Home > Eventi e Fiere > Capodanno Bologna centro 2019: al Qubò indimenticabile!

Capodanno Bologna centro 2019: al Qubò indimenticabile!

Capodanno Bologna centro 2019: al Qubò indimenticabile!

Quando arrivano le vacanze di Natale è bello andare a sciare, è bello andare al caldo, è bello uscire dalla solita routine ma per Capodanno no!
Capodanno va trascorso in città, va trascorso con gli amici, va trascorso con e tra gangsters e pupe!
Un Capodanno Bologna 2019 indimenticabile solo Qubò potrà offrirtelo in pieno centro. Un locale raffinato e nello stesso tempo un locale dal divertimento sfrenato, un luogo dove lasciarti alle spalle senza rimpianti il 2018 per proiettarti con gioia divertendoti nel 2019.
The Great Gasby è uno dei migliori libri della letteratura americana e soprattutto un tema di Capodanno collaudato.
L'epoca del jazz, dei gangsters e delle pupe, dei mitragliatori, del sigaro, dei cappelli a tesa larga Borsalino e delle pagliette, delle cicatrici, del proibizionismo e degli eccessi, delle grandi bevute, del charleston, delle piume e dei boa, delle giarrettiere, dei lustrini e dei gessati, ...
Un dopoguerra dove si voleva dimenticare con un'epoca di "eccessi" e di divertimenti sfrenati.
Le atmosfere create nei testi delle canzoni di Fred Buscaglione.
Qubò ti farà sprofondare in questo magico periodo facendoti assaporare solo i PRO!

Qubò
vicolo Sampieri, 3 - Bologna
Telefono 3664383580 // 3348275990
www.capodanno.bologna.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile


Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online


Capodanno 2013 in discoteca con Divertiviaggi.it


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Le Basour gruppo di apertura ai P.O.D. (Payable on Death)

Le Basour gruppo di apertura ai P.O.D. (Payable on Death)
La band trevigiana Le Basour è stata ufficializzata come diretto supporto della band Californiana dei P.O.D. (Payable on Death). 16 Marzo 2019 !FESTrepublic - Lviv 17 Marzo 2019 Stero Plaza - Kyiv Non è la prima volta che i Le Basour fanno il cosiddetto “Warm up” a delle band internazionali. Basti ricordare il loro diretto supporto ai Three Days Grace, Tho (continua)

Minatox69 con i Sepultura in Ukraina per il Machine Messiah Tour 2019

Minatox69 con i Sepultura in Ukraina per il Machine Messiah Tour 2019
Con grande piacere i Minatox69, band di Bassano del Grappa (VI), annunciano il Tour con i brasiliani Sepultura in Est Europa previsto ad Aprile 2019. La band metal vicentina infatti grazie alla recente collaborazione siglata con il management Mad4Music, agenzia che da Febbraio ha preso la band sotto la propria ala, supporterà, come special gest, la band brasiliana nelle tre date in Ucrai (continua)

Il Cantico della Natura presenta il Cuore più grande del Mondo

Il Cantico della Natura presenta il Cuore più grande del Mondo
San Valentino e soggiorni romantici nel Cuore più grande del Mondo: questa è la nuova proposta di ricettività realizzata dal Cantico della Natura, dimora storica situata in Umbria. L'Ecoresort in provincia di Perugia presenta la nuova installazione luminosa realizzata in collaborazione con Roberto Belisti della Casa del lampadario di Ellera. Le luci disegnano un perimetro a f (continua)

Gli ibridi mutanti italiani di Laira Maganuco

Gli ibridi mutanti italiani di Laira Maganuco
Scopo degli artisti è da sempre attirare l'attenzione, provocare e far riflettere Gli artisti, con la loro abilità e grazie alle loro opere d'arte, sono da sempre abilissimi a catalizzare l'attenzione dei fruitori/spettatori con lo scopo di trasmettere messaggi per far riflettere. Nel caso dell'arte "tradizionale" il realismo, le geometrie, il colore, ... erano le calamit (continua)

Le Basour annunciano il nuovo singolo “Jump”

Le Basour annunciano il nuovo singolo “Jump”
Il 21 luglio esce per Mad4Music il nuovo singolo della rock band Le Basour dal titolo “Jump” e da lunedì sarà in radio. Fondata a Treviso nel 2014 da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso) e successivamente con l’inserimento di Knk (chitarra) e Giorgio Murer (batteria) la band presenta al pubblico il nuovo singolo prodotto da Fabio Trentini (Guano Apes, disco d'oro (continua)