Home > Festival > Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

 Dopo una settimana di proiezioni, incontri e dibatitti, l’Omovies Film Festival 2018, diretto daCarlo Cremona, giunge al gran galafinale svelando i vincitori domani, domenica 16 dicembre, dalle ore 13 al Cinema Posillipo (Via Posillipo, 66).Si partirà con un brunch con un menù dal sapore partenopeo prima delloshow alle 14,30 di Priscilla queen of Mikonos, affiancata daVincenzo de Lucia. Grande attesa per la performance deldivo di Bollywood, nonché presidente dell’Academy, Yuvraaj Parashar, che si esibirà in una danza indiana.Spazio anche al debutto delcorAcor – Napoli Rainbow Choir versione 4.0 diretto ed arrangiato dalmaestro Maria Gabriella Marino.

 
Attesi tanti ospiti, tra questi gli attori Rosaria De Cicco, Roberto Azzurro, Maria Mazza, Ludovica Coscione e la band A Toys Orchestra.Verranno assegnati premial miglior lungometraggio, mediometraggio e cortometraggio, miglior documentario corto e lungo, e il premio specialei Ken “Vincenzo Ruggiero”, istituito nel 2017 in memoria del giovane ragazzo col sogno della recitazione, presieduto dalla sorella Federica Ruggiero e composta da suoi amici e parenti. La stessa giuria, novità di quest’edizione, assegnerà il premio Under 25 che andrà al miglior attore.
Formula brunch dalle 13: ristorante + poltronissima 20€ (prenotazioni al 393 89 54 224 – 081 780 22 77)
Formula gala dalle 14,30: ingresso gratuito 
 
UFFICIO STAMPA


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"INCONTRIAMOCI", ad Anzio la III edizione il 29 giugno


Il Magazine # 3D ha festeggiato il suo III compleanno


GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE


III Edizione “FERRARI AWARDS” GRANDE SUCCESSO all’insegna di Passione Rossa!


Leo Gullotta e “Lettere a mia figlia” in concorso


 

Ieri...

Stesso autore

"La ragazza della fontana" di Antonio Benforte ad Acerra giovedì 17 gennaio per Pulcileggiamo


 Giovedì 17 gennaio una nuova tappa per il tour di La ragazza della fontana, romanzo di Antonio Benforte edito da Scrittura e Scritture. L’autore sarà ospite del quarto appuntamento della rassegna Pulcileggiamo.   Nella splendida cornice del Museo di Pulcinella nel Castello Baronale di Acerra, l'autore discuterà del libro con il giornalista Alessandro Tartagl (continua)

Nuova tappa gourmet per Degustì a Monte di Procida al Family Nest con la Luigi Castaldi Group

Nuova tappa gourmet per Degustì a Monte di Procida al Family Nest con la Luigi Castaldi Group
Degustì, il tour degustativo enogastronomico promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà la terza tappa il 17 gennaio alle ore 20.30 presso il Ristorante-Pizzeria gourme t“FAMILY NEST” a Monte di Procida sulla via Panoramica. “FAMILY NEST” è una location versatile, adatta per eventi speciali o semplicemente per serate informali, per gustare piatt (continua)

“Le Quattro Stagioni ‘e Napule”, Vivaldi alla Pietrasanta, Il concerto dell’Ensemble Amici del ‘700 Napoletano sabato 5 gennaio alle ore 18

 “Le Quattro Stagioni ‘e Napule”, Vivaldi alla Pietrasanta, Il concerto dell’Ensemble Amici del ‘700 Napoletano sabato 5 gennaio alle ore 18
Sabato 5 gennaio alle ore 18 nella Basilica della Pietrasanta (piazzetta Pietrasanta 17 -19 Napoli) si terrà il concerto “Antonio Vivaldi - Le Quattro Stagioni ‘e Napule” da una idea di Marco Traverso che vedrà esibirsi l’Ensemble Amici del ‘700 Napoletano, violino solista Antonio Ruocco, sonetti e testi di Amedeo Colella (ingresso 20&euro (continua)

Pentagramma a Colazione, una commedia brillante con testo e regia di Nello D'auria, in scena al Teatro Troisi

Pentagramma a Colazione, una commedia brillante con testo e regia di Nello D'auria, in scena al  Teatro Troisi
La Compagnia Teatrale  "Jamme...Ja" va in scena al Teatro Troisi con una nuova brillante commedia in due atti, scritta e diretta da   E. Galloro, in arte Nello D’Auria. La storia si svolge a Napoli e vede Enzo, un cantante classico melodico napoletano, egocentrico e artisticamente decaduto, impegnato ad interpretare, senza successo, canzoni classiche napoletane (continua)

Il 5 gennaio 2019 tappa speciale del progetto “Di Food in Tour” a Giffoni Valle Piana

Il 5 gennaio 2019 tappa speciale del progetto “Di Food in Tour” a Giffoni Valle Piana
Sabato 5 gennaio 2019 “Di Food in Tour” farà visita per la seconda volta al Comune di Giffoni Valle Piana con una tappa “Christmas Time” altrettanto interessante che vedrà come al solito la promozione di beni culturali poco noti ai più e della gastronomia, abbinando la visita alla XXIII Mostra dei Presepi. La (continua)