Home > Festival > Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

 Dopo una settimana di proiezioni, incontri e dibatitti, l’Omovies Film Festival 2018, diretto daCarlo Cremona, giunge al gran galafinale svelando i vincitori domani, domenica 16 dicembre, dalle ore 13 al Cinema Posillipo (Via Posillipo, 66).Si partirà con un brunch con un menù dal sapore partenopeo prima delloshow alle 14,30 di Priscilla queen of Mikonos, affiancata daVincenzo de Lucia. Grande attesa per la performance deldivo di Bollywood, nonché presidente dell’Academy, Yuvraaj Parashar, che si esibirà in una danza indiana.Spazio anche al debutto delcorAcor – Napoli Rainbow Choir versione 4.0 diretto ed arrangiato dalmaestro Maria Gabriella Marino.

 
Attesi tanti ospiti, tra questi gli attori Rosaria De Cicco, Roberto Azzurro, Maria Mazza, Ludovica Coscione e la band A Toys Orchestra.Verranno assegnati premial miglior lungometraggio, mediometraggio e cortometraggio, miglior documentario corto e lungo, e il premio specialei Ken “Vincenzo Ruggiero”, istituito nel 2017 in memoria del giovane ragazzo col sogno della recitazione, presieduto dalla sorella Federica Ruggiero e composta da suoi amici e parenti. La stessa giuria, novità di quest’edizione, assegnerà il premio Under 25 che andrà al miglior attore.
Formula brunch dalle 13: ristorante + poltronissima 20€ (prenotazioni al 393 89 54 224 – 081 780 22 77)
Formula gala dalle 14,30: ingresso gratuito 
 
UFFICIO STAMPA


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”


La Business School ESCP Europe si impegna a sostenere la diversità con la firma della “Carta dei diritti LGBT”


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


Gruppo Ettorre Giulianova: abnegazione assoluta dietro un marchio di successo


Fantascienza italiana dal successo internazionale: I film di Andrea Ricca


A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia
 Giovedì 21 marzo prossimo, a partire dalle ore 19.00, la movida del centro di Napoli si veste di solidarietà. Il Riff (via Giuseppe Martucci, 87), giovane locale diventato subito riferimento della night-life partenopea, apre le sue porte alla campagna #accompagniamoli, attiva sulla piattaforma di crowdfunding sociale Meridonare, che ha come obiettivo quello di donare un nuovo m (continua)

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo
Dal 14 al 18 marzo 2019 si svolgerà presso la Fiera di Bologna la 52^ edizione del Cosmoprof, la manifestazione per l’industria cosmetica leader a livello nazionale. Napoli è la città dei mille “culure”, delle arti e dei talenti, troppo spesso dimenticati o sottovalutati dal resto d’Italia. Quest’anno al COSMOPROF di (continua)

All'Auditorium dell'Istituto Tecnico "Galileo Ferraris" di Napoli il progetto per una Scuola di Cinema in periferia

All'Auditorium dell'Istituto Tecnico
 Sabato 16 marzo alle ore 10,30 presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico “Galileo Ferraris” di Napoli, a Scampia, in via A. Labriola Lotto 2/G, si terrà la presentazione ufficiale del progetto “Così vicino, così lontano - Volti e storie oltre la periferia di Napoli”, vincitore del Bando del Piano Nazionale Cinema per la Scuola pro (continua)

All'Osteria Partenope si inaugura il nuovo format "Adunanza Deliziosa - Reati con gusto", 4 cene con 4 cantine per raccontare il gusto dei peccati di gola

All'Osteria Partenope si inaugura il nuovo format
Mercoledì 13 marzo ore 20:30 si inaugura “Adunanza Deliziosa - Reati con gusto”, un format gastronomico che, richiamando ironicamente il reato di "radunata sediziosa", vuole condurre i partecipanti in un percorso di degustazioni fuori dai soliti schemi. Anzi, per dirla con l'articolo penale del reato da cui prende nome: "diretto a provocare pubblico scompiglio&qu (continua)

Positano, una sera dedicata ai vini bianchi "bendati" per l'occasione conviviale in costiera

Positano, una sera dedicata ai vini bianchi
Presso la splendida location dell’Hotel Villa Gabrisaa Positano,incastonato nel meraviglioso contesto della Costiera Amalfitana,lunedì 18 marzo ore 20.00, si terrà “POSITANO-LA SERA DEI BIANCHI BENDATI”, ovvero una degustazione alla cieca di 6 vini provenienti da due regioni italiane. La serata ideata e organizzata da Angela Merolla si svolgerà rigorosamente (continua)