Home > Prodotti per la casa > Il mondo Damast “in vetrina” con due nuovi siti internet dedicati alle proposte dell’azienda.

A quasi vent’anni dalla sua fondazione, Damast non smette di crescere e migliorarsi, con l’ambizioso obiettivo di diffondere una nuova cultura della doccia.

La #doccetteria Damast – vero e proprio sinonimo di genere in cui l’azienda è specializzata – da qualche mese ha due vetrine in più dove presentare le sue soluzioni dedicate al benessere. Accanto al sito istituzionale, sono stati recentemente lanciati due nuovi siti internet dove approfondire caratteristiche dei prodotti e punti di forza Damast: www.doccetteria.it e www.showerland.it

I due portali dimostrano fin dalla scelta del nome quanto sia importante per l’azienda investire sulle docce come complemento di benessere quotidiano. Nello specifico il sito www.doccetteria.it presenta attraverso il potere evocativo delle immagini le principali linee di prodotto e condivide i plus su cui i clienti possono contare affidandosi all’azienda.

Fly to #damastshowerland” è l’invito che viene invece rivolto al pubblico sul sito www.showerland.it, il mondo delle docce Damast raccontato attraverso una selezione di alcuni dei prodotti più rappresentativi della gamma Damast come docce, soffioni, saliscendi, shut-off…

“Entrambi i siti – dichiara Concetta Mastrolia, AD Damast – sono due modi diversi e allo stesso tempo complementari per approfondire la #doccetteria, un ambito che non vuole sovrapporsi né sostituirsi alla rubinetteria, ma che Damast sta sviluppando come vero e proprio settore dotato di dignità propria”.

Damast | doccetteria | bagno | benessere | shower |

Qualità e garanzia, eccovi la Translation for Business

Wishpond dà il via alle sue Attività in Italia per Fornire un’Anteprima del suo Pacchetto Marketing Tutto Compreso destinato ad Aziende ed Agenzie

Festival dI Cannes : brillate come stelle !

E’ nato Viah24.it Il 3D al servizio di chi vende e chi compra

INNOVAZIONE, QUALITA’ E INTERNAZIONALITA’ I DRIVER DEL SUCCESSO DI MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT

L'Italia degli innovatori: il software semantico di Expert System all'Expo Shangai 2010

Ieri...