a Bari

Fatti per il Successo Academy: presentato il Calendario 2019 Fashion Kids Model a Bari
Ieri 13 febbraio presso i Cineporti di Puglia/Bari, sede dell’Apulia Film Commission, l’Academy Fatti per il Successo dell’imprenditore e talent scout barese Miky Falcicchio ha presentato in conferenza stampa il Calendario 2019 Fashion Kids Models e i nuovi docenti dell’accademia: Żaneta Nawrot, Lia Cellamare, Azzurra Martino e Cinzia Clemente.   All’incon (continua)

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo
A causa del maltempo e della pioggia, la prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto è stata annullata. Il grande evento ideato dall'art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice nel piccolo comune della Città Metropolitana di Bari in Puglia prevedeva le performance d (continua)

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105
La poliedrica star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il popolare conduttore radiofonico, deejay e volto noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105, Paolo Noise, saranno i due grandi protagonisti vip della prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari. La famosa e amatissima cantante brasiliana (continua)