Home > News > DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI

DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI

In questo anno i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone si sono resi molto attivi nella zona con varie manifestazioni volte a portare avanti lo scopo della propria associazione: diffondere la conoscenza dei Diritti Umani.

La prossima attività sarà la presenza del proprio stand informativo in piazza Cavour in occasione del mercato straordinario indetto dal comune per la giornata di domenica 16 dicembre.

Lo stand dell’associazione sarà attivo dalle ore 10 alle ore 16 ed esporrà materiali informativi quali brochure, dvd ed opuscoli contenenti i 30 Diritti Umani, che verranno distribuiti gratuitamente alle persone che ne saranno interessate ed inoltre sarà presente una petizione che i cittadini potranno firmare per sostenere l’inserimento della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani all’interno del programma scolastico.

Tutte queste attività sono rese possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | informazioni | Scientology | Hubbard | Pordenone |

PORTARE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI ALLA COMUNITÀ TIBETANA IN INDIA - TOUR FEBBRAIO 2018

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

Ieri...

Sabato 16 Marzo: Giornata di Festa , Uguaglianza e Tolleranza

Nel pomeriggio di sabato 16 marzo a Villanova di Pordenone, si terrà la prima edizione di “Porte Aperte Pordenone”. La festa, nata per volontà di un gruppo di cittadini, associazioni ed organizzazioni, coinvolge le comunità di immigrati originarie di ben 12 diversi Paesi: Afghanistan, Algeria, Bangladesh, Burkina Faso, Costa d’Avorio, Etiopia, Marocco, (continua)

PORTATA LA VERITÀ SULLA DROGA AD ANNONE VENETO